Igor Protti

Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Igor Protti

Messaggio da buzzellenza »

Secondo me la state buttando di fori’ dopo queste sue stagioni tutti si debbano sentire messi in discussione , anche Igor ….. questo non vuol dire che Igor non vada amato ma che forse il ruolo di Dg non gli calzi a pennello ….altrimenti c’avete i prosciutti negl’occhi
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

buzzellenza ha scritto: sab 27 mag 2023, 15:05 Secondo me la state buttando di fori’ dopo queste sue stagioni tutti si debbano sentire messi in discussione , anche Igor ….. questo non vuol dire che Igor non vada amato ma che forse il ruolo di Dg non gli calzi a pennello ….altrimenti c’avete i prosciutti negl’occhi
Ci sta tutto
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5875
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Discutere Igor è roba da sputi nella ghigna.
Sarà che invecchio e tutte le volte che c'ha levato dalla merda io me le ri'ordo, come fate presto a dimenticarvi di tutto.
Ora è arrivato Cianciua di sto cazzo e allora via protti, arriva quello del ghiviborgo.
Due stagioni del cazzo e anche Igor nel calderone al pari di Pinzani.
Prosciutti sull'occhi io?
Che ghigne de.
State bene sur divano, il telefonino in una mano e il telecomando di Sky nell'altra.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 971
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Igor Protti

Messaggio da Alessà73 »

A me sembra di non aver letto da nessuno che deve andare via, magari forse un ruolo diverso a seconda di come vuole organizzarsi un presidente. Dire vai via Igor, boh non sarebbe da livornesi, questo è il mio pensiero. Poi è chiaro che c'è anche Igor che decide e se rimane a chi lo ha venerato, come me, sarà contentissimo. Se decide di andare via va rispettato. Chiaro che se il presidente lo cacciasse, vorrei sapere il perché, un conto è cambiare ruolo perché c'è bisogno di un DG navigato e un conto è volerlo eliminare dal Livorno. Vediamo cosa uscirà, per ora non si sa niente. Mettere in discussione Protti, io non l ho vista proprio sta cosa, nemmeno su Sky!
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alessà73 ha scritto: sab 27 mag 2023, 16:36 A me sembra di non aver letto da nessuno che deve andare via, magari forse un ruolo diverso a seconda di come vuole organizzarsi un presidente. Dire vai via Igor, boh non sarebbe da livornesi, questo è il mio pensiero. Poi è chiaro che c'è anche Igor che decide e se rimane a chi lo ha venerato, come me, sarà contentissimo. Se decide di andare via va rispettato. Chiaro che se il presidente lo cacciasse, vorrei sapere il perché, un conto è cambiare ruolo perché c'è bisogno di un DG navigato e un conto è volerlo eliminare dal Livorno. Vediamo cosa uscirà, per ora non si sa niente. Mettere in discussione Protti, io non l ho vista proprio sta cosa, nemmeno su Sky!
Condivido
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Igor Protti

Messaggio da Davide72 »

Se rimane tanto meglio, ma rispetto massimo per ogni decisione che prenderà
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Il discorso mi pare chiaro: se volesse andare via lui va bene, se fosse messo nella condizione di non essere riconfermato allora non va bene.
Anche perché dè…alla grazia di Galliani!!! Ma chi cazzo è questo vì rispetto a Igor?
E non venite fóri coi discorsi, perché chi dà anche un centesimo di responsabilità a Igor per questi du’ anni fallimentari a livello sportivo, c’ha i cazzi e no i prosciutti sull’occhi.
Si sta parlando di uno che non deve MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI essere messo in discussione.
Fai der bene e scordatelo…come aveva ragione mi mà…
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2137
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque speriamo che questo sia il primo tassello che si risolva .
Igor in società con un ruolo a lui confacente .
Questa storia altrimenti ci logora ed è deleteria per l’ambiente.
Igor forza se leggi sappi che ti aspettiamo qualsiasi sia il tuo ruolo.
Ricordati che abbiamo da riscalare insieme una rete come a Treviso !!!!!
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 971
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Igor Protti

Messaggio da Alessà73 »

In discussione non c'è lo mette nessuno, deve stare in amaranto sempre che voglia. Direttore generale credo sia un'altra cosa e non da poco, vedremo, diciamo che noi ci si può far du chiacchiere sopra ma non si decide e non si conta niente. Se rimane sono strafelice per lui e per l'immagine di tutta Livorno.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: sab 27 mag 2023, 19:54 In discussione non c'è lo mette nessuno, deve stare in amaranto sempre che voglia. Direttore generale credo sia un'altra cosa e non da poco, vedremo, diciamo che noi ci si può far du chiacchiere sopra ma non si decide e non si conta niente. Se rimane sono strafelice per lui e per l'immagine di tutta Livorno.
Ma un è mi'a un peluche...per me fà capì anche solo tra le righe che un è in grado di fa il DG o che siccome c'era in questi due anni è anche colpa sua se s'è fatto caà è anche più offensivo che metterlo in discussione.
A me questi discorsi tipo Igor è un grande però...Igor non è in discussione ma...mi fanno caà.
Zanetti fa il vice presidente all'Inter, Igor non pole fà ir DG nel Livorno?
Vòle i vaini? Fa bene! Anche perchè vedrai un ci s'è arricchito a stà nel Livorno da dirigente fino a ora.
Sarò fatto male io cosa vi devo dì.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”