Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: lun 19 set 2022, 9:50 Secondo me ora siamo sicuramente indietro, tra un mesetto il gap sarà azzerato. Sono curioso di vedere il Livorno giocare al picchi con l'attacco al completo...
L'arrivo è al vigorelli

Io penso di essere quello che, qui dentro, ci capisce meno di tutti. Ma penso anche che ci vuole notevole culo.
Se quando affronti una delle toste apiranti a salire sei in condizione menomata causa infortuni o squalifiche, hai poche possibilità.
Nell'eventualità contraria, noi in pieno organico e morale, e loro menomati, è tutta un altra storia.
Per quanto sopra si richiede l'operatività di Fortore.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Dattero »

Confesso di non conoscere neanche il nome di un giocatore dell'Arezzo e confesso anche che non me ne può fregare di meno.
Se sono in D saranno un squadra di D, sicuramente costruita per vincere ma da qui a dire che si gioca x il secondo posto ce ne corre.
Squadre che vincono tutte le partite (o quasi tutte) ne sono esistite poche, aspettiamo almeno una decina di giornate x farsi un'idea più precisa.
Un calo nel corso del campionato capita a tutte, Real Madrid incluso.
Una giornata piena di merda come la nostra con la San giovannese pure.
Se poi si dimostreranno fenomeni ci leveremo il cappello e gli faremo i complimenti ma ad oggi io mi tengo il Livorno e lascio l'illusione di aver già vinto a quei citrulli
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: lun 19 set 2022, 10:11 Confesso di non conoscere neanche il nome di un giocatore dell'Arezzo e confesso anche che non me ne può fregare di meno.
Se sono in D saranno un squadra di D, sicuramente costruita per vincere ma da qui a dire che si gioca x il secondo posto ce ne corre.
Squadre che vincono tutte le partite (o quasi tutte) ne sono esistite poche, aspettiamo almeno una decina di giornate x farsi un'idea più precisa.
Un calo nel corso del campionato capita a tutte, Real Madrid incluso.
Una giornata piena di merda come la nostra con la San giovannese pure.
Se poi si dimostreranno fenomeni ci leveremo il cappello e gli faremo i complimenti ma ad oggi io mi tengo il Livorno e lascio l'illusione di aver già vinto a quei citrulli
Dattero io ragiono da pessimista quale sono :lol: poi è chiaro che non le vinceranno tutte e speriamo anche che gli venga la caona come orellanno (l'ho scritto alla pisese) :lol: :lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: lun 19 set 2022, 10:19 Dattero io ragiono da pessimista quale sono :lol: poi è chiaro che non le vinceranno tutte e speriamo anche che gli venga la caona come orellanno (l'ho scritto alla pisese) :lol: :lol:
Maiiiiale.
:lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: lun 19 set 2022, 10:20 Maiiiiale.
:lol:
:lol: :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da abernardo »

non so se qualcuno lo ha già scritto, ma ad Arezzo è andato il ds Giovannini come direttore generale. Giovannini già in serie C era considerato come il miglior ds in circolazione, ha vinto campionati in D ovunque è stato e anche ai tempi della C2. Ha lavorato e vinto anche a Lucca vincendo due campionati consecutivi D e C2, poi in C1 dopo il fallimento dell'imprenditore Giuliani il quale aveva portato lui a Lucca è andato a Pontedera dove vi è rimasto per anni, senza ambizioni di poter vincere la C1 era logico per quella cittadina ma lui non ha mai voluto lavorare fuori dalla Toscana. A Pontedera ogni anno ha sempre fatto benissimo costruendo sempre squadre senza spendere un soldo e mai una volta credo abbia fatto i play-out mentre i play-off ha fatto. Se Giovannini è andato ad Arezzo non c'è andato sicuramente per cambiare aria ma gli avranno garantito di poter fare quello che vuole pur di risalire.

Non so nemmeno quante squadre salgono di categoria e se ci sono i play-off e comunque i campionati vanno vinti sul campo per cui non voglio demoralizzare nessuno, a me sinceramente il tipo in questione mi sta anche sulle palle se volete sapere il perchè ve lo scrivo in privato.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1484
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da neuromante »

>Squadre che vincono tutte le partite (o quasi tutte) ne sono esistite poche

come.. i Galacticos Pisa te li dimentichi ? :mrgreen:

vero che l'Arezzo ha un bel ds, un progetto, una squadra, un allenatore in gamba. Ce la giochiamo di qui a maggio hai voglia di vedere, noi e loro, momenti bui e momenti in cui tutto sembra spianato. Il primo scontro diretto è a Arezzo a novembre e credo che anche noi saremo rodati. Il secondo è in casa.. quando si vinse la C furono proprio gli scontri diretti al ritorno in casa (con il Siena e con i Galacticos) a darci la spinta. Ce la giochiamo oggi è prestissimo per fare previsioni
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: lun 19 set 2022, 18:32 >Squadre che vincono tutte le partite (o quasi tutte) ne sono esistite poche

come.. i Galacticos Pisa te li dimentichi ? :mrgreen:

vero che l'Arezzo ha un bel ds, un progetto, una squadra, un allenatore in gamba. Ce la giochiamo di qui a maggio hai voglia di vedere, noi e loro, momenti bui e momenti in cui tutto sembra spianato. Il primo scontro diretto è a Arezzo a novembre e credo che anche noi saremo rodati. Il secondo è in casa.. quando si vinse la C furono proprio gli scontri diretti al ritorno in casa (con il Siena e con i Galacticos) a darci la spinta. Ce la giochiamo oggi è prestissimo per fare previsioni
Ovviamente i blasonati sono esclusi da qualsiasi paragone, sono inarrivabili. :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Aledoga »

Ragazzi, perdonatemi: mi ricordereste come si sale in C quest'anno? L'unico modo è arrivare primi, questo lo ricordo, ma allora vincere la Coppa un servirebbe a nulla? Le seonde, terze, quarte in campionato un faranno nessun torneo playoff?

Grazie,

Dario
Rispondi

Torna a “Il Livorno”