Macchina distrutta (ragione 100%) cosa fare

Rispondi
Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Macchina distrutta (ragione 100%) cosa fare

Messaggio da Tattico »

Tanto per rimane nei casini, un paio di settimane fà a mi padre sotto casa alle 5 di mattina, un briao ha semidistrutto la macchina parcheggiata sotto casa sulla strada(una Panda di due anni stecchiti km percorsi una sega cioè 7500 praticamente nova), tra le altre cose vesto gonfio n' ha sbirillate altre 3 o 4, portata la macchina in carrozzeria(strabona ma non faccio il nome), dopo due settimane ci dicono che la macchina non è riparabile perchè ai vari danni ci sono le barre piegate sotto.
A mi padre uno gli ha detto che conosce un carrozziere che fà i miracoli, vale la pena sentire?
Poi a parte mette un avvoato per capi' come moversi e tutelarsi, alcune dubbi, se prende una macchina a noleggio, il noleggio viene poi rimborsato finchè non prende un' altra macchina o eventualmente ripara la sua? Non credo.
La macchina penso verrà valutata sugli 8000 euri, sicchè se ne sceglie un' altra nova anche similare se non uguale c' è da frugarsi chiaramente.
Consigli su eventuali macchine usate o km zero e aziendali per spende più o meno 8000 euri? Posti boni?
Grazie.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Macchina distrutta (ragione 100%) cosa fare

Messaggio da spiritual »

Non ne ho idea, Tattico, altrimenti ti avrei volentieri dato qualche dritta. Mi auguro che qualcuno ti aiuti. Se gli amministratori leggono, forse possono trovare un modo per informare coloro che magari non hanno aperto questo topic.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Macchina distrutta (ragione 100%) cosa fare

Messaggio da Plinio »

Usati a km zero certamente non a Livorno.
Orientati su Pisa o Lucca … spendi sicuramente meno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Macchina distrutta (ragione 100%) cosa fare

Messaggio da fides »

Per esperienza diretta, Pisa, Lucca, cecina
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 383
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Macchina distrutta (ragione 100%) cosa fare

Messaggio da Cuccu »

Io sono ormai 17 anni che non vivo piú in italia, mi ricordo che il Bongini a Rosignano mi sembra, aveva delle belle occasioni di auto aziendali, non saprei se esiste ancora.
Rispondi

Torna a “Off Topic”