Igor Protti

Avatar utente
Buksamaranto
Messaggi: 188
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:48

Re: Igor Protti

Messaggio da Buksamaranto »

piazza ha scritto: mar 31 mag 2022, 20:07
Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
di gol da centrocampo mi ricordo quello di Alino l'ultimo anno che ci si salvò in B e quello di Falco a Alessandria, di Igor non me ne viene in mente punti.
albinoleffe a casa loro
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Igor Protti

Messaggio da Plinio »

lasse ha scritto: mar 31 mag 2022, 21:35 Un goal del genere lo fece alex doga, in casa non ricordo con chi ma era il 3 o il 4 a 0
Mi ricordo quando rifilò un pedatone galattico a Gasbarroni sotto la tribuna che cercava di meleggiarlo e poi
gli andò sopra e gli disse "T'ho fatto male?!"
Ma giocatori così no?
Doga de … Che gioatore !
Ora lo vado a rimette nei guerrieri amaranto per la terza volta (qualche cellula caro Cuccu, l’ho fulminata anch’io :mrgreen: )
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un era (forse) Fiorentina - Livorno 2003 finita 1-1?
Però un tirò da centrocampo ma dalla tre quarti.
Immagine
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Igor Protti

Messaggio da gozzata »

Plinio ha scritto: mar 31 mag 2022, 22:16
lasse ha scritto: mar 31 mag 2022, 21:35 Un goal del genere lo fece alex doga, in casa non ricordo con chi ma era il 3 o il 4 a 0
Mi ricordo quando rifilò un pedatone galattico a Gasbarroni sotto la tribuna che cercava di meleggiarlo e poi
gli andò sopra e gli disse "T'ho fatto male?!"
Ma giocatori così no?
Doga de … Che gioatore !
Ora lo vado a rimette nei guerrieri amaranto per la terza volta (qualche cellula caro Cuccu, l’ho fulminata anch’io :mrgreen: )
:D
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Igor Protti

Messaggio da buzzellenza »

Igor senza troppi giri di parole, tanto lo ha detto Angelini siamo già in D , vai in panchina per le ultime due finali tanto questo di calcio è zero spaccato, per l’onore e per la maglia e per tutto il bello che hai costruito insieme al presidente e agli altri .
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Igor Protti

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:43 Igor senza troppi giri di parole, tanto lo ha detto Angelini siamo già in D , vai in panchina per le ultime due finali tanto questo di calcio è zero spaccato, per l’onore e per la maglia e per tutto il bello che hai costruito insieme al presidente e agli altri .
L’avevo già detto e straquoto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Igor Protti

Messaggio da Plinio »

Igor almeno parla alla squadra.
Spiega che nessuno di noi si arrabbierà mai per gli errori. Chiediamo solo testa, grinta, cuore e sputare l’anima.
Giocare liberi di testa, senza paura e CREDERCI !

Fatevi in testa il film della partita che volete fare

‘Ngnamo de !
Siamo il Livorno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Igor Protti

Messaggio da PUCCIO STERZA »

sicuri che faccia ancora parte della società?
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Igor Protti

Messaggio da Marzocco »

PUCCIO STERZA ha scritto: mar 7 giu 2022, 19:46 sicuri che faccia ancora parte della società?

vai....bonaaaa
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2164
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Igor, posso aver compreso il silenzio di questi giorni , ma ora penso che in tanti aspettiamo un tuo intervento , per capire cosa è successo ma soprattutto per aver garanzie e risposte per il futuro .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”