Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Avatar utente
orata
Messaggi: 563
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da orata »

Che serata bimbi!
Ero a Piacenza con il pulman di un club ma non ricordo quale.
Arrivati a Livorno,tutti allo stadio!!!
Alle cinque la mattina mi chiama la mi mollie e mi fa': che hai fatto,hai forato? :D :D :D
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da MaxLabro »

Post muto.

Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da 19=L=15 »

Posto biglietto di quel giorno storico, raccattato x terra ovviamente :lol:
Immagine

Una cosa secondo me degna di nota è il fatto che si sapeva ormai che in serie A ci si sarebbe andati, ma non era quello il "giorno" atteso.
Lo diventò per la vittoria e per gli altri risultati favorevoli (ora i dettagli non me li ricordo proprio...).
Questo per dire che la marea umana che s'era vale forse ancora di più, perché non era nè una "finale" (tipo Ferrara, Perugia, Reggio Emilia, etc...) nè una " festa".
S'era veramente un monte, praticamente a parte 3 gatti piacentini nella loro curva, eravamo tutti livornesi un po' dappertutto, comprese gradinata e tribuna che dalle foto non si vedono.
Paganti un lo so, ma una marea di gente entrò anche senza biglietto, perlomeno in curva.
Al ritorno ricordo tutti, ma proprio tutti, gli autogrill intasati; al primo dove entrai io, ricordo uno che urlò: "Bimbi è cambiata la parola d'ordine, un è più paga Achilli, ma paga Silvio". :D
Però grosse scene di vandalismo alla cazzo, tipo quelle di qualche anno prima con parola d'ordine appunto "Paga Achilli" non ne vidi e dico menomale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Piacenza-LIVORNO 29 maggio 2004

Messaggio da piazza »

Aggiungo anche il biglietto che mi ha passato Joselito:

Immagine
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2003/04”