Gira la ruota, girala la la...Indian's

Avatar utente
Roby
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:25

Re: Gira la ruota girala la la...Indian's

Messaggio da Roby »

mesci ha scritto: mer 3 feb 2021, 12:29 Concordo sul fatto che le trattative serie si fanno senza far sapere nulla.
Però questo ha preso e è andato in sede senza far dichiarazioni per ora...aspettiamo e vediamo
Almeno sembra al momento non essere legato a nessuno di quelli che sono già qui a smembrare la società
Concordo, il fatto che non conosca nessuno della banda bassotti secondo me è un grosso punto a suo favore, non vorrei che proprio per questo il vecchio megero genovese mettesse il bastone fra le ruote
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Sassicaia »

Conosciamo tutti i nostri stati d'animo in questo momento, dopo mesi e mesi di discorsi, bugie, finte trattative, prese per il culo, ecc.
Proprio per questo evito di schierarmi nei confronti di qualsiasi personaggio avvicinato all'acquisizione della società.
Però, analizzando alcuni concetti oggettivi, mi sento di dire questo:

Spinelli a Telecentro: "Guardi, mi creda, veramente, se entra questo Favilla CE LI MANGIAMO i pisani!" (plurale);
Favilla al Tirreno: "L'intenzione è di entrare in maniera totale, escludendo tutti i soci AD ECCEZIONE DI SPINELLI" (plurale);
Se ne deduce che Favilla = Spinelli = possibilità (anzi, quasi certezza) che la trattativa sia l'ennesima sceneggiata orchestrata ad arte.

L'indianino non credo abbia collegamenti con la "combriccola" e, se non altro, questo è un punto pesante a proprio favore.
Certo gli ci vorrà del tempo per conoscere il calcio e la realtà italiana ma quel che ha fatto in India creando una società dal nulla e facendo un po' il "factotum" è un'operazione che denota passione. Bisognerà vedere se ha le potenzialità economiche e se, eventualmente, qualcuno gli metterà il bastone fra le ruote.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Davide72 »

Dall'India a Livorno...chi l'ha chiamato?
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da mesci »

Sassicaia ha scritto: mer 3 feb 2021, 14:05 Conosciamo tutti i nostri stati d'animo in questo momento, dopo mesi e mesi di discorsi, bugie, finte trattative, prese per il culo, ecc.
Proprio per questo evito di schierarmi nei confronti di qualsiasi personaggio avvicinato all'acquisizione della società.
Però, analizzando alcuni concetti oggettivi, mi sento di dire questo:

Spinelli a Telecentro: "Guardi, mi creda, veramente, se entra questo Favilla CE LI MANGIAMO i pisani!" (plurale);
Favilla al Tirreno: "L'intenzione è di entrare in maniera totale, escludendo tutti i soci AD ECCEZIONE DI SPINELLI" (plurale);
Se ne deduce che Favilla = Spinelli = possibilità (anzi, quasi certezza) che la trattativa sia l'ennesima sceneggiata orchestrata ad arte.

L'indianino non credo abbia collegamenti con la "combriccola" e, se non altro, questo è un punto pesante a proprio favore.
Certo gli ci vorrà del tempo per conoscere il calcio e la realtà italiana ma quel che ha fatto in India creando una società dal nulla e facendo un po' il "factotum" è un'operazione che denota passione. Bisognerà vedere se ha le potenzialità economiche e se, eventualmente, qualcuno gli metterà il bastone fra le ruote.
Sono d'accordo
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Marzocco »

Dattero ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:58
Fortore ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:32
Dattero ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:19Senza scarpe...

Io ciò da lavorà un mese per comprammi un paio di scarpe 'ome quelle.........
A chi lo dici.
Invece la coppola........
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da campistri76 »

Sassicaia ha scritto: mer 3 feb 2021, 14:05 Conosciamo tutti i nostri stati d'animo in questo momento, dopo mesi e mesi di discorsi, bugie, finte trattative, prese per il culo, ecc.
Proprio per questo evito di schierarmi nei confronti di qualsiasi personaggio avvicinato all'acquisizione della società.
Però, analizzando alcuni concetti oggettivi, mi sento di dire questo:

Spinelli a Telecentro: "Guardi, mi creda, veramente, se entra questo Favilla CE LI MANGIAMO i pisani!" (plurale);
Favilla al Tirreno: "L'intenzione è di entrare in maniera totale, escludendo tutti i soci AD ECCEZIONE DI SPINELLI" (plurale);
Se ne deduce che Favilla = Spinelli = possibilità (anzi, quasi certezza) che la trattativa sia l'ennesima sceneggiata orchestrata ad arte.

L'indianino non credo abbia collegamenti con la "combriccola" e, se non altro, questo è un punto pesante a proprio favore.
Certo gli ci vorrà del tempo per conoscere il calcio e la realtà italiana ma quel che ha fatto in India creando una società dal nulla e facendo un po' il "factotum" è un'operazione che denota passione. Bisognerà vedere se ha le potenzialità economiche e se, eventualmente, qualcuno gli metterà il bastone fra le ruote.
Ma perché qualcuno credeva davvero che ir Favollo fosse una storia vera ?
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Gira la ruota girala la la...Indian's

Messaggio da campistri76 »

Jobbe ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:59 Io sarò un budiulo che se un tocca con mano un crede, ma dove sta scritto o chi l'ha detto che sia lui che ir Favilla siano seriamente interessati al Livorno?
Ogni due per tre, specie in concomitanza di mercato o altre spese, viene fori qualche sconosciuto interessato che poi puntualmente si volatizza.

Ma chi veramente pensava all'acquisto o non viene reso noto oppure se qualche notizia trapela, questi viene denigrato e passato per pellaio senza un lira nè intenzioni serie.

Sono firmi già visti e rivisti.

Spero di essere smerdato da chiunque ci tolga finalmente dalle zanne del giallone.
Poi qualsiasi cosa succeda sarà sempre una boccata d'aria bona.
Ti quotissimo!
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Gira la ruota girala la la...Indian's

Messaggio da zanardi »

campistri76 ha scritto: mer 3 feb 2021, 15:12
Jobbe ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:59 Io sarò un budiulo che se un tocca con mano un crede, ma dove sta scritto o chi l'ha detto che sia lui che ir Favilla siano seriamente interessati al Livorno?
Ogni due per tre, specie in concomitanza di mercato o altre spese, viene fori qualche sconosciuto interessato che poi puntualmente si volatizza.

Ma chi veramente pensava all'acquisto o non viene reso noto oppure se qualche notizia trapela, questi viene denigrato e passato per pellaio senza un lira nè intenzioni serie.

Sono firmi già visti e rivisti.

Spero di essere smerdato da chiunque ci tolga finalmente dalle zanne del giallone.
Poi qualsiasi cosa succeda sarà sempre una boccata d'aria bona.
Ti quotissimo!
dè, ho capito...ora vabbè che il vecchio giallo fa i gioi di prestigio ma che questo da New York o da Nuova Delhy venga a Livorno (Livorno eh? No Milano!) per piglià il caffè col Salvetti e poi riparte mi pare un pò assurdo...poi oh..ci sta tutto
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da fides »

ma dei russi in si sa nulla?
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gira la ruota girala la la...Indian's

Messaggio da pottineamorte »

Sassicaia ha scritto: mer 3 feb 2021, 12:05 Anche io sono piuttosto scettico. L'esperienza insegna che le trattative serie sono quelle delle quali nessuno sa niente fino al momento in cui vengono chiuse ed annunciate (vedi Pisa e non solo). E' un po' come il vero trombatore: colpisce senza fare troppa pubblicità; invece chi lo sbandiera ai quattro venti in genere s'ammazza dalle seghe :mrgreen: .
Una delle cose più vere che abbia mai letto in tutta la mia vita.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”