Maccarese vs Livorno

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Anto347 »

Anche domenica col tau per me l’hanno padellata..Avevi là possibili di giocarla in notturna e non l’hai sfruttata..Magari perdevi uguale..però non lo so!
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

Anto347 ha scritto: sab 21 mag 2022, 18:19 Anche domenica col tau per me l’hanno padellata..Avevi là possibili di giocarla in notturna e non l’hai sfruttata..Magari perdevi uguale..però non lo so!
È si. Caldo o no, ti puoi permettere un solo giocatore che giochi da fermo, Vantaggiato, quell'altri devan correre se no si gioa in 11 contro 8/9 e prendi le bucce come domenica. Ferretti andava levato al 20 esimo del primo tempo, ma ha pensato bene il nostro condottiero in panca, di levare invece Apolloni. Via ora mi 'eto :mrgreen:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da rossofalce »

No, no, continua a chiacchierà, un ti chetà. Magari l'Angelino ti legge e un fa le solite cazzate.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

rossofalce ha scritto: sab 21 mag 2022, 19:11 No, no, continua a chiacchierà, un ti chetà. Magari l'Angelino ti legge e un fa le solite cazzate.
:lol: :lol: sono sempre più convinto che le formazioni non le faccia lui... Anche un ceo avrebbe levato Ferretti e non Apolloni per far entrare Frati
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
tizzygo
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 9:30

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da tizzygo »

Domenica Maccarese Livorno e , probabilmente, Pisa - Monza. Mi tocca ingoià ance vesta: Livorno ancora in eccellenza e piZa in A.
Avatar utente
orata
Messaggi: 568
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da orata »

tizzygo ha scritto: sab 21 mag 2022, 22:42 Domenica Maccarese Livorno e , probabilmente, Pisa - Monza. Mi tocca ingoià ance vesta: Livorno ancora in eccellenza e piZa in A.
Cimportasse una sega di quello che fa' il piZa.....cazzi sua!!!!!
Avatar utente
tizzygo
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 9:30

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da tizzygo »

Mah… a me invece mi gira invece di morto iR cazzo. Noi non siamo riusciti nemmeno a vince cor poggiarmelo di sotto… domenica mi tocca da ir tifo per il Berlusca. Non l’avrei mai detto.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Dattero »

tizzygo ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:02 Mah… a me invece mi gira invece di morto iR cazzo. Noi non siamo riusciti nemmeno a vince cor poggiarmelo di sotto… domenica mi tocca da ir tifo per il Berlusca. Non l’avrei mai detto.
Bimbi qui si parla di Maccarese Livorno.
Il topic del calcio minore è altrove.
Grazie
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Aledoga »

Ragazzi, io sono di Roma: domani stacco dal lavoro alle 16:30 e cerco di venire ! Dovrei riuscire a vedere il secondo tempo.

FERRO e MAREMMAMARANTO mi sembra di leggere che voi ci sarete. Se volete mandarmi in privato i vostri contatti, vi chiamo quando arrivo e ci si becca ! Idem per qualsiasi altro utente del Forum !

In questo modo a Lucca ho conosciuto Pottine, il suo amico Marco e Spirit (o il Clone) !
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Dattero »

Aledoga ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:08 Ragazzi, io sono di Roma: domani stacco dal lavoro alle 16:30 e cerco di venire ! Dovrei riuscire a vedere il secondo tempo.

FERRO e MAREMMAMARANTO mi sembra di leggere che voi ci sarete. Se volete mandarmi in privato i vostri contatti, vi chiamo quando arrivo e ci si becca ! Idem per qualsiasi altro utente del Forum !

In questo modo a Lucca ho conosciuto Pottine, il suo amico Marco e Spirit (o il Clone) !
Ale, un te lo vorrei di ma si gioa questartra domeni'a, sennò vai lì e un ci trovi nemmeno il custode.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”