Sindaco's

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Sindaco's

Messaggio da gozzata »

Ganzo farsi i selfie con yusiffe e i laidi. Il sindaco che dice basta prendere in giro una città e gli porta yusiffe dopo qualche giorno, messaggio chiaro che il sindaco ci ha liberato dai genovesi perché l'hanno fatto incazza'. Ora che c'è da mettere mano,per davvero, desaparecido. Quando un costa nulla ecco maciste che difende il patrimonio della città, ora invece è una società di carattere privato su cui il comune non può interferire. c'è un sindaco a Parma che in passato ha fatto il suo, ce ne un'altra a Trapani che ha messo i puntelli a chi si affaccia. Fai te.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Sindaco's

Messaggio da Sassicaia »

E' UNA VERGOGNA!!!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Sinceramente imbarazzante.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Sindaco's

Messaggio da smarcopontino73 »

Davvero, il silenzio del sindaco è incomprensibile.
Verrò a noi però lo ripeto:

1) togliere lo stadio o spiegare alla citta perchè non lo può fare;

2) valutare con l'avvocatura civica un esposto in procura perchè sia questa a valutare l'insolenza del Livorno e chiedere il fallimento o spiegare perchè non lo può fare;

3 (aggiungo dopo aver letto qualche post sopra) agire in giudizio per il pagamento di eventuali arretrati al Comune (se esistono ) e/o presentare istanza di fallimento per questo oppure spiegare perchè non lo può fare.

No invece nulla, continua il mutismo.
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Sindaco's

Messaggio da Miguel »

gozzata ha scritto: mar 20 apr 2021, 11:39 Ganzo farsi i selfie con yusiffe e i laidi. Il sindaco che dice basta prendere in giro una città e gli porta yusiffe dopo qualche giorno, messaggio chiaro che il sindaco ci ha liberato dai genovesi perché l'hanno fatto incazza'. Ora che c'è da mettere mano,per davvero, desaparecido. Quando un costa nulla ecco maciste che difende il patrimonio della città, ora invece è una società di carattere privato su cui il comune non può interferire. c'è un sindaco a Parma che in passato ha fatto il suo, ce ne un'altra a Trapani che ha messo i puntelli a chi si affaccia. Fai te.
Mi dispiace dirlo, ma vedrai che se c'erano le elezioni il prossimo mese si moveva.
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: Sindaco's

Messaggio da Carletto_72 »

Miguel ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:02
gozzata ha scritto: mar 20 apr 2021, 11:39 Ganzo farsi i selfie con yusiffe e i laidi. Il sindaco che dice basta prendere in giro una città e gli porta yusiffe dopo qualche giorno, messaggio chiaro che il sindaco ci ha liberato dai genovesi perché l'hanno fatto incazza'. Ora che c'è da mettere mano,per davvero, desaparecido. Quando un costa nulla ecco maciste che difende il patrimonio della città, ora invece è una società di carattere privato su cui il comune non può interferire. c'è un sindaco a Parma che in passato ha fatto il suo, ce ne un'altra a Trapani che ha messo i puntelli a chi si affaccia. Fai te.
Mi dispiace dirlo, ma vedrai che se c'erano le elezioni il prossimo mese si moveva.
Quoto e sottoscrivo
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Sindaco's

Messaggio da Montecristo »

Parere personale, il PEGGIOR SINDACO A LIVORNO DEGLI ULTIMI 30 ANNI
Mi sa che riesca anche a far peggio di Cosimi, ultimo mandato, ed è tutto dire...
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Nenciodamus »

Montecristo ha scritto: mar 20 apr 2021, 17:03 Parere personale, il PEGGIOR SINDACO A LIVORNO DEGLI ULTIMI 30 ANNI
Mi sa che riesca anche a far peggio di Cosimi, ultimo mandato, ed è tutto dire...
In base a cosa scusa?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Sindaco's

Messaggio da Etruria »

Insomma
Non mi allargherei sui giudizi

Specie guardando agli ultimi due inquilini
Sullo scranno di Piazza Civica.
Per obiettività
L' ultimo Sindaco ad occuparsi del Livorno
È stato Lamberti

Certo è che l' attuale,
Al contrario dei due ultimi,
È tifoso
ed ha svolto la professione
Di giornalista sportivo.
Quindi verso di lui
Ci sono ovviamente
Altre aspettative
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Sindaco's

Messaggio da Sassicaia »

A prescindere, IO NON MI FIDO di chi NON PRENDE MAI POSIZIONE.
Sono così i preti ed i i vecchi democristiani.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”