Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Oracolo
La conferma di Dionisi doveva essere la prima cosa da fare dopo la fine del campionato, averla portata avanti fino a ora non l'ho capita, cmq sono contento di questa cosa ma manca sempre ciccia bona
Dal mio punto di vista manca tutto, a partire dalla società, figurati i giocatori
- pottineamorte
Purtroppo, i miei timori sull'inadeguatezza di questa gente ad affrontare il professionismo stanno avendo conferma.
Poi io sono fatto a modo mio, impopolare come al solito, nel senso che non avrei confermato Dionisi e avrei preso uno più giovane, atleticamente più pronto e ovviamente forte, perché c'è e deve esserci vita anche oltre i grandi del passato e perché lo stesso Dionisi, per quanto abboa fatto molto meglio di quanto mi aspettassi, ha inciso quasi sempre a partita in corso e a schemi saltati, faticando abbestia quando il gioco era fisicamente duro.
Rossetti, in una squadra seria di C, va bene per la panca e anche qui spero di sbagliarmi.
Ribadisco, comunque, che per me l'obiettivo realistico dovrebbe essere fare un campionato tranquillo e consolidare, ma ho paura che, con questi chiari di luna, l'eventualità più concreta sia retrocedere a piombo. Già dai portieri si capisce che sarà dura.
Poi io sono fatto a modo mio, impopolare come al solito, nel senso che non avrei confermato Dionisi e avrei preso uno più giovane, atleticamente più pronto e ovviamente forte, perché c'è e deve esserci vita anche oltre i grandi del passato e perché lo stesso Dionisi, per quanto abboa fatto molto meglio di quanto mi aspettassi, ha inciso quasi sempre a partita in corso e a schemi saltati, faticando abbestia quando il gioco era fisicamente duro.
Rossetti, in una squadra seria di C, va bene per la panca e anche qui spero di sbagliarmi.
Ribadisco, comunque, che per me l'obiettivo realistico dovrebbe essere fare un campionato tranquillo e consolidare, ma ho paura che, con questi chiari di luna, l'eventualità più concreta sia retrocedere a piombo. Già dai portieri si capisce che sarà dura.
Anche Gonnelli (che a me non piace) è andato a Grosseto piuttosto che vení a scianguiná miseria qui.
Quoto in toto il tuo messaggiopottineamorte ha scritto: ↑ieri, 21:39 Purtroppo, i miei timori sull'inadeguatezza di questa gente ad affrontare il professionismo stanno avendo conferma.
.Purtroppo Dionisi viene bene alla società perché più di tanto un può chiedere, se non altro per l'età che ha. Prendere uno forte, significa spendere per il cartellino e per lo stipendio. Già un si riesce a prendere Valentini a parametro zero, figurati se devi pure comprare il cartellino....
Mi ricorda qualcuno che faceva così.
Voleva fare le nozze coi fii secchi e voleva du citti di resto.
Diciamo che ha un budget molto limitato. Ma questo s era capito già ai tempi quando voleva comprare la lucchese.
Non credo che si retroceda, sinceramente fatico a credere di arrivare sotto al Bra e al Guidonia. Peró ci sarà da patire e continuare con le figurette nei campetti ma tanto ormai questa società ti c ha abituato.
Voleva fare le nozze coi fii secchi e voleva du citti di resto.
Diciamo che ha un budget molto limitato. Ma questo s era capito già ai tempi quando voleva comprare la lucchese.
Non credo che si retroceda, sinceramente fatico a credere di arrivare sotto al Bra e al Guidonia. Peró ci sarà da patire e continuare con le figurette nei campetti ma tanto ormai questa società ti c ha abituato.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Difesa da costruire interamente.
Attacco della D con in più la nutria e Dionisi più vecchio di un anno.
Centrocampo dove gli unici acquisti l'anno scorso hanno giocato 25 partite in due.
Trequarti con russo (che ovviamente il mago di Certaldo s'è guardato bene dal.portarsi dietro), capparella che chissà quando lo vedi e il tizio da Foligno.
E laudicino è stressato.
Invece noi.
Attacco della D con in più la nutria e Dionisi più vecchio di un anno.
Centrocampo dove gli unici acquisti l'anno scorso hanno giocato 25 partite in due.
Trequarti con russo (che ovviamente il mago di Certaldo s'è guardato bene dal.portarsi dietro), capparella che chissà quando lo vedi e il tizio da Foligno.
E laudicino è stressato.
Invece noi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Manca un sacco di roba. È evidente a tutti. Però io dico di aspettare ancora un paio di settimane prima di emettere sentenze. Le conosciamo tutti le dinamiche del mercato e non siamo ancora nel periodo caldo. Inoltre come già detto sono in procinto di saltare piazze importanti nelle quali, se ti muovi per tempo, puoi fare la spesa. Anche io come tutti voi, vedo l' approssimazione dilettantesca, la mancanza di figure societarie, però con la vittoria dello scorso campionato, per quanto mi riguarda un minimo di credito la società se lo è guadagnato. Mi metto comodo alla finestra per altri 15 giorni.