quotoCarrubone ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 20:20 Ragazzi, non avecci nulla daffá, nulla di cui parlá, e con questo cardo qui, genera i famosi discorzi avvóto.
Come scrissi circa 10gg fa, finché non si capisce lo spessore degli acquisti che farà il nuovo tandem Doga-Formisano è solo tempo perzo.
Il luogo del ritiro, invece, è miseria vera.
Alessandro Formisano
Re: Alessandro Formisano
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
non ha parlato ancora non so se una buona segnale sara una state divertente
Dinne vai
- neuromante
un paio d'anni fa ci andai con mia moglie a trovare una sua collega era luglio si sbombolava dal caldo.. mi ricordo gli dissi anche "se uno viene qui qualche giorno è perché gli garba l'aria condizionata rispetto a quella di altri alberghi" o non ci capisco io nulla di ritiri o di vaini ce ne sono poi
Guarda che il Lulli ti chiama FormEsano.
Come dici? Chi è il Lulli?
Hai ragione, scusa.
Come dici? Chi è il Lulli?
Hai ragione, scusa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Povero Formisano, dove è capitato

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
lo ho visto in una intervista nel ritiro como buon napolitano parla benissimo di igor con questo mi ha convinto mi sembra una persona serena , penso che il meglio allenatore che possiamo scelgiere
Dice L'ISTITVTO LVLLI che sembri sfavato.
Ma noi quant'è che ti si dice che sei capitato nella banda der corpo sciorto?
Svegliati bello perché ti mettono in mezzo.
Ma noi quant'è che ti si dice che sei capitato nella banda der corpo sciorto?
Svegliati bello perché ti mettono in mezzo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
Le prime dichiarazioni post partita non sono ottimali, ha smerdato Camara con nome e cognome per 2 gol presi. Chi ha giocato e allenato conosce le regole non scritte tra allenatore e gruppo. Poi ha detto che gli son piaciuti i primi 18 minuti.....Boia
Non credo sia giusto sfogare le nostre frustrazioni su un allenatore che ha appena iniziato e non ha colpe per la disorganizzazione che gli ruota intorno, sottolineo solo come alcune prime dichiarazioni a me personalmente convincancano poco. Forza mister
Non credo sia giusto sfogare le nostre frustrazioni su un allenatore che ha appena iniziato e non ha colpe per la disorganizzazione che gli ruota intorno, sottolineo solo come alcune prime dichiarazioni a me personalmente convincancano poco. Forza mister