Gianni Califano

Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Joselito »

orata ha scritto: lun 5 dic 2022, 14:37 Giusto,Califano e' il responsabile dell'area tecnica...
Che vuol dir tutto e nulla...è stato messo lì, per integrare Braccini che magari conosce più i giocatori in Toscana, mentre Califano conosce un pò più i gironi meridionali.
Questo tutto in teoria.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Gianni Califano

Messaggio da Etruria »

Secondo me
Invece il responsabile area tecnica
Deve sempre essere uno
Così si crea confusione

Altra cosa
Si fa per ragionare,sempre senza pretese di onniscienza,

A mio avviso
La decisione se tagliare o meno Vanta e Torro
Doveva essere presa in estate e non ora.
A prescindere da quale decisione fosse
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 699
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Gianni Califano

Messaggio da ATEK »

Alliata ha scritto: lun 5 dic 2022, 10:52 Fin'ora non mi ha convinto né nel mercato né nelle interviste.
Quella poi di averci già il 9 (Rodriguez), è una perla che nemmeno Vaschino ( vediamo chi se lo ricorda) l'avrebbe detta.
Poi ditemi UN giocatore indovinato.
Ricordo che Fancelli era già in casa
Comunque giudizio finale al Vigorelli.
Vaschino il limonaio. :D Bravissima persona.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Joselito »

Etruria ha scritto: lun 5 dic 2022, 15:28 Secondo me
Invece il responsabile area tecnica
Deve sempre essere uno
Così si crea confusione

Altra cosa
Si fa per ragionare,sempre senza pretese di onniscienza,

A mio avviso
La decisione se tagliare o meno Vanta e Torro
Doveva essere presa in estate e non ora.
A prescindere da quale decisione fosse
Sono d'accordo con te, e proprio per non far figurare 2 doppioni, hanno trovato il modo di farli coesistere con 2 denominazioni diverse.
Su Torromino e Vantaggiato è tanto che lo dico che non è mai stata fatta chiarezza. Se vi ricordate quest'estate durante una intervista di presentazione, Braccini alzò le mani dicendo che di Torromino e Vantaggiato "non erano di sua competenza", nel senso che se non erano trattati direttamente da lui, e che se si fossero uniti alla squadra sarebbe stato per la volontà di altri (Toccafondi?Bandecchi?). In ritiro a Pievepelago arrivarono entrambi non il primo, ma dopo qualche giorno, e inizialmente sembravano essere stati aggregati in attesa di qualcosa. Diciamo (ancora una volta) che la loro gestione in questo anno e mezzo è stata mooolto poco chiara. E questo in qualche modo secondo me ha destabilizzato lo spogliatoio, sia lo scorso anno che adesso.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 755
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Gianni Califano

Messaggio da Carrubone »

Alliata ha scritto: lun 5 dic 2022, 10:52
Poi ditemi UN giocatore indovinato.
Ricordo che Fancelli era già in casa
Comunque giudizio finale al Vigorelli.
Mi fai commuovere.

Io è da mesi che dico in due mercati l'anno scorso e quest'anno hanno movimentato più di 55 gioatori e se ti dovessi dire 1 indovinato da tenesselo stretto.....umme ne viene in mente nemmeno 1
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1352
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Gianni Califano

Messaggio da Stenterello 2 »

Carrubone ha scritto: lun 5 dic 2022, 16:12
Alliata ha scritto: lun 5 dic 2022, 10:52
Poi ditemi UN giocatore indovinato.
Ricordo che Fancelli era già in casa
Comunque giudizio finale al Vigorelli.
Mi fai commuovere.

Io è da mesi che dico in due mercati l'anno scorso e quest'anno hanno movimentato più di 55 gioatori e se ti dovessi dire 1 indovinato da tenesselo stretto.....umme ne viene in mente nemmeno 1
Effettivamente parecchi giocatori scazzati. Mi pare un dato di fatto. La scelta dei DS non mi pare il punto forte di questo Presidente, almeno per il momento.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 763
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da tuttoamaranto »

l'inserimento di Califano dopo Braccini io l'ho visto sempre un po' come una sorta di commissariamento, passatemi il termine, di quest'ultimo...il Braccini quasi imposto nella sinergia con la prolivorno settore giovanile ecc. ecc. e Califano inserito poi come uomo di fiducia di Toccafondi, mossa che di fatto ha un po' delegittimato il livornese
Ora nel mercato di riparazione sembra, e sottolineo sembra almeno a livello di esposizione mediatica, che il Braccini sia più defilato e ad operare sul mercato sia più Califano
Poi ci metti anche l'allenatore altro uomo di fiducia di Toccafondi, entrambi ex Prato
Insomma mi sembra che piano piano, non voglio dire che stia tirando su un prato2, ma che si stia circondando di suoi uomini di fiducia, ex collaboratori con cui in passato ha già lavorato con risultati non troppo esaltanti
Padronissimo di farlo ci mancherebbe, l'importante però è che arrivino i risultati perchè poi la pazienza finisce
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Gianni Califano

Messaggio da Joselito »

tuttoamaranto ha scritto: mer 7 dic 2022, 10:24 l'inserimento di Califano dopo Braccini io l'ho visto sempre un po' come una sorta di commissariamento, passatemi il termine, di quest'ultimo...il Braccini quasi imposto nella sinergia con la prolivorno settore giovanile ecc. ecc. e Califano inserito poi come uomo di fiducia di Toccafondi, mossa che di fatto ha un po' delegittimato il livornese
Ora nel mercato di riparazione sembra, e sottolineo sembra almeno a livello di esposizione mediatica, che il Braccini sia più defilato e ad operare sul mercato sia più Califano
Poi ci metti anche l'allenatore altro uomo di fiducia di Toccafondi, entrambi ex Prato
Insomma mi sembra che piano piano, non voglio dire che stia tirando su un prato2, ma che si stia circondando di suoi uomini di fiducia, ex collaboratori con cui in passato ha già lavorato con risultati non troppo esaltanti
Padronissimo di farlo ci mancherebbe, l'importante però è che arrivino i risultati perchè poi la pazienza finisce
Anche a me sembra si vada in questa direzione. L'unica cosa che non capisco è per quale motivo allora questa estate Braccini fu promosso Direttore Sportivo, quando lo scorso anno di questi tempi entrò in Società come Responsabile del Settore Giovanile, e appunto avrebbe potuto continuare a fare quello.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1352
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Gianni Califano

Messaggio da Stenterello 2 »

tuttoamaranto ha scritto: mer 7 dic 2022, 10:24 l'inserimento di Califano dopo Braccini io l'ho visto sempre un po' come una sorta di commissariamento, passatemi il termine, di quest'ultimo...il Braccini quasi imposto nella sinergia con la prolivorno settore giovanile ecc. ecc. e Califano inserito poi come uomo di fiducia di Toccafondi, mossa che di fatto ha un po' delegittimato il livornese
Ora nel mercato di riparazione sembra, e sottolineo sembra almeno a livello di esposizione mediatica, che il Braccini sia più defilato e ad operare sul mercato sia più Califano
Poi ci metti anche l'allenatore altro uomo di fiducia di Toccafondi, entrambi ex Prato
Insomma mi sembra che piano piano, non voglio dire che stia tirando su un prato2, ma che si stia circondando di suoi uomini di fiducia, ex collaboratori con cui in passato ha già lavorato con risultati non troppo esaltanti
Padronissimo di farlo ci mancherebbe, l'importante però è che arrivino i risultati perchè poi la pazienza finisce
Condivido totalmente.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gianni Califano

Messaggio da Plinio »

tuttoamaranto ha scritto: mer 7 dic 2022, 10:24 l'inserimento di Califano dopo Braccini io l'ho visto sempre un po' come una sorta di commissariamento, passatemi il termine, di quest'ultimo...il Braccini quasi imposto nella sinergia con la prolivorno settore giovanile ecc. ecc. e Califano inserito poi come uomo di fiducia di Toccafondi, mossa che di fatto ha un po' delegittimato il livornese
Ora nel mercato di riparazione sembra, e sottolineo sembra almeno a livello di esposizione mediatica, che il Braccini sia più defilato e ad operare sul mercato sia più Califano
Poi ci metti anche l'allenatore altro uomo di fiducia di Toccafondi, entrambi ex Prato
Insomma mi sembra che piano piano, non voglio dire che stia tirando su un prato2, ma che si stia circondando di suoi uomini di fiducia, ex collaboratori con cui in passato ha già lavorato con risultati non troppo esaltanti
Padronissimo di farlo ci mancherebbe, l'importante però è che arrivino i risultati perchè poi la pazienza finisce
Concordo.
Che smentiscano coi fatti le voci sul “trio sventura”
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”