FILM(S): recensioni e consigli di visione

Jobbe

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Jobbe »

Appena visto.
Lo consiglio.
UNTAMED
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ateo

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: sab 19 lug 2025, 16:11 Appena visto.
Lo consiglio.
UNTAMED
Ajo Islander
concordo con il consiglio..mini serie gradevole con panorami stupendi che mi riportano all'imponenza di El Capitan e la bellezza di Yosemite..altri tempi.

concludo suggerendo MOBLAND con un grande Tom Hardy, Pierce Brosnan ed Helen Mirren su Paramount+:

grande nome su famose serie come Dexter, Mayor Kingstown, Landman ed i due fantastici pre sequel di Yellowstone e tanti altri già citati.
Un abbraccione ;)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: dom 20 lug 2025, 19:00 Ajo Islander
concordo con il consiglio..mini serie gradevole con panorami stupendi che mi riportano all'imponenza di El Capitan e la bellezza di Yosemite..altri tempi
concludo suggerendo MOBLAND con un grande Tom Hardj,Pierce Brosnan ed Helen Mirren..su Paramount+..grande nome su famose serie come Dexter,Mayor Kingstown,Landman ed i due fantastici pre sequel di Yellowstone e tanti altri già citati
un abbraccione ;)
Ciao devoto del new Pope, Mobland l'ho già prenotato e mi ero ripromesso di godermelo appena finito Dept. Q - Sezione casi irrisolti, che ho appena finito di guardare, quindi domani dovrei seguire il tuo suggerimento.
I tuoi commenti mi fanno pensare che "HAI UNA VISIONE POSITIVA". Ne sono felice.
Un abbraccione
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Jobbe ha scritto: sab 19 lug 2025, 16:11 Appena visto.
Lo consiglio
UNTAMED
Sono alla terza puntata. Per ora molto bello. Il ranger protagonista, oltre ad essere uno dei miei attori preferiti, è un personaggio con mille sfaccettature. Poi pur non essendoci mai stato, ho un debole per la natura selvaggia americana, "assaggiata" in mille film e fumetti che mi sono rimasti nel cuore.
ateo

Messaggio da ateo »

Molonovo ha scritto: lun 21 lug 2025, 8:53 Sono alla terza puntata. Per ora molto bello. Il ranger protagonista, oltre ad essere uno dei miei attori preferiti, è un personaggio con mille sfaccettature. Poi pur non essendoci mai stato, ho un debole per la natura selvaggia americana, "assaggiata" in mille film e fumetti che mi sono rimasti nel cuore.
Ciao Molo,se ricordi bene l'attore/ranger a cui ti riferisci è quello che interpreto' Ettore in Troy-
ps... scusandomi con Piazza per OR
non sai cosa ti perdi a non visitare la natura selvaggia iuesei,ogni parco una meraviglia e Yosemite in confronto ad altri parchi,cito Monument valley,Gran canyon,Yellowstone,Bryce,Arches ecc ecc .. è il ns caro parterre cor vecchio gigi balla :lol: ..ma te sei giovine untelo poi riordà..ner 2009 pagavi 50 doll comprensivi di auto e passeggeri e per du anni li vedevi tutti....
un salutone
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

ateo ha scritto: lun 21 lug 2025, 15:10 Ciao Molo,se ricordi bene l'attore/ranger a cui ti riferisci è quello che interpreto' Ettore in Troy-
ps... scusandomi con Piazza per OR
non sai cosa ti perdi a non visitare la natura selvaggia iuesei,ogni parco una meraviglia e Yosemite in confronto ad altri parchi,cito Monument valley,Gran canyon,Yellowstone,Bryce,Arches ecc ecc .. è il ns caro parterre cor vecchio gigi balla :lol: ..ma te sei giovine untelo poi riordà..ner 2009 pagavi 50 doll comprensivi di auto e passeggeri e per du anni li vedevi tutti....
un salutone
Ciao ateo. Eric bana me lo ricordo eccome, oltre che in Troy, in Munich, legami di sangue, l' altra donna del re ecc. È un attore sottovalutato secondo me. Per quanto riguarda i parchi americani, beh, mi piacerebbe da morire visitarli, ma ci vuole un budget al di fuori della mia portata. Mi accontento di "viverli" attraverso Ken Parker, Tex, e , per chi è appassionato di arte, dell' incredibile scuola paesaggistica che fiorì nei territori di frontiera alla fine dell' 800 (Hudson River school)
piazza

Messaggio da piazza »

Untamed visto anch'io e confermo i giudizi positivi, specie per le ambientazioni e per il grande Eric Bana.

Poi ho finito di vedè SQUID GAME, ero fermo alla prima stagione e ho visto la seconda e la terza:

Secondo me mantiene tutti gli elementi positivi che avevo trovato nella prima stagione e mi sono reso conto che a distanza di solo qualche anno, quello che descrive è sempre meno assurdo e sempre più reale...

Ah, mi stavo quasi per scordà il meglio pezzo di bottega...è uscita l'ultima stagione di BOSCH:

Ovviamente se non avete visto le stagioni precedenti, guardatevele tutte in ordine cronologico (7 stagioni, più 3 di Bosch l'eredità), è su Prime ed è una delle serie recenti fatte meglio in assoluto, dovrebbe essere segnalata anche nelle pagine precedenti.
Se dovete ancora iniziarla, non vi fate impressionare dal numero di stagioni, perchè gli episodi volano che è un piacere.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Piazza. Sul sito che utilizzo per vedere i film ho trovato BOSCH di 7 stagioni. la prima del 2015.
Poi non c'era BOSCH: L'eredità ma BOSCH: Legacy di 3 stagioni. La prima del 2023.
Presumo che si tratti della stessa serie anche se con nome diverso.

Le ho prenotate per vedermele. Ma prima finisco ciò che ho in visione.
piazza

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: mer 23 lug 2025, 10:23 Piazza. Sul sito che utilizzo per vedere i film ho trovato BOSCH di 7 stagioni. la prima del 2015.
Poi non c'era BOSCH: L'eredità ma BOSCH: Legacy di 3 stagioni. La prima del 2023.
Presumo che si tratti della stessa serie anche se con nome diverso.

Le ho prenotate per vedermele. Ma prima finisco ciò che ho in visione.
Si sono esattamente la stessa serie, una col titolo in italiano (eredità) e l’altra col titolo inglese (legacy).
Rispondi

Torna a “Off Topic”