Clonazione Forum

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Clonazione Forum

Messaggio da spiritual »

Scusate l'ignoranza siccome per me e per il Clone se faccio login la password mi viene in automatico, come faccio a cambiarla? Se la metto diversa non la riconosce e non posso fare login.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 497
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Clonazione Forum

Messaggio da SimonedaPraga »

Cambiata… ormai avevo la stessa da 8 anni ….. :shock:
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Clonazione Forum

Messaggio da Jobbe »

spiritual ha scritto: mar 23 ago 2022, 21:01 Scusate l'ignoranza siccome per me e per il Clone se faccio login la password mi viene in automatico, come faccio a cambiarla? Se la metto diversa non la riconosce e non posso fare login.
1) Accedi con la tua pass.
2) Clicca in alto a destra la seconda icona (se ci vai sopra si dovrebbe aprine una finestrella col tuo nome.
3) Cliccato si apre una finestra, vai su pannello di controllo utente.
4) Vai su PROFILO.
5) ora vai su MODIFICA ACCOUNT. li puoi immettere la nuova pass. (ma devi ricordarti anche la vecchia, te la chiede. Se la inserisce in automatico potresti essertela scordata nel caso non l'avessi segnata)

Questo per te, per il clone digli di arrangiarsi. I cloni sono più intelligenti e sapienti di noi, la maniera la trova da se.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Clonazione Forum

Messaggio da spiritual »

Grazie jobbe e poi ti dico la verità, quasi quasi spero che il Clone un sappia come fare, così almeno si leva di ulo.
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Clonazione Forum

Messaggio da il clone »

Nel culo: cambiata la password. Chissà se Spirit ci è riuscito...
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Clonazione Forum

Messaggio da spiritual »

M'importa na sega se entra sorte fori qualcuno che scrive al mio posto, tanto lo capite subito se sono veramente io. Se un è lungo nei messaggi, se un è PDuista e un è contro il palo della luce vol dì che è un pisano infiltrato. Bannatelo pure.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Clonazione Forum

Messaggio da smarcopontino73 »

Fatto. Grazie.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Clonazione Forum

Messaggio da smarcopontino73 »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 23 ago 2022, 14:07 Bimbi … siamo sotto attacco :lol:

Sono stati hackerati alcuni account di utenti del forum. No un so pisani … è solo perché il forum è famoso da 20 anni e quindi siamo appetibili come “sito trafficato”.

Appena potete cambiate la password e - se un volete avè problemi - scegliete una password con lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli.

Quando lo fate controllate la firma, l’email … e se vedete qualcosa di strano contattatemi direttamente a me in privato.

Purtroppo al momento un ci so soluzioni migliori.
Baldo abbi pazienza; io ho cambiato la password, ma per esser sicuri e capire: come avete visto che alcuni account sono stati hackerati?
cosi magari ognuno di noi ci può fare attenzione anche per il futuro.
Accidenti de !
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Clonazione Forum

Messaggio da Fabio »

smarcopontino73 ha scritto: gio 25 ago 2022, 10:24
Baldo abbi pazienza; io ho cambiato la password, ma per esser sicuri e capire: come avete visto che alcuni account sono stati hackerati?
cosi magari ognuno di noi ci può fare attenzione anche per il futuro.
Accidenti de !
Si deve stare attenti alle proprie informazioni personali, visibili anche agli altri utenti. Nel nostro caso abbiamo visto:
- Località di un utente diventata "Filippine"
- Firma di un utente sostituita con un link ad un sito esterno

Insomma state attenti ogni tanto che le vostre informazioni non siano improvvisamente cambiate (ma non fate come pinzoglio che quando ci infamò scrisse che gli avevano hackerato il profilo, perchè ve ne accorgiamo :D )
= There is always hope =
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Clonazione Forum

Messaggio da zuppalombarda »

cambiato password sono tranquillo anzi sereno.......
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”