Francesco Neri

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Francesco Neri

Messaggio da Triglia amaranto »

Stenterello 2 ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:15

Ci mancherebbe Molo, ognuno ha il suo punto di vista! Si fa per parlare, come fossimo ad un Bar di lesionati amaranto (cosa che effettivamente siamo!).
Però, all'indomani della conclusione di questo film horror, eravamo sostanzialmente tutti d'accordo che di questa banda ne dovessero rimanere il meno possibile (max 2/3) e che a dicembre dovremo essere già in C con uno squadrone ammazza campionato.
Tutto ruota attorno a queste considerazioni.
Ti quoto in pieno, senza nulla togliere al bravo Francesco Neri, ma serve davvero altro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Francesco Neri

Messaggio da pottineamorte »

Con tutto il bene, io non lo confermerei
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Francesco Neri

Messaggio da gozzata »

Meno male vai via, dammi retta, ovunque andrai starai meglio che qui. Tira una brutta aria.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Francesco Neri

Messaggio da piazza »

Immagine

Ciao Checco, buona fortuna.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Francesco Neri

Messaggio da Dattero »

Fuori un altro che avrebbe dato una gamba.
Avanti col prossimo dalla cavese.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Francesco Neri

Messaggio da tuttoamaranto »

Ho letto l'articolo di stamani, praticamente Esciua dopo aver detto nell'intervista di ieri che lo avrebbe incontrato, gli ha dato il benservito per messaggio

Lasciano anche medico e massaggiatore che vanno alla PL
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Francesco Neri

Messaggio da Dattero »

Questo Cianciua è pericoloso.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Francesco Neri

Messaggio da piazza »

Ma infatti come sempre...si sta a vedè il rendimento di Neri e il fatto che tutto sommato non ha inciso per nulla, mentre si fa finta di non vedere che Wanna col virgolettato a lui tanto caro, dice una cosa e poi ne fa un'altra (strano!).
Mi ri'ordo in tempi non sospetti dissi che gli ci voleva perlomeno uno che gli curasse la parte delle comunicazioni, oggi se piove di quel che tona, il fatto di straparlà potrebbe esse il minore dei problemi.
Stiamo comunque parlando di un giocatore, come Lucarellino e Apolloni, che questa maglia la sentiva eccome, quindi ci vuole rispetto per questi ragazzi, perchè non è facile per nessuno esse profeti in patria e perchè è troppo facile esaltarli quando arrivano per poi caarli fòri come dei cani randagi quando non hanno reso come ci si aspettava.
Per quello che conta Francesco, io ti auguro tutto il bene e ti di'o che anche che meritavi di più.
Un abbraccio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”