Taiwan

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Taiwan

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 8 ago 2022, 16:45 ateo … i ciainiis e l’ameridogs la guerra un la faranno mai e so d’accordo con te. Ma i suddetti ciainiis a taiwan ci potrebbero entrà, un po’ come ha fatto lo zar briao in uGraina (come direbbero a pisa e a lucca).

Quello che manca in questa storia iuesei, ciaina, giapan, taiwan … è ir capoccione nord-coreano che spara un missile a cane di ‘azzo solo per fa vedè che esiste anche lui. :lol:
Tranqui BALDO....i figli e nipoti di MAO a Taiwan non entreranno MAI ( mio umile pensiero) ...fai du ' onti e dimmi dove esiste un regime comunista e capitalista allo stesso tempo..la CINA è questa specie di ineguagliabile ossimoro....ci sarebbe da studialli attentamente per cultura,passato,dinastie,stile di vita ecc ecc studi per me impossibili cor mi semplice diploma di perito elettrotennio der 70..
Per ir capoccione della nordista corea dio solo che mi paie uno TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO ,anche lui li abbaia abbaia ma è come ir cane..un morde
Un abbraccione
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2400
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Taiwan

Messaggio da 19=L=15 »

ateo ha scritto: lun 8 ago 2022, 19:24
Per ir capoccione della nordista corea dio solo che mi paie uno TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO ,anche lui li abbaia abbaia ma è come ir cane..un morde
Secondo me, a modo suo perlomeno, è anche un cultore della topa, del be e del mangia. A Livorno non ci si troverebbe malaccio :D
Quindi se non gli rompi il cazzo tira tranquillamente a continua' a be, mangia e se c'è la fa a chiava a discapito di tutto e di tutti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Taiwan

Messaggio da ateo »

19=L=15 ha scritto: lun 8 ago 2022, 19:28
ateo ha scritto: lun 8 ago 2022, 19:24
Per ir capoccione della nordista corea dio solo che mi paie uno TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO ,anche lui li abbaia abbaia ma è come ir cane..un morde
Secondo me, a modo suo perlomeno, è anche un cultore della topa, del be e del mangia. A Livorno non ci si troverebbe malaccio :D
Quindi se non gli rompi il cazzo tira tranquillamente a continua' a be, mangia e se c'è la fa a chiava a discapito di tutto e di tutti
ESATTAMENTE come diceva Arbore a Benigni nello sceicco beige oppure...
CERTAMENTE ...famosa chicca del cult CINICO TV
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”