Alessandro Videtta

Rispondi
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 821
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Alessandro Videtta

Messaggio da Joselito »

Come difensore centrale, mi butterei immediatamente su Alessandro Videtta della Pro Livorno Sorgenti: messo fuori rosa (lo prenderesti gratis), ha 30 anni e conta oltre 200 presenze tra serie Ce D (Ponetedera,Carrarese, Treviso ecc.)
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Alessandro Videtta

Messaggio da Amarantite »

Joselito ha scritto: gio 17 mar 2022, 16:39 Come difensore centrale, mi butterei immediatamente su Alessandro Videtta della Pro Livorno Sorgenti: messo fuori rosa (lo prenderesti gratis), ha 30 anni e conta oltre 200 presenze tra serie Ce D (Ponetedera,Carrarese, Treviso ecc.)
perchè una squadra che casca dal giornale mette fuori rosa uno con 200 presenze tra C e D ?
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Alessandro Videtta

Messaggio da spiritual »

Domanda più che legittima e poi abbiamo già tre validi centrali, più una quota a detta di tutti promettenti.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Alessandro Videtta

Messaggio da Triglia amaranto »

Prendine dell'altri di centrali. Fra poino si pole fa' una squadra a 8 di centrali
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 821
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Alessandro Videtta

Messaggio da Joselito »

Intendevo per il prossimo anno..non so nemmeno se adesso si può sempre tesserare giocatori..bo, forse fino al 31 marzo si..Comunque piena fiducia in Pinzani, Protti ecc..
Avatar utente
Lucamorbi
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 13 feb 2022, 17:13

Re: Alessandro Videtta

Messaggio da Lucamorbi »

Ma quanti centrali vuoi…. Ghinassi, Giampá, Milianti e Russo… tutti d esperienza e forti… in più Palmiero, che può fare sia il terzino che il centrale.
Quindi anche in prospettiva del prossimo anno penso che la difesa sia l unico reparto dove non mettere mano
Rispondi

Torna a “Calciomercato”