Igor Protti

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Se Igor resta, in qualsiasi ruolo gli si voglia dare, non esiste discussione.
Se Igor va via perchè vòle fà i cazzi sua o perchè da qualche altra parte gli danno più soldi o va in categorie superiori, non esiste discussione.
Se Igor vuole rimanere e invece viene presa la decisione di non trovargli un ruolo, allora non va bene, nemmeno se (giustamente) chiede di prende una cifra importante, perchè non credo che in questi due ultimi anni abbia preso una valanga di vaini, anzi...

Stiamo a vedere.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 29 mag 2023, 11:55 Se Igor resta, in qualsiasi ruolo gli si voglia dare, non esiste discussione.
Se Igor va via perchè vòle fà i cazzi sua o perchè da qualche altra parte gli danno più soldi o va in categorie superiori, non esiste discussione.
Se Igor vuole rimanere e invece viene presa la decisione di non trovargli un ruolo, allora non va bene, nemmeno se (giustamente) chiede di prende una cifra importante, perchè non credo che in questi due ultimi anni abbia preso una valanga di vaini, anzi...

Stiamo a vedere.
Un fa una piega.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Igor Protti

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 29 mag 2023, 11:55 Se Igor resta, in qualsiasi ruolo gli si voglia dare, non esiste discussione.
Se Igor va via perchè vòle fà i cazzi sua o perchè da qualche altra parte gli danno più soldi o va in categorie superiori, non esiste discussione.
Se Igor vuole rimanere e invece viene presa la decisione di non trovargli un ruolo, allora non va bene, nemmeno se (giustamente) chiede di prende una cifra importante, perchè non credo che in questi due ultimi anni abbia preso una valanga di vaini, anzi...

Stiamo a vedere.
Da scolpire su una targa in marmo lato tribuna
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 211
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Igor Protti

Messaggio da Fabri »

Igor non si discute...almeno..io la vedo così. Persona squisita...umile..schietta...di calcio non gli deve insegnare niente nessuno. E' anche un orgoglioso (giustamente per come la vedo io)..e da ciò che farà Cianciuia si potra capire se oltre ad essere scaltro e (speriamo) capace riesca a capire che in questo caso deve andare oltre il business fine a se stesso.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ora inizio a capí che fine hai fatto Igor … se piove di ver che tona fai bene a levarti di ‘ulo.
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 29 mag 2023, 20:39 Ora inizio a capí che fine hai fatto Igor … se piove di ver che tona fai bene a levarti di ‘ulo.
Parole sante.
Ha già capito l'antifona
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Igor Protti

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: lun 29 mag 2023, 20:40
BALDOeFIERO ha scritto: lun 29 mag 2023, 20:39 Ora inizio a capí che fine hai fatto Igor … se piove di ver che tona fai bene a levarti di ‘ulo.
Parole sante.
Ha già capito l'antifona
Fa bene Igor, ha già capito l'andazzo. Massimo rispetto per una persona come Igor che non si vende per un piatto di lenticchie
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Igor Protti

Messaggio da Cuccu »

Secondo me Igor ci vole riportá minimo in c e non se ne andrebbe mai a condizioni normali quindi se igor lascia di sua spontanea volontá bisogna iniziá a preoccupassi, aspetto ancora per giudicá joele perché veramente mi aveva dato una buonissima impressione e probabilmente lavora sotto traccia ma se Igor é la mi cartina tornasole e son sicuro che un ci abbandonerebbe mai in queste condizioni in serie D se non fosse che si rende conto che ci stanno pigliando per il culo solo per quello lascerebbe perché di sicuro con tutto il rispetto che porta alla maglia,alla cittá e a noi tifosi non vorrebbe mai far parte della presa di culo.
Ultima modifica di Cuccu il mar 29 ago 2023, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ieri sera su urban Livorno dicevano che Igor al momento si trova in vacanza e che deve essergli trovato un ruolo più di valore in società
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Il professore
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 16:57

Re: Igor Protti

Messaggio da Il professore »

E' una mia idea e me ne faccio carico.......ma se fosse proprio Maccarone a non volere Protti come DS ed avere mano libera sulla squadra?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”