Gira la ruota, girala la la...Indian's

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10239
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Jobbe »

Stenterello ha scritto: dom 16 mag 2021, 11:46
Plinio ha scritto: dom 16 mag 2021, 11:21 “... esempio, avrei la curiosità di sapere i motivi per cui il gruppo Indiano ha rispedito al mittente il tentativo fatto da LP. ”

Con una trattativa in corso (e dicono ben avviata) con una vipera rancorosa e giocatrice di poker, è la cosa migliore da fare al momento... dai retta...

io direi di farci meno seghe mentali. Il problema è uno solo.
Concentriamoci su quello
Diolovolesse che si LDU
Primo obiettivo staccarsi dai coglioni quei gatti arruffoni dei gialloboys.
Poi, dopo un bel sospiro, qualsiasi fia (anche una sega) và bene. Ma con le palle libere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Stenterello »

Io mi sento porge che, zitto zitto, sta definendo con l'amico serbo per buttarcelo ner caapranzi.
E lui continua a guidare tutto, stando dietro le quinte.
Sono una cosa diabolica maremma mpestata
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Plinio »

Stenterello ha scritto: dom 16 mag 2021, 12:06 Io mi sento porge che, zitto zitto, sta definendo con l'amico serbo per buttarcelo ner caapranzi.
E lui continua a guidare tutto, stando dietro le quinte.
Sono una cosa diabolica maremma mpestata
È quasi scontato che sia così... ma resta col cerino in mano a questo giro.
La Spinellese non varrà più un euro e giocherà fuori città.
Gli conviene vendere ora... e lui segue la logica dei soldi.
La speranza è solo quella
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: dom 16 mag 2021, 12:13
Stenterello ha scritto: dom 16 mag 2021, 12:06 Io mi sento porge che, zitto zitto, sta definendo con l'amico serbo per buttarcelo ner caapranzi.
E lui continua a guidare tutto, stando dietro le quinte.
Sono una cosa diabolica maremma mpestata
È quasi scontato che sia così... ma resta col cerino in mano a questo giro.
La Spinellese non varrà più un euro e giocherà fuori città.
Gli conviene vendere ora... e lui segue la logica dei soldi.
La speranza è solo quella
Appunto perchè segue la logica dei soldi bisognerebbe sapere quanto effettivamente gli rende il Livorno e renderglielo economicamente in rimessa.
Se fino ad oggi ha perseverato a tenerci di sua proprietà, anche contro qualsiasi logica, penso che abbia un tornaconto che noi ignoriamo.
Altrimenti tutti questi trabagai a che servirebbero?
Ed il serbo è solo l'ultimo (per ora).
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da gozzata »

Il Livorno gli ha reso finchè ha potuto. Ora non vende solo fino al 22/9/2022 per ovvi motivi. Infatti continua a buttarci i vaini. E li darà anche a Popovic dicendogli comprami amico mio....
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: dom 16 mag 2021, 17:07 Il Livorno gli ha reso finchè ha potuto. Ora non vende solo fino al 22/9/2022 per ovvi motivi. Infatti continua a buttarci i vaini. E li darà anche a Popovic dicendogli comprami amico mio....
E assolutamente così.
Ma ci arriva solo a quella data... e gioca a cenaia.
Ognuno per la sua strada
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Sassicaia »

Per quanto nelle nostre possibilità, non dobbiamo mollare la presa. Il ferro va battuto finché è caldo.
Dobbiamo continuare a mettere pressione e ad alimentare il fuoco su questa squallida vicenda, altrimenti i giorni rischiano di passare tra l'indifferenza.
Il "bizzoso" ed il "mantenuto" non la devono passare liscia! Via la Spinellese da Livorno! Via padroni, lecchini e prestanome!
Non cadiamo in nessuna trappola! Anche se pagano, l'uso dello stadio deve comunque essere vietato! Non è la nostra squadra!!!
Sindaco, Club, Curva, Livorno Popolare non devono mollare di un millimetro. Questi individui che ci hanno ridotto in questo stato la devono pagare!!!
L'aria che tira deve diventare sempre più pesante per loro! AVANTI TUTTI INSIEME PER PASSARE ALLA STORIA!!!
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Diaz77 »

Sassicaia ha scritto: dom 16 mag 2021, 20:48 Per quanto nelle nostre possibilità, non dobbiamo mollare la presa. Il ferro va battuto finché è caldo.
Dobbiamo continuare a mettere pressione e ad alimentare il fuoco su questa squallida vicenda, altrimenti i giorni rischiano di passare tra l'indifferenza.
Il "bizzoso" ed il "mantenuto" non la devono passare liscia! Via la Spinellese da Livorno! Via padroni, lecchini e prestanome!
Non cadiamo in nessuna trappola! Anche se pagano, l'uso dello stadio deve comunque essere vietato! Non è la nostra squadra!!!
Sindaco, Club, Curva, Livorno Popolare non devono mollare di un millimetro. Questi individui che ci hanno ridotto in questo stato la devono pagare!!!
L'aria che tira deve diventare sempre più pesante per loro! AVANTI TUTTI INSIEME PER PASSARE ALLA STORIA!!!
Basterebbe il gesto di un individuo (1) per passare alla storia
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Fortore »

Plinio ha scritto: dom 16 mag 2021, 20:28
gozzata ha scritto: dom 16 mag 2021, 17:07 Il Livorno gli ha reso finchè ha potuto. Ora non vende solo fino al 22/9/2022 per ovvi motivi. Infatti continua a buttarci i vaini. E li darà anche a Popovic dicendogli comprami amico mio....
E assolutamente così.
Ma ci arriva solo a quella data... e gioca a cenaia.
Ognuno per la sua strada
No Plinio, a Cenaia 'un ci si vòle. Faccio fà un'ordinanza anche ar sindao di Crespina
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”