Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Carrubone »

Seee era mellio, torno ora da Alta Badia un c'era un kzz di neve, per vedere spruzzate di bianco devi andá sopra i 2200mt
Oppure in Norvegia :ugeek:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da buzzellenza »

6 punti dal gavoranno e il Ghiviborgo a 3 punti :
Questa classifica andrebbe appicciata in fronte ai nostri ds e andrebbero mandati a giro con la scritta sul groppone l’ho fatta io la squadra ….e ni va bene così perché nel Medioevo per molto meno ti mandavano in giro con la merda addosso
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: sab 1 apr 2023, 22:51 Seee era mellio, torno ora da Alta Badia un c'era un kzz di neve, per vedere spruzzate di bianco devi andá sopra i 2200mt
Oppure in Norvegia :ugeek:
rincuorati a febbraio era anche peggio, c'erano 10 gradi
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da gozzata »

Spero che Ghivi o Civita ci sorpassino. Se no c'hai d'aspettà un'altra volta agosto per sapere dove giochi.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da checco77 »

Non vi scordate che noi realmente siamo a 42 punti.. Se non era per quel ricorso vinto..
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Carrubone »

buzzellenza ha scritto: mar 4 apr 2023, 14:21 6 punti dal gavoranno e il Ghiviborgo a 3 punti :
Questa classifica andrebbe appicciata in fronte ai nostri ds e andrebbero mandati a giro con la scritta sul groppone l’ho fatta io la squadra ….e ni va bene così perché nel Medioevo per molto meno ti mandavano in giro con la merda addosso
De certo, io lo dissi subito a fine ottobre che i cosiddetti DIRETTORI erano da rincorre col forcone
Purtroppo speravo di aver torto e invece ora ci siamo arrivati tutti a capillo.
Unci sarebbe nulla di male a sbagliare QUALCHE acquisto, ma sbaglianne 83 in du anni è criminale
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da buzzellenza »

Ti do ragione anch’io attaccai il nostro concittadino ma per il semplice motivo che se esistono le categorie ci sarà un motivo e se non lo hai mai fatto a certi livelli è difficile farlo in una città come la nostra con l’obbligo di vincere senza nemmeno giocarle le partite , perché non ci dobbiamo prendere in giro noi in serie D non possiamo partecipare ….ci dobbiamo leva’ di ‘Ulo quanto prima
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Vi ricordo anche che qui si è svalvolato a dismisura blaterando di modello Pianese/Poggibonsi, di giovani da lanciare e di giocatori da pescare in categoria o anche in Eccellenza.
La colpa quindi è anche nostra che ci siamo fatti andà bene le cose per questa falsa modestia del cazzo.
Siamo il Livorno, è bene metterselo in testa e come ho già avuto modo di dire non siamo noi che si deve fare come l’Arezzo, ma doveva esse l’Arezzo che faceva come noi.
La serie D a Livorno si deve vincere in un modo solo: squadrone e via; poi puoi non arrivare primo, ma di sicuro non puoi essere quinto con campionato finito a ottobre.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da checco77 »

piazza ha scritto: mer 5 apr 2023, 8:28 Vi ricordo anche che qui si è svalvolato a dismisura blaterando di modello Pianese/Poggibonsi, di giovani da lanciare e di giocatori da pescare in categoria o anche in Eccellenza.
La colpa quindi è anche nostra che ci siamo fatti andà bene le cose per questa falsa modestia del cazzo.
Siamo il Livorno, è bene metterselo in testa e come ho già avuto modo di dire non siamo noi che si deve fare come l’Arezzo, ma doveva esse l’Arezzo che faceva come noi.
La serie D a Livorno si deve vincere in un modo solo: squadrone e via; poi puoi non arrivare primo, ma di sicuro non puoi essere quinto con campionato finito a ottobre.
Ti ricordi la famosa scritta di zeb.. A volte mi sembra di parlare con i muri.. Esprimi un pensiero che condivido in pieno e che abbiamo ripetuto tutto l anno..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”