Giornalai

Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 988
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Ora io rispetto il lavoro dei nostri giornalisti che fanno il loro lavoro con dignità e professionalità. Poi magari nel mucchio c'è anche chi non svolge bene il suo mestiere e butta fango su tutta la categoria. Ma questo è storico e attuale in tutte le categorie, anche nel tifo. Si perché c'è il tifoso che getta la monetina o la bottiglia di vetro e non è per questo che i tifosi sono tutti così. Fare di tutta l'erba un fascio è facile e ingiusto su tutto. Però sinceramente ho in mente qualche giornalista che non mi è piaciuto e continua a non piacermi. Poi ci sono invece alcuni giornalisti che stimo, uno ci tengo a dirlo è Fabrizio Pucci, super tifoso che è sempre stato presente a volte anche quasi da solo, almanacco del Livorno sui numeri, le date e tutto il resto. La penso come lui su tante cose magari non tutte per carità. È stato additato come lecchino del presidente e a volte anche messo in discussione su alcuni suoi concetti. Per quanto mi riguarda ha tutta la mia stima solo per il fatto che è innamorato del Livorno anche più di me, son sicuro che se rimanesse un tifoso solo sarebbe lui. Detto questo, potrebbe smettere di essere permaloso e rispondere a tono su Urban Livorno e concentrarsi più sul Livorno. Non per insegnare niente a nessuno, non sono in grado, ma per evitare inutili inasprimenti, equivoci o altro che lo penalizzano nella bellezza della sua trasmissione. Ne ho citato uno di giornalista che stimo ma c'è ne sono altri. Chi invece non può avere il mio apprezzamento, evito di scriverlo, ma non fa bene alla categoria. Però non facciamo di tutta l'erba un fascio, non va bene.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Ma smettere di guardalli no?
Tanto non aggiungono né tolgono niente.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10249
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

A questo giro mi è piaciuta la Parigi, mi pare sia stata l’unica che ha provato a contrastare Esciua nel suo monologo senza fine.
Gli altri boh…ogni tanto invece di prendersela a male perché qualcuno magari la butta di fóri ed esagera, dovrebbero avere l’umiltà di riguardarsi cosa dicevano mesi prima e considerare se forse non hanno sbagliato valutazioni e il modo in cui le esternavano.
Giudicare tutti coloro che non erano d’accordo con loro e che alla fine si sono rivelati nel giusto, non era tanto regolare…meno male che noi non siamo permalosi.
Quelli che invece esaltavano Esciua nemmeno si fosse in un poema epico sono spariti sul più bello…vi aspettiamo presto!
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 763
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

Secondo me fare il giornalista vuol dire raccontare la realtà in maniera il più possibile onesta e imparziale. E purtroppo i giornalisti locali questa vocazione proprio non ce l'hanno.Potrebbero andare dalle persone che sono state via via allontanate dalla società per chiedere chiarimenti.Potrebbero andare a Londra per capire cosa faccia e dove lavora Esciua ( ce l'avrà un ufficio.,dei colleghi...) Potrebbero verificare quanto abbia in effetti speso per arrivare a 4 giornate fuori dai giochi
Potrebbero andare in mezzo alla gente per sapere cosa veramente pensa di Esciua Potrebbero ma non.lo fanno...
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 988
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: mer 10 apr 2024, 10:47 Secondo me fare il giornalista vuol dire raccontare la realtà in maniera il più possibile onesta e imparziale. E purtroppo i giornalisti locali questa vocazione proprio non ce l'hanno.Potrebbero andare dalle persone che sono state via via allontanate dalla società per chiedere chiarimenti.Potrebbero andare a Londra per capire cosa faccia e dove lavora Esciua ( ce l'avrà un ufficio.,dei colleghi...) Potrebbero verificare quanto abbia in effetti speso per arrivare a 4 giornate fuori dai giochi
Potrebbero andare in mezzo alla gente per sapere cosa veramente pensa di Esciua Potrebbero ma non.lo fanno...
Sul cosa dovrebbero fare, su alcuni punti sono d'accordo, spronare il presidente si, chiedere anche queste cose. Per in mezzo alla gente, su Urban Livorno ci sono i messaggi e ti rispondano sempre, anche unione sportiva amaranto, legge i messaggi e risponde istantaneamente. Ci sono alcuni che invece non lo fanno e magari li hai ragione. Non credo siano a libro paga di Esciua ma non si sa mai🤣🤣🤣. Comunque si, mi piacerebbe se la stampa si schierasse con il tifo.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

Giuggiolone ha scritto: mer 10 apr 2024, 10:47 Secondo me fare il giornalista vuol dire raccontare la realtà in maniera il più possibile onesta e imparziale. E purtroppo i giornalisti locali questa vocazione proprio non ce l'hanno.Potrebbero andare dalle persone che sono state via via allontanate dalla società per chiedere chiarimenti.Potrebbero andare a Londra per capire cosa faccia e dove lavora Esciua ( ce l'avrà un ufficio.,dei colleghi...) Potrebbero verificare quanto abbia in effetti speso per arrivare a 4 giornate fuori dai giochi
Potrebbero andare in mezzo alla gente per sapere cosa veramente pensa di Esciua Potrebbero ma non.lo fanno...
dinnene
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 760
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Giornalai

Messaggio da Carrubone »

Avete letto il Torrone di oggi?
I nostri stoici giornalisti hanno scoperta che i ns gioatori boni a na sega qui son rimasti boni a na sega anche altrove.
Nessuna sorpresa quindi, sono dei boni a na sega conclamati

Unico valido, anche se quarantenne, Arma Letale
Che infatti è stato mandato via, in panchina lo sputavi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2206
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Giornalai

Messaggio da Fabio »

Carrubone ha scritto: ven 12 apr 2024, 16:49 Unico valido, anche se quarantenne, Arma Letale
Che infatti è stato mandato via, in panchina lo sputavi
No, hanno sbagliato: è Simone Greselin quello che ha fatto la stagione bomba. Arma letale ha segnato solo una rete da gennaio, comunque sarebbe stato in piena media con i nostri attaccanti.
= There is always hope =
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 763
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

Ribadisco: invece di stare a guardare cosa hanno combinato i redioli dell'anno scorso (erano scarsi o a fine corsa, cosa vuoi che abbiano fatto?!) , fate un bell'articolo sui campi di gioco cittadini e informatevi se Esciua si è mai fatto vivo x eventuali acquisti invece di mendicare prati qua e la'. Così, sarebbe più interessante della carriera calcistica di Torromino...
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 760
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Giornalai

Messaggio da Carrubone »

No ma era per dire che non c'è da stupirsi di nulla, con i mercati faraonici di Pinzano arriva sta roba qua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”