Gianni Califano

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gianni Califano

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Dattero »

Bravo Califano, un fai una grinza.
Ora aspetto che li davanti inizino a sfasciare le reti poi vorrò vedere tutti quelli che "serve un 9" su cosa si butteranno...
Forza Livorno, tutti in Umbria.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Gianni Califano

Messaggio da Marzocco »

Tutto il resto è noiaaaaaaa
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Nenciodamus »

Grande Califano!! Forza Livorno!!!!Rei sfonda le reti!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gianni Califano

Messaggio da piazza »

Immagine

Speriamo sia solo pretattica, perché sugli attaccanti ha fatto un discorso a cazzo.
Vantaggiato non gioca mai e Rodriguez, quando non è infortunato, a meno che tu non voglia iniziare a giocare di rimessa, non è adatto a fare la prima punta.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gianni Califano

Messaggio da Plinio »

Bimbi le punte costano…
Stiamo a vede’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Dattero »

Dice che abbiamo due 9 ma con determinate caratteristiche. Quindi afferma che ci manca un 9 "diverso".
Il fatto che vantaggiato non abbia visto campo domenica scorsa la dice lunga.
Poi se non prendono nessuno e a fine campionato hai segnato 25 go in tutto si assumeranno la responsabilità della loro decisione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 822
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Joselito »

Su seried24.com (non riesco a mettere il link, ma se andate sul sito lo trovate facilmente) ho letto una interessante intervista a Protti di ieri, dove in pratica ringrazia e saluta Vantaggiato.
Diciamo che Califano ha fatto un'intervista un pò più prudente, dove dice che Vantaggiato attualmente è in rosa ed è il centravanti della squadra assieme a Rodriguez. Detto ciò, mi sembra evidente che se parte Vantaggiato arrivi un altro centravanti, e a questo punto mi auguro più prolifico.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: mer 30 nov 2022, 10:08 Su seried24.com (non riesco a mettere il link, ma se andate sul sito lo trovate facilmente) ho letto una interessante intervista a Protti di ieri, dove in pratica ringrazia e saluta Vantaggiato.
Diciamo che Califano ha fatto un'intervista un pò più prudente, dove dice che Vantaggiato attualmente è in rosa ed è il centravanti della squadra assieme a Rodriguez. Detto ciò, mi sembra evidente che se parte Vantaggiato arrivi un altro centravanti, e a questo punto mi auguro più prolifico.
Ecco il link.

https://www.seried24.com/news/livorno-p ... mbre-2022/
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gianni Califano

Messaggio da piazza »

Infatti Protti dice un’altra cosa sugli attaccanti e sono d’accordo, mentre invece Califano per me ha detto una cazzata.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”