In quegli anni L'Armando Picchi era veramente un fortino inespugnabile, sia che fosse A, B o C.mediano ha scritto: ven 8 lug 2022, 11:58 Sono capitato su tele radio Stereo stamani, la radio dei romanisti. Ricordavano Livorno-Roma 3-3 dove in pratica persero lo scudetto e dicevano come fosse rognoso venire a giocare al "Picchi"..
Poteva capitare l'inciampo, ma hai costruito tutte le vittorie in casa, dove eri veramente in dodici (e forse anche 13 o 14) a giocare.







