Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da piazza »

Trasferta per la quale in via del tutto eccezionale si ricompatta il nucleo storico della tifoseria e vengono allestiti dei pullman spettacolo.
Carichi a molla, non succede niente di rilevante, anche se per un paio di momenti di tensione all'interno dello stadio con la polizia, sia per entrare che per uscire, ovviamente fioccheranno diffide assurde.
Per quanto riguarda il campo, mi ricordo un Alino contro tutti, dove alla fine uscì vincitore il nostro fuoriclasse, facendoci portà a casa un bel 2-2 che poi si rivelò comodo per il ritorno, dove il nostro fece un altro show.

LA PARTITA:




FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tre aneddoti di questa trasferta.

1) durante il tragitto per Brescia furono fatte tante soste agli autogrill (e con tante, intendo TANTE, più del solito); in quasi ogni sosta furono finite le birre dei bar … entravi, chiedevi una birra e ti dicevano l’ho finite.

2) in questa trasferta fu inventato il coro: vinci per me, vinci per me, dai livorno alè, devi vincere, lalalalalala

3) all’entrata, arrivato il pullman dei bimbi, una persona superó il tornello col biglietto, poi prese per il collo uno steward e fece aprì un cancellone per fa entrà TUTTI; purtroppo c’era la telecamera sopra e finì come tutti si sa :lol:


E comunque al 2-0 di Diamanti venne giù anche Bergamo probabilmente. E per i minuti successivi - fino al loro pareggio - siamo stati spettacolari. Una delle migliori trasferte di sempre post bal.
Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 21 ago 2022, 15:09
3) all’entrata, arrivato il pullman dei bimbi, una persona superó il tornello col biglietto, poi prese per il collo uno steward e fece aprì un cancellone per fa entrà TUTTI; purtroppo c’era la telecamera sopra e finì come tutti si sa :lol:

Io un lo so, però capisco bene che non si possa scrive' eh :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: dom 21 ago 2022, 16:41
BALDOeFIERO ha scritto: dom 21 ago 2022, 15:09
3) all’entrata, arrivato il pullman dei bimbi, una persona superó il tornello col biglietto, poi prese per il collo uno steward e fece aprì un cancellone per fa entrà TUTTI; purtroppo c’era la telecamera sopra e finì come tutti si sa :lol:

Io un lo so, però capisco bene che non si possa scrive' eh :D
C’è i filmati quindi la mia “testimonianza” non aggiunge nulla di novo … ovviamente - come da prassi - in molti di più sono stati colpiti dai provvedimenti dei giorni successivi.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da piazza »

Poi dè dopo 13 anni vanno in prescrizione anche l’omicidi fra po’o…
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da 19=L=15 »

De si :D
Infatti il senso del mio era che purtroppo dal 2006/7 o giù di li un so più nulla o quasi...
Di quegli anni li proprio buio poi!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Brescia-LIVORNO andata finale playoff 14 giugno 2009

Messaggio da BALDOeFIERO »

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2008/09”