Igor Protti

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:29
Alessà73 ha scritto: sab 27 mag 2023, 19:54 In discussione non c'è lo mette nessuno, deve stare in amaranto sempre che voglia. Direttore generale credo sia un'altra cosa e non da poco, vedremo, diciamo che noi ci si può far du chiacchiere sopra ma non si decide e non si conta niente. Se rimane sono strafelice per lui e per l'immagine di tutta Livorno.
Ma un è mi'a un peluche...per me fà capì anche solo tra le righe che un è in grado di fa il DG o che siccome c'era in questi due anni è anche colpa sua se s'è fatto caà è anche più offensivo che metterlo in discussione.
A me questi discorsi tipo Igor è un grande però...Igor non è in discussione ma...mi fanno caà.
Zanetti fa il vice presidente all'Inter, Igor non pole fà ir DG nel Livorno?
Vòle i vaini? Fa bene! Anche perchè vedrai un ci s'è arricchito a stà nel Livorno da dirigente fino a ora.
Sarò fatto male io cosa vi devo dì.
Piazza guarda hai fatto un esempio perfetto: ad es. il ruolo di vicepresidente come Zanetti. Un incarico diverso ma di prestigio e valore .
Ecco per me bisogna che la società questo ruolo (od uno analogo) lo cerchi e lo propronga ad Igor; non mi fisserei con il discorso del DG.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Igor Protti

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:29 Ma un è mi'a un peluche...per me fà capì anche solo tra le righe che un è in grado di fa il DG o che siccome c'era in questi due anni è anche colpa sua se s'è fatto caà è anche più offensivo che metterlo in discussione.
A me questi discorsi tipo Igor è un grande però...Igor non è in discussione ma...mi fanno caà.
Zanetti fa il vice presidente all'Inter, Igor non pole fà ir DG nel Livorno?
Vòle i vaini? Fa bene! Anche perchè vedrai un ci s'è arricchito a stà nel Livorno da dirigente fino a ora.
Sarò fatto male io cosa vi devo dì.
Non avrei saputo dirlo con parole migliori. Da scolpire sulla pietra.
= There is always hope =
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1318
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Igor Protti

Messaggio da Sassicaia »

IGOR E' IL LIVORNO (e viceversa).
IGOR PRESIDENTE ONORARIO o, se preferite, Presidente senza portafoglio.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi io con Protti mi ci fisso abbiate pazienza e per me è il primo tassello da risolvere.
Oramai son certo non sia una questione di soldi ma proprio di incarico che deve ricoprire.
Bisogna che la soc. li proponga assolutamente un incarico di rilievo e confacente al suo ruolo.

Non so la struttura società del Livorno calcio ma penso abbia un cda e dunque l'idea di un vice presidente potrebbe essere una strada percorribile in due sensi:
- proporlo ad Igor (ruolo senz'altro di prestigio)
- proporlo a quel Remaschi (ruolo che potrebbe essere a lui adatto se l'idea del coinvolgimento lo riguarda anche economicamente).

Domani però bisogna che Joele capisca che questa cosa va risolta subito e per prima: se, come dice, conosce la nostra storia, sa cosa significa Igor per me.

Se poi, ripeto, fosse Igor a rifiutare perchè magari desidera valutare altre avventure è altra storia, ma da quel che ho capito non mi sembra questo il caso.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Allora ho letto sul Tirreno stamani che c’è un incontro anche con Igor in questi giorni non hanno specificato la data però esiste quindi con Esciua avranno modo di confrontarsi calma e gesso prima di di che un fa più parte del Livorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da tuttoamaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 29 mag 2023, 9:56 Allora ho letto sul Tirreno stamani che c’è un incontro anche con Igor in questi giorni non hanno specificato la data però esiste quindi con Esciua avranno modo di confrontarsi calma e gesso prima di di che un fa più parte del Livorno
Si parla di un confronto tra Esciua e Igor per la scelta dell'allenatore, quindi non mi sembra che tra i due ci siano cattivi rapporti
E' che non siamo abituati a una società che lavora senza fare proclami e i silenzi ci fanno svalvolare tutti e ci fanno vedere mostri anche dove non sono.
Ci vuole calma e pazienza
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Igor Protti

Messaggio da gozzata »

smarcopontino73 ha scritto: dom 28 mag 2023, 19:52 Bimbi io con Protti mi ci fisso abbiate pazienza e per me è il primo tassello da risolvere.
Oramai son certo non sia una questione di soldi ma proprio di incarico che deve ricoprire.
Bisogna che la soc. li proponga assolutamente un incarico di rilievo e confacente al suo ruolo.

Non so la struttura società del Livorno calcio ma penso abbia un cda e dunque l'idea di un vice presidente potrebbe essere una strada percorribile in due sensi:
- proporlo ad Igor (ruolo senz'altro di prestigio)
- proporlo a quel Remaschi (ruolo che potrebbe essere a lui adatto se l'idea del coinvolgimento lo riguarda anche economicamente).

Domani però bisogna che Joele capisca che questa cosa va risolta subito e per prima: se, come dice, conosce la nostra storia, sa cosa significa Igor per me.

Se poi, ripeto, fosse Igor a rifiutare perchè magari desidera valutare altre avventure è altra storia, ma da quel che ho capito non mi sembra questo il caso.
Invece da quel che ho capito io Igor ha bisogno di un buon lavoro e abbastanza remunerativo, perchè l'amore per i colori non sono sufficienti per arrivare a fine mese. E lo comprendo. In D si guadagna poco o niente. Non so cosa possa offrirgli un club di serie D anche se ti chiami Protti e comunque sei il Livorno di Esciua. Noi si ragiona da tifosi, ma secondo me se ha delle offerte dal professionismo fa bene ad accettarle. Con tutto il rispetto prima la famiglia e poi il Livorno. Se andrà su ci rivedremo sicuramente più avanti.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

tuttoamaranto ha scritto: lun 29 mag 2023, 10:39 Si parla di un confronto tra Esciua e Igor per la scelta dell'allenatore, quindi non mi sembra che tra i due ci siano cattivi rapporti
E' che non siamo abituati a una società che lavora senza fare proclami e i silenzi ci fanno svalvolare tutti e ci fanno vedere mostri anche dove non sono.
Ci vuole calma e pazienza
Anche io la penso così
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 29 mag 2023, 10:52
tuttoamaranto ha scritto: lun 29 mag 2023, 10:39 Si parla di un confronto tra Esciua e Igor per la scelta dell'allenatore, quindi non mi sembra che tra i due ci siano cattivi rapporti
E' che non siamo abituati a una società che lavora senza fare proclami e i silenzi ci fanno svalvolare tutti e ci fanno vedere mostri anche dove non sono.
Ci vuole calma e pazienza
Anche io la penso così
Ragazzi su questo però mi sembra di aver inteso che siamo tutti d'accordo: se sarà Igor a decidere al momento di provare un'altra esperienza sarà una scelta più che legittima e non potremmo che ringraziarlo eternamente per tutto quello che ha fatto per noi.
Importante però che la proposta dalla soc. ci sia ed arrivi: impensabile che lasci perchè non viene chiamato.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Magari ecco il confronto tra lui e Esciua oltre che parlare del nuovo mister sarà proprio anche per parlare del suo ruolo in società.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”