Luca Mazzoni

SimonedaPraga

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da SimonedaPraga »

MARISTELLO ha scritto: mer 9 lug 2025, 13:32 Era una finta quella di dimettersi?
Se pensava che ci si strappasse i capelli ,😂
Quest’omo mi fa veni’ a mente una vecchia canzone di Paolo Vallesi….
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

SimonedaPraga ha scritto: mer 9 lug 2025, 22:17
MARISTELLO ha scritto: mer 9 lug 2025, 13:32 Era una finta quella di dimettersi?
Se pensava che ci si strappasse i capelli ,😂
Quest’omo mi fa veni’ a mente una vecchia canzone di Paolo Vallesi….
Cercando su Google ho capito!!!!
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

qualcuno mi dice perche a mazzoni non le piace il forum , giorni fa ho avuto parole con lui e lo ho visto un po prepotente e poi ha sbagliato e mi ha chiesto scuse , sara perche difende al presidente?
perche sto leggendo che vuole dimetere , la stagione inizia di nuovo con una guerra che nostro presidente che la va perdere per seconda volta
MARISTELLO

alexis ha scritto: ieri, 11:34 qualcuno mi dice perche a mazzoni non le piace il forum , giorni fa ho avuto parole con lui e lo ho visto un po prepotente e poi ha sbagliato e mi ha chiesto scuse , sara perche difende al presidente?
perche sto leggendo che vuole dimetere , la stagione inizia di nuovo con una guerra che nostro presidente che la va perdere per seconda volta
Per me, un conto è non piacere un forum, un conto dire alla persone, tifosi del Livorno e suoi concittadini che consumano abusivamente ossigeno all'umanità.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

MARISTELLO ha scritto: ieri, 12:35
alexis ha scritto: ieri, 11:34 qualcuno mi dice perche a mazzoni non le piace il forum , giorni fa ho avuto parole con lui e lo ho visto un po prepotente e poi ha sbagliato e mi ha chiesto scuse , sara perche difende al presidente?
Per me, un conto è non piacere un forum, un conto dire alla persone, tifosi del Livorno e suoi concittadini che consumano abusivamente ossigeno all'umanità.
è un buffone, lo sanno tutti a parte una ventina di leccaulo che scrivono nella pagina ufficiale
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

In spagna si dice non mordere la mano de chi ti da di mangiare.
piazza

Messaggio da piazza »

MARISTELLO ha scritto: ieri, 12:35 Per me, un conto è non piacere un forum, un conto dire alla persone, tifosi del Livorno e suoi concittadini che consumano abusivamente ossigeno all'umanità.
Condivisibile quello che dici, ma lascerei perde, per me se ne sta ragionando anche troppo.
Tanto non credo che ci sia qualcuno che non ci dorme la notte.
MARISTELLO

Come previsto, tutto rientrato.
E niente non ci è andata bene nemmeno stavolta.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”