Giornalai

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Caro Daniele Marzi, te capisci di pallone come io capisco di urologia: un cazzo.
Play off = perdita di tempo.
Premio a perdere x i boni a una sega, al fine di togliere dal tavolo anche la probabilità remota che scazzino una partita.
Dopodiché silenzio e frugarsi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Giornalai

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 7 mag 2023, 11:40 Caro Daniele Marzi, te capisci di pallone come io capisco di urologia: un cazzo.
Play off = perdita di tempo.
Premio a perdere x i boni a una sega, al fine di togliere dal tavolo anche la probabilità remota che scazzino una partita.
Dopodiché silenzio e frugarsi.
Parole sante.

Distruggere scientemente ogni entusiasmo ANCHE BASTA.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Meraviglioso articolo su Maccarone nuovo manager all'inglese del Livorno calcio.
Non una parola di critica né una parvenza di perplessità di fronte ad una scelta incomprensibile ma soprattutto lontana anni luce dalle dichiarazioni d'intenti del presidente.
Questi signori concorreranno a farci rimanere in D per i prossimi 30 anni.
Fate pena.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Nessuno che abbia fatto presente la semplice verità, anzi tutti a far passare come la normalità che il DS anche se un c’è è uguale (dopo aver detto che sarebbe stato il primo tassello) e che un allenatore con alle spalle un campionato di D nel Ghiviborgo venga paragonato al De Zerbi dei dilettanti.
Nemmeno i becchi di ganza.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Giornalai

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: mar 30 mag 2023, 9:38 Nessuno che abbia fatto presente la semplice verità, anzi tutti a far passare come la normalità che il DS anche se un c’è è uguale (dopo aver detto che sarebbe stato il primo tassello) e che un allenatore con alle spalle un campionato di D nel Ghiviborgo venga paragonato al De Zerbi dei dilettanti.
Nemmeno i becchi di ganza.
Aspé...la normalità che il DS un ci sia dopo avere tirato la volata e averci frantumato le palle con Pinzani per giorni e giorni.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Giornalai

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stenterello 2 ha scritto: mar 30 mag 2023, 9:51
piazza ha scritto: mar 30 mag 2023, 9:38 Nessuno che abbia fatto presente la semplice verità, anzi tutti a far passare come la normalità che il DS anche se un c’è è uguale (dopo aver detto che sarebbe stato il primo tassello) e che un allenatore con alle spalle un campionato di D nel Ghiviborgo venga paragonato al De Zerbi dei dilettanti.
Nemmeno i becchi di ganza.
Aspé...la normalità che il DS un ci sia dopo avere tirato la volata e averci frantumato le palle con Pinzani per giorni e giorni.
Secondo me è tutto legato ds e allenatore concordo con te che c’hanno scartavetrato le palle con Pinzani per giorni
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da tuttoamaranto »

Io sarò un illuso ma aspetterei di vedere nero su bianco.
Come già detto, questa società parla poco, e i giornali qualcosa devono scrivere e in questo senso io interpreto l'articolo di oggi.
Così come il velato discorso sul DS che se c'è o no è uguale mi sembra una congettura di chi scrive.
Pagherei a sapere quante volte il giornalista ha parlato con Esciua.
Fino a prova contraria resto in attesa e fiducioso che il brasiliano mantenga la parola.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Giornalai

Messaggio da Pippoamaranto87 »

tuttoamaranto ha scritto: mar 30 mag 2023, 12:38 Io sarò un illuso ma aspetterei di vedere nero su bianco.
Come già detto, questa società parla poco, e i giornali qualcosa devono scrivere e in questo senso io interpreto l'articolo di oggi.
Così come il velato discorso sul DS che se c'è o no è uguale mi sembra una congettura di chi scrive.
Pagherei a sapere quante volte il giornalista ha parlato con Esciua.
Fino a prova contraria resto in attesa e fiducioso che il brasiliano mantenga la parola.
Esatto un comunicato ufficiale della società non c’è
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Ora voglio vedere come uscite dalla nassa in cui vi siete intrafunati.
Applausi al nuovo padrone che tempo zero fa fuori Protti.
Ce la fate a muovere una critica o fate finta di nulla ad usual?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10201
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Più che altro vediamo se avete il coraggio di andare oltre al riportare quello che ha scritto Igor e isati, perchè a fà finta di nulla vi state rendendo redioli.
Se (quando) la farsa sarà evidente anche ar cèo di Sorrento, ricordatevi che siete stati complici.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”