Nazionale

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nazionale

Messaggio da Stenterello 2 »

Avanti così!! E mentre lo scudetto Primavera viene vinto da una squadra con 11 stranieri in campo!
https://www.derbyderbyderby.it/editoria ... -in-campo/
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nazionale

Messaggio da ateo »

Stenterello 2 ha scritto: ven 16 giu 2023, 7:58 Avanti così!! E mentre lo scudetto Primavera viene vinto da una squadra con 11 stranieri in campo!
https://www.derbyderbyderby.it/editoria ... -in-campo/
Ciao Sten,posso sbagliarmi e senz'altro sarà così, ma sembra di leggere nel tuo scritto un noioso,assurdo nonché razzista pensiero melonsalviniano...PRIMA GLI ITALIANI.
Alla resa dei conti non vedo in merito ,visto le recenti imprese degli under 19 e 21 ,nonché degli over ,una specie di underdog pallonaro tricolore,se poi ti riferisci alle società voglio ricordarti che sono solo piccole o grandi multinazionali preoccupate solo di monetizzare e nient'altro, quindi.......?!?!
Quando vedo un po' di colore nelle slavate nazionali del nord EU provo grande gioia, ti ricordo che Francia,Spagna, Portogallo compreso,non fanno testo per passato coloniale.
Al contrario provo tristezza infinita per le visegrad,guarda caso le più chiuse all' innevitabile e ben augurante processo di multirazzialita'
Questo TI dovevo....un saluto
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Nazionale

Messaggio da Badabozzi »

ateo ha scritto: lun 26 giu 2023, 16:07 Ciao Sten,posso sbagliarmi e senz'altro sarà così, ma sembra di leggere nel tuo scritto un noioso,assurdo nonché razzista pensiero melonsalviniano...PRIMA GLI ITALIANI.
Alla resa dei conti non vedo in merito ,visto le recenti imprese degli under 19 e 21 ,nonché degli over ,una specie di underdog pallonaro tricolore,se poi ti riferisci alle società voglio ricordarti che sono solo piccole o grandi multinazionali preoccupate solo di monetizzare e nient'altro, quindi.......?!?!
Quando vedo un po' di colore nelle slavate nazionali del nord EU provo grande gioia, ti ricordo che Francia,Spagna, Portogallo compreso,non fanno testo per passato coloniale.
Al contrario provo tristezza infinita per le visegrad,guarda caso le più chiuse all' innevitabile e ben augurante processo di multirazzialita'
Questo TI dovevo....un saluto
Ciao Ateo.
Credo si volesse riferire al fatto che, di talenti nostrani, non ne nascono più, o che non trovano più spazio per crescere.
L'attenzione al settore giovanile, mia opinione, è solo dedicata per il solo lato "risultati", fregandosene invece di dare l'opportunità a questi ragazzi di avere un congruo percorso esperienziale.
Lungi da me(da tutti noi)il pensiero che qui ci possa essere un qualsivoglia rigurgito razzista.
Un abbraccio, sperando di aver colto il giusto pensiero del compagno stenterello.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nazionale

Messaggio da Stenterello 2 »

Badabozzi ha scritto: lun 26 giu 2023, 17:39
ateo ha scritto: lun 26 giu 2023, 16:07 Ciao Sten,posso sbagliarmi e senz'altro sarà così, ma sembra di leggere nel tuo scritto un noioso,assurdo nonché razzista pensiero melonsalviniano...PRIMA GLI ITALIANI.
Alla resa dei conti non vedo in merito ,visto le recenti imprese degli under 19 e 21 ,nonché degli over ,una specie di underdog pallonaro tricolore,se poi ti riferisci alle società voglio ricordarti che sono solo piccole o grandi multinazionali preoccupate solo di monetizzare e nient'altro, quindi.......?!?!
Quando vedo un po' di colore nelle slavate nazionali del nord EU provo grande gioia, ti ricordo che Francia,Spagna, Portogallo compreso,non fanno testo per passato coloniale.
Al contrario provo tristezza infinita per le visegrad,guarda caso le più chiuse all' innevitabile e ben augurante processo di multirazzialita'
Questo TI dovevo....un saluto
Ciao Ateo.
Credo si volesse riferire al fatto che, di talenti nostrani, non ne nascono più, o che non trovano più spazio per crescere.
L'attenzione al settore giovanile, mia opinione, è solo dedicata per il solo lato "risultati", fregandosene invece di dare l'opportunità a questi ragazzi di avere un congruo percorso esperienziale.
Lungi da me(da tutti noi)il pensiero che qui ci possa essere un qualsivoglia rigurgito razzista.
Un abbraccio, sperando di aver colto il giusto pensiero del compagno stenterello.
Hai colto benissimo 👍
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Nazionale

Messaggio da ateo »

Stenterello 2 ha scritto: lun 26 giu 2023, 19:19 Hai colto benissimo 👍
Bada Sten :lol: non è una minaccia :lol: è solo per rispondere a Voi 2....
Non ne dubitavo, OVVIAMENTE,unica eccezione riguarda e l'ho scritto ,che non vedo sacrificio dei ns/ vs virgultini azzurri ,recenti risultati parlano chiaro inoltre, aggiungo, i continui giovani innesti positivi sulla ns/vs ( non è la mia ;) )nazionale..cmq,per chiudere,ci sono tante società al top per i giovani ..Empoli,Atalanta,Sassuolo ecc ecc
Un salutone
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Nazionale

Messaggio da Badabozzi »

ateo ha scritto: lun 26 giu 2023, 19:44
Stenterello 2 ha scritto: lun 26 giu 2023, 19:19 Hai colto benissimo 👍
Bada Sten :lol: non è una minaccia :lol: è solo per rispondere a Voi 2....
Non ne dubitavo, OVVIAMENTE,unica eccezione riguarda e l'ho scritto ,che non vedo sacrificio dei ns/ vs virgultini azzurri ,recenti risultati parlano chiaro inoltre, aggiungo, i continui giovani innesti positivi sulla ns/vs ( non è la mia ;) )nazionale..cmq,per chiudere,ci sono tante società al top per i giovani ..Empoli,Atalanta,Sassuolo ecc ecc
Un salutone
No, dai...la U17 ha steccato una partita e s'è cotta ir riso per conto suo, la U20 ha fatto vedere un bel calcio(con un piazzamento eccezionale) e la U21 è stata penalizzata(non solo lei, comunque) dall'assenza del VAR..credo che ci sia del buon movimento, ma è relativo alle squadre che hai nominato e poco più(a me, o piace tanto il settore giovanile del TAU, come alcune categorie del Picchi, ad esempio).
In 1000 altre realtà, si tende, come hai perfettamente centrato il nocciolo del problema, a "monetizzare".
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Nazionale

Messaggio da Molonovo »

La difesa dell'ucraina di stasera mi ricorda molto quella del Livorno 22/23....
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Nazionale

Messaggio da 19=L=15 »

Molonovo ha scritto: mar 27 giu 2023, 21:43 La difesa dell'ucraina di stasera mi ricorda molto quella del Livorno 22/23....
Anche noi con gli himars intendi?
:lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Nazionale

Messaggio da Molonovo »

19=L=15 ha scritto: mar 27 giu 2023, 22:19
Molonovo ha scritto: mar 27 giu 2023, 21:43 La difesa dell'ucraina di stasera mi ricorda molto quella del Livorno 22/23....
Anche noi con gli himars intendi?
:lol:
:D in effetti visti i tempi che corrono era meglio specificare
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 748
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Nazionale

Messaggio da Giuggiolone »

Certo che Mancini non ha fatto un figurone: appena nominato coordinatore delle nazionali e nel bel mezzo delle qualificazioni, prende il culo e va in Arabia. Ennesima dimostrazione che i vaini sono il motore del mondo, questi personaggi che si battono le mani sul cuore lo fanno perché sotto c'è il portafoglio :ugeek:
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”