Livorno anni '60
Idem x me.. Babbo mi raccontava degli anni 50 e 60, quando faceva anche delle trasferte..Mascalaito ha scritto: ↑mar 8 mar 2022, 8:21 Stupenda carrellata, grazie!!
Questi qui sono gli anni che mi ha sempre raccontato il mi babbo, un puntino sempre presente nelle foto della gradinata dell'epoca.
Li ho voluti mette apposta perché tifosi doc del Livorno.Amarantite ha scritto: ↑mar 8 mar 2022, 11:22 il grande Bruno Panattoni e figlio, pace all'anima loro
io li conoscevo bene causa gioco del biliardo, bravissimi entrambi, Bruno carattere molto fumantino mentre il figlio un gigante buono, una pasta d'uomopiazza ha scritto: ↑mar 8 mar 2022, 12:02 Li ho voluti mette apposta perché tifosi doc del Livorno.
Per motivi anagrafici ho conosciuto solo il Panattoni figlio, che stava in Piazza Magenta, un uomo enorme ma soprattutto una bravissima persona, che quando ero bimbetto, andava in giro con l’inseparabile San Bernardo.
Questo è un omaggio a loro e a tutti i fratelli amaranto che non ci sono più.
Da vero livornese; io come detto l’ho conosciuto poco perché c’erano quasi due generazioni di differenza, ma era un personaggio nel quartiere.