Caso Figline

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:10 Non è insistere, è realismo, se lo retrocedono a noi comunque non ci tocca perché siamo in una graduatoria agli ultimi posti, col titolo storico saremmo in cima alla grande.
La certezza non ce l'ha nessuno, perchè sennò eravamo qui a scrivere su dati di fatto e non su supposizioni.
C'è la possibilità che il Figline venga retrocesso all'ultimo posto del gironcino, come che non gli facciano un cazzo, come vada a gioà in Promozione.
Sul titolo storico sul quale ormai ti ci sei fissato, ti rispondo che l'unica cosa a cui saresti in cima sarebbe un ber cazzo di 30 cm perchè l'altr'anno t'hanno penalizzato 500 volte e come attenuante non varrebbe comunque il cambio di proprietà.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Caso Figline

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

piazza ha scritto: mar 28 giu 2022, 11:28
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 10:10 Non è insistere, è realismo, se lo retrocedono a noi comunque non ci tocca perché siamo in una graduatoria agli ultimi posti, col titolo storico saremmo in cima alla grande.
La certezza non ce l'ha nessuno, perchè sennò eravamo qui a scrivere su dati di fatto e non su supposizioni.
C'è la possibilità che il Figline venga retrocesso all'ultimo posto del gironcino, come che non gli facciano un cazzo, come vada a gioà in Promozione.
Sul titolo storico sul quale ormai ti ci sei fissato, ti rispondo che l'unica cosa a cui saresti in cima sarebbe un ber cazzo di 30 cm perchè l'altr'anno t'hanno penalizzato 500 volte e come attenuante non varrebbe comunque il cambio di proprietà.
Non saprei piazza, perché si è vero che hai avuto la penalizzazione, ma è anche vero che questa sarebbe una nuova società, e quindi magari quella cosa viene scorporata... Altrimenti anche il Siena (per dirne una) come sarebbe stato possibile che fosse ripescato in c nonostante sia arrivato 7 in Serie d e in c l'anno prima (dove alla fine poi sarebbe scoppiato) ebbe qualche punto di penalizzazione?
Modena idem, fu radiato a campionato di c 2017 2018 in corso, prima della radiazione ebbe una penalizzazione... Però l anno dopo 2018 2019 in d nonostante arrivò 2 e perse lo spareggio con la pergolettese fu ripescato ad agosto 2019 in c... Per me quando hai il titolo storico conta quello e non la penalizzazione, spero che sia come dite voi, che a breve tornerà a casa, anche se ho qualche dubbio perché non si sa né quando fallirà né l as né se(anche se penso alla fine fallirà) di certo rode non poterne usufruire già adesso, sarebbe stato vitale
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 11:38 Non saprei piazza, perché si è vero che hai avuto la penalizzazione, ma è anche vero che questa sarebbe una nuova società, e quindi magari quella cosa viene scorporata... Altrimenti anche il Siena (per dirne una) come sarebbe stato possibile che fosse ripescato in c nonostante sia arrivato 7 in Serie d e in c l'anno prima (dove alla fine poi sarebbe scoppiato) ebbe qualche punto di penalizzazione?
Modena idem, fu radiato a campionato di c 2017 2018 in corso, prima della radiazione ebbe una penalizzazione... Però l anno dopo 2018 2019 in d nonostante arrivò 2 e perse lo spareggio con la pergolettese fu ripescato ad agosto 2019 in c... Per me quando hai il titolo storico conta quello e non la penalizzazione, spero che sia come dite voi, che a breve tornerà a casa, anche se ho qualche dubbio perché non si sa né quando fallirà né l as né se(anche se penso alla fine fallirà) di certo rode non poterne usufruire già adesso, sarebbe stato vitale
In queste cose si entra in un ginepraio...per il Siena l'altr'anno per esempio c'è da dì che l'hanno ripescato da 36° come avente diritto; e potrebbe anche essere che nonostante tutto ti buttino in D uguale, al di là di quello che si crede noi.
Il problema nostro sul titolo è che l'AS Livorno Calcio non è ancora fallita; ma credo si tratti semplicemente dei trofei non della storia, perchè se no non era possibile che Fernandez si fosse ripreso per esempio la coppa Italia in quanto US Livorno.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da tuttoamaranto »

Io ricordo solo che avevo letto da qualche parte che avrebbero ufficializzato Braccini in caso di eccellenza.
E Braccini è stato ufficializzato.
Ora pare che abbiano preso Collacchioni come allenatore, tutte mosse che indicano che si sta lavorando per l'eccellenza
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Caso Figline

Messaggio da Triglia amaranto »

tuttoamaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 22:25 Io ricordo solo che avevo letto da qualche parte che avrebbero ufficializzato Braccini in caso di eccellenza.
E Braccini è stato ufficializzato.
Ora pare che abbiano preso Collacchioni come allenatore, tutte mosse che indicano che si sta lavorando per l'eccellenza
le tue sono osservazioni giustissime (purtroppo)
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

Secondo me non considerate Califano.
Lui ha lavorato solo ai piani di sopra: C e D.
Da capire quanto sia valido ma resta il fatto che lui non è un profilo da Eccellenza
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da 19=L=15 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 22:30
tuttoamaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 22:25 Io ricordo solo che avevo letto da qualche parte che avrebbero ufficializzato Braccini in caso di eccellenza.
E Braccini è stato ufficializzato.
Ora pare che abbiano preso Collacchioni come allenatore, tutte mosse che indicano che si sta lavorando per l'eccellenza
le tue sono osservazioni giustissime (purtroppo)
L'avevo pensato anch'io
Però secondo me son chiacchiere perché è troppo presto per avere certezze, buone o meno buone che siano
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Caso Figline

Messaggio da Plinio »

tuttoamaranto ha scritto: mar 28 giu 2022, 22:25 Io ricordo solo che avevo letto da qualche parte che avrebbero ufficializzato Braccini in caso di eccellenza.
E Braccini è stato ufficializzato.
Ora pare che abbiano preso Collacchioni come allenatore, tutte mosse che indicano che si sta lavorando per l'eccellenza
Mi pare quasi scontato a questo punto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Caso Figline

Messaggio da gozzata »

Invece credo che come ha detto Toccafondi ci si muove in entrambe le direzioni. Ha creato la coppia per questo, che poi Braccini ce l'avevi già in casa e se non serve per la D mica lo devi mandare via. Braccini è una sorta di talent scout, capace di trovare dei giovani promettenti in categorie inferiori. Ha fatto la fortuna della pls proprio per questa caratteristica. L'altro viene da esperienze nelle serie superiori. credo che l'interazione tra i due vada intesa in questo senso, perchè le sentenze ancora non sono state emesse e poi non credo che Braccini sia stato tolto interamente dalla creazione del settore giovanile per fargli fare il diesse. Anche per questo sono in due.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Caso Figline

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mer 29 giu 2022, 7:52 Invece credo che come ha detto Toccafondi ci si muove in entrambe le direzioni. Ha creato la coppia per questo, che poi Braccini ce l'avevi già in casa e se non serve per la D mica lo devi mandare via. Braccini è una sorta di talent scout, capace di trovare dei giovani promettenti in categorie inferiori. Ha fatto la fortuna della pls proprio per questa caratteristica. L'altro viene da esperienze nelle serie superiori. credo che l'interazione tra i due vada intesa in questo senso, perchè le sentenze ancora non sono state emesse e poi non credo che Braccini sia stato tolto interamente dalla creazione del settore giovanile per fargli fare il diesse. Anche per questo sono in due.
Quoto. Le mosse vanno lette in questo senso.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”