Memorial Picchi Triangolare LIVORNO-Inter-Viareggio 14 agosto 1999

Rispondi
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Memorial Picchi Triangolare LIVORNO-Inter-Viareggio 14 agosto 1999

Messaggio da 19=L=15 »

Già che ho recuperato il biglietto e il topic non c'è (o almeno non lo trovo), lo apro io.
Immagine

Ricordo una bolgia e entusiasmo a mille per lo squadrone (poi sulla carta e basta) messo su, le BAL nuove di zecca etc etc...
Ricordo benissimo anche che fu la prima del nuovo manto erboso, di cui se ne parlò tutta l'estate nemmeno fossero stati i Kew Gardens. :D
Ci saranno state 20.000 persone (anche col raffreddore senza sentire odori), stadio strapieno in tutti i settori. Ci s'aveva la bava alla bocca...
Da qualche parte ciò anche le foto sia della Nord che della Sud, parecchio belle tutte e due. Se poi riesco a mettere mani anche su archivio foto, dopo quelle dei biglietti, le posto.
Intanto bollettino del torneo da wikipedia:

Immagine
Immagine
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Memorial Picchi Triangolare LIVORNO-Inter-Viareggio 14 agosto 1999

Messaggio da Fabio »

Fu la prima volta in vita mia che andai allo stadio e me la feci letteralmente sotto dalla bolgia che c'era :D Ricordo al gol di Protti esultai come un matto....tenendomi però le orecchie tappate :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Memorial Picchi Triangolare LIVORNO-Inter-Viareggio 14 agosto 1999

Messaggio da Dattero »

Ero in casentino in ferie.
Presi la macchina e venni a Livorno per ritornare su a partita finita.
Fece go Igor e se non mi sbaglio si fece anche male al tendine di Achille
I giorni seguenti sbombolai telegranducato e il torrone dalle telefonate per sape' come stava il bomber :P
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Memorial Picchi Triangolare LIVORNO-Inter-Viareggio 14 agosto 1999

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: lun 22 ago 2022, 15:19 Ricordo una bolgia e entusiasmo a mille per lo squadrone (poi sulla carta e basta) messo su, le BAL nuove di zecca etc etc.
Ci saranno state 20.000 persone (anche col raffreddore senza sentire odori), stadio strapieno in tutti i settori. Ci s'aveva la bava alla bocca....
Dici? ;)

LIVORNO-VIAREGGIO



LIVORNO-INTER
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 1999/00”