LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da piazza »

Dopo la sconfitta dell'andata, serve una grande prestazione e la curva prova a trascinare la squadra, che riesce ad andare in vantaggio, ma che viene raggiunta subito sull'1-1.
A quel punto, un Alino formato gigante, ci prende di peso e ci porta in finale, con una partita degna del miglior Maradona.
Alla fine si farà fatica a tenè ir conto delle loro espulsioni...il bello è che si lamenteranno di questa cosa gridando allo scandalo, non capendo che il gioco del calcio un è roba per loro e che fondamentalmente a noi ce lo puppano sempre e comunque.

LA PARTITA:



LA SINTESI CON COMMENTO DI VEZIO:



LO SHOW DI ALINO:



FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da MaxLabro »

piazza ha scritto: ven 26 ago 2022, 0:13 Alla fine si farà fatica a tenè ir conto delle loro espulsioni...il bello è che si lamenteranno di questa cosa gridando allo scandalo, non capendo che il gioco del calcio un è roba per loro e che fondamentalmente a noi ce lo puppano sempre e comunque
Basta vedere i filmati, Abruzzese poteva esser stato espulso già pirma, quando provoca il rigore e poi tocca il pallone col braccio volontariamente.
Le altre 3 espulsioni sono sul 4-1 e ci stanno tutte.
Capisco che perdere così faccia frizzare il culo, ma Camilli e company facevano meglio figura a sta zitti!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da Fabio »

Alla fine dell'andata mi ricordo l'invasione di campo di loro, con mogli e figli al seguito e i giocatori in terra a piangere.
La presero piccina l'inculata :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da Dattero »

In campo il biondino coi riccioli che anni dopo, un genio della panchina e il peggior presidente della storia dell'Unione, definirono troppo ingombrante preferendogli tanti soldatini educati ma purtroppo boni a una sega.
Partita mostruosa con tanto di presa di 'ulo sotto la curva dei pastori.
A proposito di leader con le palle, di capitani e di giocatori che fanno la differenza senza fa' tanti discorsi.
Bello Alino de.
Io t'aspetto ancora.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da Mascalaito »

Quell'anno non ci credevo più dopo l'andata, poi arrivò Alino versione Maradona e fu festa grande.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da pottineamorte »

Una cosa che mi stupì, all'epoca, fu che, nonostante la sconfitta dell'andata, tutte le persone con cui mi capitava di parlarne erano sicurissime di passare, come se la partita di Grosseto non fosse mai esistita. La storia sentenziò che avevano ragione.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: mer 19 ott 2022, 10:57 Una cosa che mi stupì, all'epoca, fu che, nonostante la sconfitta dell'andata, tutte le persone con cui mi capitava di parlarne erano sicurissime di passare, come se la partita di Grosseto non fosse mai esistita. La storia sentenziò che avevano ragione.
Come scritto nel topic della partita di andata, probabilmente fu perché comunque fino allo 0-1 avevi giocato bene.
In questa partita, al di là del gol del pareggio arrivato su una dormita, li spazzasti via, eravamo effettivamente molto più forti di loro, anche escluso Alino.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: mer 19 ott 2022, 10:57 Una cosa che mi stupì, all'epoca, fu che, nonostante la sconfitta dell'andata, tutte le persone con cui mi capitava di parlarne erano sicurissime di passare, come se la partita di Grosseto non fosse mai esistita. La storia sentenziò che avevano ragione.
Confermo, fu così anche x me
Penso una delle rarissime volte...
Mi ricordo distintamente anche a partita in corso dopo tipo un po ' che si gioava ni dissi ai mi amici tipo "questione di poo e si fa go, un lo vedete come si gioa?"
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: mer 19 ott 2022, 11:35
pottineamorte ha scritto: mer 19 ott 2022, 10:57 Una cosa che mi stupì, all'epoca, fu che, nonostante la sconfitta dell'andata, tutte le persone con cui mi capitava di parlarne erano sicurissime di passare, come se la partita di Grosseto non fosse mai esistita. La storia sentenziò che avevano ragione.
Come scritto nel topic della partita di andata, probabilmente fu perché comunque fino allo 0-1 avevi giocato bene.
In questa partita, al di là del gol del pareggio arrivato su una dormita, li spazzasti via, eravamo effettivamente molto più forti di loro, anche escluso Alino.
C'è da dire che quella squadra era davvero forte, anche se composta quasi esclusivamente da prestiti. Ricordo con simpatia Fausto Rossini, uno che la porta la vedeva, ma che venne penalizzato oltremodo dagli infortuni.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Grosseto ritorno semifinale playoff 11 giugno 2009

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: mer 19 ott 2022, 15:11
piazza ha scritto: mer 19 ott 2022, 11:35
pottineamorte ha scritto: mer 19 ott 2022, 10:57 Una cosa che mi stupì, all'epoca, fu che, nonostante la sconfitta dell'andata, tutte le persone con cui mi capitava di parlarne erano sicurissime di passare, come se la partita di Grosseto non fosse mai esistita. La storia sentenziò che avevano ragione.
Come scritto nel topic della partita di andata, probabilmente fu perché comunque fino allo 0-1 avevi giocato bene.
In questa partita, al di là del gol del pareggio arrivato su una dormita, li spazzasti via, eravamo effettivamente molto più forti di loro, anche escluso Alino.
C'è da dire che quella squadra era davvero forte, anche se composta quasi esclusivamente da prestiti. Ricordo con simpatia Fausto Rossini, uno che la porta la vedeva, ma che venne penalizzato oltremodo dagli infortuni.
Boia rossini...s'era preso da Swarowsky ....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2008/09”