Quest’omo mi fa veni’ a mente una vecchia canzone di Paolo Vallesi….MARISTELLO ha scritto: ↑ieri, 13:32 Era una finta quella di dimettersi?
Se pensava che ci si strappasse i capelli ,![]()
Luca Mazzoni
- SimonedaPraga
Re: Luca Mazzoni
- MARISTELLO
Cercando su Google ho capito!!!!SimonedaPraga ha scritto: ↑ieri, 22:17Quest’omo mi fa veni’ a mente una vecchia canzone di Paolo Vallesi….MARISTELLO ha scritto: ↑ieri, 13:32 Era una finta quella di dimettersi?
Se pensava che ci si strappasse i capelli ,![]()
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
qualcuno mi dice perche a mazzoni non le piace il forum , giorni fa ho avuto parole con lui e lo ho visto un po prepotente e poi ha sbagliato e mi ha chiesto scuse , sara perche difende al presidente?
perche sto leggendo che vuole dimetere , la stagione inizia di nuovo con una guerra che nostro presidente che la va perdere per seconda volta
perche sto leggendo che vuole dimetere , la stagione inizia di nuovo con una guerra che nostro presidente che la va perdere per seconda volta
- MARISTELLO
Per me, un conto è non piacere un forum, un conto dire alla persone, tifosi del Livorno e suoi concittadini che consumano abusivamente ossigeno all'umanità.alexis ha scritto: ↑oggi, 11:34 qualcuno mi dice perche a mazzoni non le piace il forum , giorni fa ho avuto parole con lui e lo ho visto un po prepotente e poi ha sbagliato e mi ha chiesto scuse , sara perche difende al presidente?
- Amarantite
è un buffone, lo sanno tutti a parte una ventina di leccaulo che scrivono nella pagina ufficialeMARISTELLO ha scritto: ↑oggi, 12:35Per me, un conto è non piacere un forum, un conto dire alla persone, tifosi del Livorno e suoi concittadini che consumano abusivamente ossigeno all'umanità.alexis ha scritto: ↑oggi, 11:34 qualcuno mi dice perche a mazzoni non le piace il forum , giorni fa ho avuto parole con lui e lo ho visto un po prepotente e poi ha sbagliato e mi ha chiesto scuse , sara perche difende al presidente?