SERIE C 2025-26

vasomik

Re: SERIE C 2025-26

Messaggio da vasomik »

Dale ha scritto: ieri, 19:56 L allenatore oggettivamente è una scommessa, la rosa una lotteria, la società un ectoplasma. Come sempre ho detto, siamo una speculazione di un broker
La Rosa praticamente non c'è, per quanto mi riguarda
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
mesci

Messaggio da mesci »

Se si fa lo stesso numero di abbonamenti dell'anno scorso devono essere contenti...
vasomik

Messaggio da vasomik »

Bizzo ha scritto: oggi, 8:25 ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
Esattamente, totale incertezza sotto ogni punto di vista. Squadra smantellata totalmente a un mese dall'inizio del campionato, quelli che si pensava potessero essere dei cardini per la formazione che affronterà il campionato non ci sono più e, soprattutto, non ci sono nemmeno i sostituti degni. Non ci sono neppure voci di chi potrebbe arrivare e ogni giorno ci avviciniamo alla prima di campionato.
Ci viene la depressione, mi sembra inutile parlare di abbonamenti.
piazza

Messaggio da piazza »

Come l’altr’anno che s’aveva la speranza che bastasse Indiani (e ci ha detto bene), quest’anno si deve sperà che quell’altre facciano più caà di noi, semplicemente perché la serie C levata qualche eccezione è diventata una roba imbarazzante.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Inizio ad av ere i dubbi che ci siano i soldi per fare tutte le trasferte...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

vasomik ha scritto: oggi, 9:33
Bizzo ha scritto: oggi, 8:25 ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
Esattamente, totale incertezza sotto ogni punto di vista. Squadra smantellata totalmente a un mese dall'inizio del campionato, quelli che si pensava potessero essere dei cardini per la formazione che affronterà il campionato non ci sono più e, soprattutto, non ci sono nemmeno i sostituti degni. Non ci sono neppure voci di chi potrebbe arrivare e ogni giorno ci avviciniamo alla prima di campionato.
Sembrano noi quando d'estate si faceva la squadra per il torneo dei bar.Depressione e tristezza l'unica cosa come dice Piazza è sperà che gli altri siano peggio di Noi
vasomik

Messaggio da vasomik »

Bizzo ha scritto: oggi, 12:02
vasomik ha scritto: oggi, 9:33
Sembrano noi quando d'estate si faceva la squadra per il torneo dei bar.Depressione e tristezza l'unica cosa come dice Piazza è sperà che gli altri siano peggio di Noi
Davvero deh.......ma noi s'era più organizzati di siuro
Fabio

Messaggio da Fabio »

vasomik ha scritto: oggi, 12:13 Davvero deh.......ma noi s'era più organizzati di siuro
Ma scherzi? C'era un'organizzazione dietro il torneo del gabbione ai Pancaldi "la medaglia d'oro" che nemmeno la FIFA per i mondiali :D
= There is always hope =
vasomik

Messaggio da vasomik »

Fabio ha scritto: oggi, 12:14
vasomik ha scritto: oggi, 12:13 Davvero deh.......ma noi s'era più organizzati di siuro
Ma scherzi? C'era un'organizzazione dietro il torneo del gabbione ai Pancaldi "la medaglia d'oro" che nemmeno la FIFA per i mondiali :D
:D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”