Maxi rissa Via Buontalenti

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da Dattero »

Tennent's Super ha scritto: mer 22 set 2021, 9:36 Grandissimi, hanno arrestato tutti i 40 della maxi rissa, tutti alle sughere, di lusso
Sarebbe il loro lavoro. Anzi, bisognerebbe prevenissero.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da spiritual »

Beh, è il loro lavoro, ma non diamo per scontato che si ottengano sempre e subito i risultati. Credo che niente sia semplice e scontato come talvolta pensiamo, ma la cosa importante è che riuscire quanto meno ad assicurare alla giustizia chi delinque sia un modo per smontare gli argomenti e le affermazioni che vengono usate ad arte in queste circostanze.
Credo che i riconoscimenti espressi da tennents siano oltremodo opportuni.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da Tennent's Super »

Se come dici te hanno arrestato tutti i 40 responsabili hanno fatto un lavoro super, avevo sentito che ne avevano presi 3 mi sapeva di presa di 'ulo
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da spiritual »

A dir la verità sei stato tu a scrivere di 40 arresti. Io ho letto solo la locandina dove si parlava di arresti in modo generico. Ma infatti sembrava strano che dopo qualche giorno avessero acchiappato tutti. Questo non cambia di una virgola il concetto che ho espresso e non è assolutamente una presa di ulo averne arrestati tre. A discorsi siamo tutti bravi e le critiche sono gratuite, non si paga niente per farle.
Quando c'è da costruire, invece...
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da Tennent's Super »

ah ecco ora mi torna :-)
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da piazza »

Più che artro sarebbe bono che la politica locale si confrontasse con serietà sulle cose, perché per esempio ieri leggevo del Romiti e del Salvetti che facevano un botta e risposta sul fatto che il sindaco era andato contromano 40 metri in via Roma.
Per non parlà di vell’artro della lega che non fa altro che rompere il cazzo a chiunque giri per Livorno, per provocare, vedè di prende una manata e poi denunciare chi gliel’ha data.
Se il livello è questo si capisce tante cose.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Maxi rissa Via Buontalenti

Messaggio da Dattero »

Per esempio quelli che non vogliono i tunisini a spacciare e suonano ai citofoni chiedendo se il tale spaccia dovrebbero scapicollarsi x firmare il referendum sulla cannabis legale e togliere terreno alle mafie E invece apriti cielo. Ma di cosa si ragiona? Se ognuno facesse il proprio mestiere tutto andrebbe meglio. Senza considerare che il porto di Livorno è diventato uno dei maggiori Hub per l'arrivo di ogni tipo di droga da ogni parte del mondo. Ma conviene a tutti farci guardare gli ultimi anelli della catena. Che x l'amor di dio devono stare in galera ma prima di loro ce ne sarebbero tanti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”