Sampdoria-LIVORNO 20 dicembre 2006

Rispondi
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Sampdoria-LIVORNO 20 dicembre 2006

Messaggio da BALDOeFIERO »

17esima giornata, turno infrasettimanale.

Partita di merda e se ne prese 4 soli :lol:
Non s’era tanti, ci misero nel settore ospiti e non nelle curve come era spesso capitato negli anni precedenti a Marassi.

Ricordo questa partita per una serie di fatti che mi rivengono a mente ora, perché ravanando nella scatola dei cimeli amaranto ho trovato il biglietto (foto sotto).


1) Ero rientrato da daspo di 3 anni da du mesi, avevo 20 anni. Un mio amico vince alle slot machine ar bar, si gira e mi fa: andiamo a Genova.

2) Si parte in macchina, du scemi cani sciolti, senza biglietto. Sosta all’autogrill, vado a piscià e perdo il fumo.

3) Arrivati al parcheggio dello stadio, ci cariano sui purman e sopra trovo uno che mi vende, a prezzo scontato, ir biglietto di un suo amio che un è venuto.

4) Entrato dentro, trovo uno che mi regala ir fumo.

5) Come dicevo sopra, siamo nel settore ospiti lato curva del Genoa, gradinata opposta alla tribuna d’onore. Nella rete anti-lancio-oggetti c’è un buo microscopico ... sarà a 30-40 metri di distanza dagli spalti. Du bimbi poo più grandi di me trovano il modo di farci passà una torcia, mira esagerata, professionismo ultras allo stato puro.

6) A metà partita mi chiama mi ma per sapè quando cazzo tornavo a casa perché stava per cenà e un l’avevo avvisata che ero a Genova. Prendo dello scemo da lei e dar mi babbo in sottofondo.


Boia … mi ci viene la pelle d’oca, pagherei per rifà una giornata così libera allo stadio, per i 20 anni e per come si viveva il tifo ai tempi.

Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sampdoria-LIVORNO 20 dicembre 2006

Messaggio da piazza »

FOTO:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2006/07”