Logo nuovo
Re: Logo nuovo
Il nuovo logo è una vergogna, vogliono cancellare l'identità del Livorno con quel simbolo da ruti in faccia aromatizzati all'aglio. Se vogliono allontanarci dalla squadra è la strada giusta. Che vadano tutti in culo, insieme ar budellodisumà
Quale che sia il motivo, hanno il DOVERE di dare spiegazioni alla piazza.quinto moro ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 14:18 Sicuramente c’è di mezzo qualche bega, di quelle già ipotizzate da molti di noi su questo forum l, e che hanno a che fare con la registrazione e la gestione del dollaro.
Potrebbe anche essere che cianciua e Fernandez abbiano qualche diversità di vedute, e il primo vole evita’ di dipendere a livello di brand da chi ha la proprietà del simbolo.
Se vi ricordate un anno fa ci furono beghe simili tra la società e il Magnozzi.
A questo punto si spiega anche la sciarpa data a formisano durante la presentazione, che non doveva riportare il dollaro di proposito.
Mi auguro un intervento del sindaco, già stasera
Mi meraviglio di omini e donne che su queste cose non dovrebbe sgarrare. Piccole cose come il simbolo, la divisa, il logo ... dovrebbero coinvolgere la tifoseria. Mi fate rimpiange toccafondi che su queste cose anche se lo faceva per ruffianeria non ha sgarrato.Se ne è registrato uno novo per conto suo per non pagare più affitti o comodati vari.
Fa caà.
Da oggi Atletico Leppiao
Fa caà.
Da oggi Atletico Leppiao
Lotus Saniwares, Malesia.
Capace ci denunciano anche.
Ok, già messo, sorry
Capace ci denunciano anche.
Ok, già messo, sorry
Questi più rimangono a Livorno e sempre peggio sarà. Sparite!
Dovete andare via, TUTTI!
Prima lo fate, meglio è!
COSI' NON E' IL LIVORNO!!!
Vergognatevi!!!
Prima lo fate, meglio è!
COSI' NON E' IL LIVORNO!!!
Vergognatevi!!!
- tuttoamaranto
Mi dicono che la storia del curatore fallimentare uscita nei giorni scorsi, potrebbe aver portato cianciua a tutelarsi sospendendo il logo del dollaro.
Resta il fatto che dovevano dirlo ai tifosi e comunque sia farne uno migliore, perché questo è brutto e insulso
Ci vuole impegno a fare le cose così male
Ci stanno togliendo l'identità
Resta il fatto che dovevano dirlo ai tifosi e comunque sia farne uno migliore, perché questo è brutto e insulso
Ci vuole impegno a fare le cose così male
Ci stanno togliendo l'identità
È roba da matti...ne devono vende parecchi di gadget, sì sì
Come in politica e in economia, anche nello sport stanno scomparendo le identità e le culture: semplicemente non sono più tollerate.
Vogliono vedere ovunque il medesimo, vogliono omologarci perchè siamo più controllabili e manipolabili.
QUESTA SOCIETA' E QUESTO LOGO NON MI RAPPRESENTANO.
Vogliono vedere ovunque il medesimo, vogliono omologarci perchè siamo più controllabili e manipolabili.
QUESTA SOCIETA' E QUESTO LOGO NON MI RAPPRESENTANO.
Questo logo me lo tatuo subito