Sindaco's

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sindaco's

Messaggio da piazza »

Animo gente!
Innanzitutto pensiamo a mandare in culo definitivamente questa gente, poi si faranno le nostre valutazioni.
Anch’io su quello che ha detto Bruno ho trovato delle cose che non mi sono piaciute, ma in linea di massima ha espresso tanto concetti su cui ero d’accordo.
Ha detto no alla PLS, ma ha parlato anche di settore giovanile dove essere orgogliosi di seguire il Livorno per i nostri figli e nipoti; ha fatto riferimento al sondaggio famoso per far capire come stiamo facendo noi qui sopra che certa stampa semina zizzania, sono contro questa gestione da tempo immemore.
E poi proprio Bruno…via ragazzi se no siamo ingiusti, Appartenenza Labronica è una cosa bellissima è parecchio vicina al nostro modo di pensare.
Quindi aspettiamo un attimo prima di trarre le conclusioni.
Poi si sentirà cosa dice il Bruciati, che è comunque un nostro interlocutore che a sua volta lo è del sindaco.
Senti un poino quante cose devan succede.
E poi un mi sarete mi’a così ingenui da pensare che la gente dei club improvvisamente non volesse più mette bocca, che i giornalisti sarebbero diventati tutti pulitzer e che il Livorno sarebbe diventato esattamente come nei nostri sogni…
Se le cose si vogliono, si cerca di farle.

Intanto leviamosi dal cazzo Spinelli e soci, non diamo per scontato il passo dopo perché se no ci si rimane si merda come sempre.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: mer 28 lug 2021, 7:13 Animo gente!
Innanzitutto pensiamo a mandare in culo definitivamente questa gente, poi si faranno le nostre valutazioni.
Anch’io su quello che ha detto Bruno ho trovato delle cose che non mi sono piaciute, ma in linea di massima ha espresso tanto concetti su cui ero d’accordo.
Ha detto no alla PLS, ma ha parlato anche di settore giovanile dove essere orgogliosi di seguire il Livorno per i nostri figli e nipoti; ha fatto riferimento al sondaggio famoso per far capire come stiamo facendo noi qui sopra che certa stampa semina zizzania, sono contro questa gestione da tempo immemore.
E poi proprio Bruno…via ragazzi se no siamo ingiusti, Appartenenza Labronica è una cosa bellissima è parecchio vicina al nostro modo di pensare.
Quindi aspettiamo un attimo prima di trarre le conclusioni.
Poi si sentirà cosa dice il Bruciati, che è comunque un nostro interlocutore che a sua volta lo è del sindaco.
Senti un poino quante cose devan succede.
E poi un mi sarete mi’a così ingenui da pensare che la gente dei club improvvisamente non volesse più mette bocca, che i giornalisti sarebbero diventati tutti pulitzer e che il Livorno sarebbe diventato esattamente come nei nostri sogni…
Se le cose si vogliono, si cerca di farle.

Intanto leviamosi dal cazzo Spinelli e soci, non diamo per scontato il passo dopo perché se no ci si rimane si merda come sempre.
Perfetto.
Serve tempo e tutti d'accordo un saremo mai.
Ce ne fossero di Bruno
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Sindaco's

Messaggio da Diaz77 »

Tanto di cappello a Bruno!! Sono seguace e sostenitore di Appartenenza Labronica (andate a trovare i ragazzi di AL in via Piemonte, un aiuto per chi ha bisogno è doveroso) fatta questa premessa dico una cosa, secondo me c è qualcosa di più ovvero, secondo me ci saranno sorprese vecchie o nuove per la nuova gestione della società! Ripartire così ha tutto un altro appeal per i compratori o per i veri Amici del Livorno! Non può piovere per sempre
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sindaco's

Messaggio da Mascalaito »

Sono ottimista anch'io e se si ripercorre all'indietro tutti i discorsi fatti fino a ora si capisce che non ha molto senso mettere in dubbio le cose prima ancora che siano fatte.
Non sono mai stato un ultras ma un curvaiolo si e lo sono ancora, e le emozioni che ho provato credo che le riproverò se potrò tornare a tifare il mio Livorno libero da chi in questi anni ci ha distrutto.
Solo per l'idea che stasera potremo non aver più nulla a che fare con Spinelli mi fa euforia.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: mer 28 lug 2021, 8:34 Sono ottimista anch'io e se si ripercorre all'indietro tutti i discorsi fatti fino a ora si capisce che non ha molto senso mettere in dubbio le cose prima ancora che siano fatte.
Non sono mai stato un ultras ma un curvaiolo si e lo sono ancora, e le emozioni che ho provato credo che le riproverò se potrò tornare a tifare il mio Livorno libero da chi in questi anni ci ha distrutto.
Solo per l'idea che stasera potremo non aver più nulla a che fare con Spinelli mi fa euforia.
Bravo Mascalaito.
Condivido.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Sindaco's

Messaggio da Etruria »

Bravo Piazza

Una cosa per volta.

Prima via gabibbo, gialli, circo e saltimbanchi
E tirapiedi questuanti!

Solo allora si può e si potrà ragionare e respirare..

Alé Unione
Riprendiamoci il Livorno!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Sindaco's

Messaggio da checco77 »

Nei mesi precedenti ti ho criticato per immobilismo.. ora invece ti dico BRAVO E GRAZIE
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Sindaco's

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi capisco l'amarezza di alcuni nel veder gente che fino a ieri sosteneva Spinelli che oggi si presenta come l'artefice del futuro.
Però concordo con chi dice un passo per volta.
Intanto che l'attuale Asl sparisca: primo e fondamentale passo.
Poi al dopo ci pensiamo e vediamo come evolve la situazione.
Il Livorno calcio non è una sigla né un marchio, ma è un senso di appartenenza e fa parte della storia di questa città e si tramanda tra le generazioni nei racconti da nonni a nipoti, da genitori a figli, quindi forza ed andiamo avanti ottimisti.
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Sindaco's

Messaggio da cuorelabronico »

UN PASSO ALLA VOLTA!!! RIPARTIREMO BELLI COME IL SOLE
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sindaco's

Messaggio da Mascalaito »

Ora mi raccomando non utilizziamo i giiorni fino al 4 per rimettere in dubbio il sindaco sennò siamo poino duri.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”