Polo amaranto

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Polo amaranto

Messaggio da smarcopontino73 »

Allora sul prima ovvio che in anni chi c’era non ha affrontato il problema , ma io di loro non ne voglio nemmeno parlare.
Oggi dopo due anni è una questione che adesso la società deve affrontare e, come dice Piazza, non mi dispiacerebbe nemmeno se ci dicessero cosa hanno pensato.
Il prossimo anno il campo di allenamento decente deve esserci assolutamente.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Polo amaranto

Messaggio da Dattero »

Riguardo agli aggiornamenti, doverosi, bisognerebbe avere giornalisti che stanno sul pezzo e invece di seminare zizzania con interviste allucinanti seguissero l'avanzamento delle trattative e poi dei lavori.
Ma se invece di parlare di cose importanti si va dietro ai Livornoni c'è poca speranza di crescere.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Polo amaranto

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: mer 15 feb 2023, 9:16 Riguardo agli aggiornamenti, doverosi, bisognerebbe avere giornalisti che stanno sul pezzo e invece di seminare zizzania con interviste allucinanti seguissero l'avanzamento delle trattative e poi dei lavori.
Ma se invece di parlare di cose importanti si va dietro ai Livornoni c'è poca speranza di crescere.
i Livornoni fanno fatturato... portano tanti click se scrivi quello che gli garba
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Polo amaranto

Messaggio da neuromante »

mi sono perso il filo del racconto.. ma il Magnozzi che fine fa? Perché è uscito fuori Antignano?

:shock:
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Polo amaranto

Messaggio da Joselito »

neuromante ha scritto: mer 15 feb 2023, 17:17 mi sono perso il filo del racconto.. ma il Magnozzi che fine fa? Perché è uscito fuori Antignano?

:shock:
Perchè Antignano è attualmente abbandonato, ma se adeguatamente rimesso in sesto, potrebbe essere il prossimo campo di allenamento del Livorno
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Polo amaranto

Messaggio da Marchino66 »

neuromante ha scritto: mer 15 feb 2023, 17:17 mi sono perso il filo del racconto.. ma il Magnozzi che fine fa? Perché è uscito fuori Antignano?

:shock:
Anch'io.
Su questo penso che prima si fa chiarezza meglio è.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Polo amaranto

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: mer 15 feb 2023, 17:17 mi sono perso il filo del racconto.. ma il Magnozzi che fine fa? Perché è uscito fuori Antignano?

:shock:
Antignano per la prima squadra, mastacchi x giovanili e juniores
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Polo amaranto

Messaggio da neuromante »

capito grazie. Però ho letto che Antignano è un'idea nemmeno un progetto e si parla della prima squadra.. speriamo bene :mrgreen:
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Polo amaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Antignano se vuoi portarlo ad avere un bel manto in erba dovresti iniziare a lavoraci ora per averlo pronto a settembre
non credo vogliano farci il sintetico o misto, ma se così fosse potrebbe diventare più oneroso e complicato
sarebbe forse da cercare qualcosa già pronto che ci sarebbe anche in banditella con un bel terreno in erba, ma è privato e per esperienza diretta posso dire che non è proprio economico
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Polo amaranto

Messaggio da piazza »

Comunque un appunto, l'unico, alla società glielo voglio fare su questo.
E' passato un anno e mezzo e non si vede nessuna novità.
Siccome s'è già visto che senza un progetto, anche se arrivi alla gloria, dopo 20 anni risei nella solita merda di sempre, un segnale su questo fantomatico polo amaranto non sarebbe male.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”