Livorno Carpenterstown F.C.

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Fabio »

LivCarpenterstown ha scritto: ven 31 mar 2023, 11:48 Ragazzi un aggiornamento: il Bad Elf Bar organizzerà per noi una serata di musica tradizionale irlandese il prossimo mercoledì. Sarà musica irlandese dal vivo e una grande opportunità per incontrarsi e costruire la connessione! Mettilo nel diario!
That's simply AMAZING!! :mrgreen: :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
LivCarpenterstown
Messaggi: 55
Iscritto il: mer 3 ago 2022, 15:06

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da LivCarpenterstown »

Guys it’s so close now we’re really excited to have some beers and Irish music 🎶
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Fabio »

So benissimo che ci sarà il derby di pallacanestro, ma vorrei invitarvi alla serata che il Bad Elf ha organizzato per i nostri amici irlandesi! Esatto, quando hanno saputo che questo gruppo avrebbe passato la serata al Bad Elf, i gestori hanno deciso di organizzare una serata a tema con musica del posto! Questa è la Livorno che ci piace!
Io sarò presente a questa "cerimonia", se qualcuno volesse unirsi sarò lì dalle 21! :D

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
Rosignano
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 20 set 2021, 18:00

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Rosignano »

Dato che sono quello ad averli linkati qui nel forum non posso mancare... Però per parlà inglese mi serviranno minimo un paio di pinte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Fabio »

Rosignano ha scritto: mar 4 apr 2023, 10:26 Dato che sono quello ad averli linkati qui nel forum non posso mancare... Però per parlà inglese mi serviranno minimo un paio di pinte
Grande! Io sarò lì per le 21, fatti riconoscere! ;)
= There is always hope =
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Amarantite »

Fabio ha scritto: mar 4 apr 2023, 10:36
Rosignano ha scritto: mar 4 apr 2023, 10:26 Dato che sono quello ad averli linkati qui nel forum non posso mancare... Però per parlà inglese mi serviranno minimo un paio di pinte
Grande! Io sarò lì per le 21, fatti riconoscere! ;)
Ci sarò anch'io :D
Avatar utente
Rosignano
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 20 set 2021, 18:00

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Rosignano »

Fabio ha scritto: mar 4 apr 2023, 10:36
Rosignano ha scritto: mar 4 apr 2023, 10:26 Dato che sono quello ad averli linkati qui nel forum non posso mancare... Però per parlà inglese mi serviranno minimo un paio di pinte
Grande! Io sarò lì per le 21, fatti riconoscere! ;)
Io arrivo più tardi... Dopo le 22
Avatar utente
Pinta Amaranto
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 28 set 2022, 20:34
Località: Dublin, Ireland

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Pinta Amaranto »

Accorrete accorrete numerosi domani sera al Bad Elf, chi può vada!!!

Quello che questi bimbi, Sean & company, stanno facendo qui a Dublino è veramente incredibile, si meritano un'accoglienza calorosissima giù in città! E' bello vedere come stanno facendo conoscere tramite il calcio con le loro iniziative la nostra città da queste parti.
Senza ambasciatori siamo, de!
Never a pint backward
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Fabio »

Pinta Amaranto ha scritto: mar 4 apr 2023, 20:14 Accorrete accorrete numerosi domani sera al Bad Elf, chi può vada!!!

Quello che questi bimbi, Sean & company, stanno facendo qui a Dublino è veramente incredibile, si meritano un'accoglienza calorosissima giù in città! E' bello vedere come stanno facendo conoscere tramite il calcio con le loro iniziative la nostra città da queste parti.
Senza ambasciatori siamo, de!
Grande! Quindi sei un Livornese che vivo a Dublino? Documenta ogni tanto qualche iniziativa di Sean e company, se vuoi! ;)

Per chi verrà stasera, anche se non credo gli irlandesi passeranno inosservati, mi riconoscerete perchè indosserò la felpa della nostra Unione! :D
= There is always hope =
Avatar utente
Pinta Amaranto
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 28 set 2022, 20:34
Località: Dublin, Ireland

Re: Livorno Carpenterstown F.C.

Messaggio da Pinta Amaranto »

Fabio ha scritto: mer 5 apr 2023, 8:54 Grande! Quindi sei un Livornese che vivo a Dublino? Documenta ogni tanto qualche iniziativa di Sean e company, se vuoi! ;)

Per chi verrà stasera, anche se non credo gli irlandesi passeranno inosservati, mi riconoscerete perchè indosserò la felpa della nostra Unione! :D
Yep, I'm a Leghornish who lives in Dublin :)

Certo certo cercherò di tenervi aggiornati su quello che accade qui intorno al mondo Livorno. Intanto cerco di seguire un pò di più il forumme :P , lo seguivo anni e anni fa poi solo la scorsa estate grazie a Rosignano ho saputo della nuova vita di questo forum, anche se finora non è che l'abbia seguito più di tanto, sorry :x

Quello che posso dire per me è un sogno avere qui in città altri e per di più Irish che amano il Livorno così tanto da addirittura creare un football club in onore.
Never a pint backward
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”