Logo nuovo

Carrubone

Re: Logo nuovo

Messaggio da Carrubone »

ROBERTINO è tornato.
Causabon

Messaggio da Causabon »

In linguaggio tecnico si dice: fa onco ai bai. Hanno provato a convertire il nulla in niente, e ci sono pure riusciti.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Il logo non mi piace, lo trovo sbagliato e nemmeno tanto benfatto. Detto questo però, non cominciamo a fa' i soliti discorsi, "lo faceva meglio mio cuggino". Zaki è uno studio, nato circa 30 anni fa come una delle prime agenzie web a Livorno, ma che durante gli anni è diventata la più importante agenzia a Livorno in comunicazione. G. è un'istituzione nel campo della grafica e in questo studio è uno dei direttori creativi, quindi parliamo di professionisti. So come funziona, al 100% avranno presentato al cliente almeno 3 soluzioni diverse dopo aver avuto riunioni su riunioni per capire quale strada intraprendere. Se il risultato è questo, evidentemente è quello che il cliente voleva ottenere.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

zanardi ha scritto: ieri, 16:00 Il logo non mi piace, lo trovo sbagliato e nemmeno tanto benfatto. Detto questo però, non cominciamo a fa' i soliti discorsi, "lo faceva meglio mio cuggino". Zaki è uno studio, nato circa 30 anni fa come una delle prime agenzie web a Livorno, ma che durante gli anni è diventata la più importante agenzia a Livorno in comunicazione. G. è un'istituzione nel campo della grafica e in questo studio è uno dei direttori creativi, quindi parliamo di professionisti. So come funziona, al 100% avranno presentato al cliente almeno 3 soluzioni diverse dopo aver avuto riunioni su riunioni per capire quale strada intraprendere. Se il risultato è questo, evidentemente è quello che volevano ottenere.
Nessuno mette in dubbio che ci siano dei ragazzi bravissimi a fare il proprio lavoro di grafici. Il problema, come dici in chiusura, sono coloro che hanno avallato questa scelta.
Difficilmente si poteva scegliere di peggio. Piuttosto meglio giocare senza logo o con la scritta ricamata "U.S. Livorno".
Comunque conosco 3 o 4 personaggi che senza particolari competenze potevano sciorinare un logo con i fiocchi. Ci vogliono passione, rispetto e legame con il territorio, cose che questa società non ha.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

zanardi ha scritto: ieri, 16:00 Il logo non mi piace, lo trovo sbagliato e nemmeno tanto benfatto. Detto questo però, non cominciamo a fa' i soliti discorsi, "lo faceva meglio mio cuggino". Zaki è uno studio, nato circa 30 anni fa come una delle prime agenzie web a Livorno, ma che durante gli anni è diventata la più importante agenzia a Livorno in comunicazione. G. è un'istituzione nel campo della grafica e in questo studio è uno dei direttori creativi, quindi parliamo di professionisti. So come funziona, al 100% avranno presentato al cliente almeno 3 soluzioni diverse dopo aver avuto riunioni su riunioni per capire quale strada intraprendere. Se il risultato è questo, evidentemente è quello che il cliente voleva ottenere.
Ma poi lo fai con il cerchietto BLU?
Lo potevi fare bianco, lo potevi fare giallo, lo potevi fare anche nero il bordo.
Ma che cazzo c'entra ir blu.
Questi vanno cacciati immediatamente
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Sono riusciti nell’impresa di farci prende per ir culo anche dai pisani.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

È già tanto che il gambo alto della L un sia stato fatto con la torre di nutria.
Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Son allibito de !
Ma come si fa?
Ma che simbolo è?
Abbiamo la nostra identità e la nostra storia di cui si deve tenere conto.
Finalmente, almeno nei commenti sul post della soc, vedo unita tutta la città nella critica a questa cosa.
Dovete andarvene tutti !!!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Io ci vedo un uccello grande che si tromba un uccello piccolo…..

Ci si dovra’ abituare quello si, comunque per ora questi sono i miei due commenti:

1) mi sembra il logo di una ditta metallifera, comunque non sportiva
2) un logo cosi’ mi sa che se lo tatueranno in pochi pochi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”