La Rosa praticamente non c'è, per quanto mi riguarda
SERIE C 2025-26
Re: SERIE C 2025-26
ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
Se si fa lo stesso numero di abbonamenti dell'anno scorso devono essere contenti...
Esattamente, totale incertezza sotto ogni punto di vista. Squadra smantellata totalmente a un mese dall'inizio del campionato, quelli che si pensava potessero essere dei cardini per la formazione che affronterà il campionato non ci sono più e, soprattutto, non ci sono nemmeno i sostituti degni. Non ci sono neppure voci di chi potrebbe arrivare e ogni giorno ci avviciniamo alla prima di campionato.Bizzo ha scritto: ↑oggi, 8:25 ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
Ci viene la depressione, mi sembra inutile parlare di abbonamenti.
Come l’altr’anno che s’aveva la speranza che bastasse Indiani (e ci ha detto bene), quest’anno si deve sperà che quell’altre facciano più caà di noi, semplicemente perché la serie C levata qualche eccezione è diventata una roba imbarazzante.
- Nenciodamus
Inizio ad av ere i dubbi che ci siano i soldi per fare tutte le trasferte...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Sembrano noi quando d'estate si faceva la squadra per il torneo dei bar.Depressione e tristezza l'unica cosa come dice Piazza è sperà che gli altri siano peggio di Noivasomik ha scritto: ↑oggi, 9:33Esattamente, totale incertezza sotto ogni punto di vista. Squadra smantellata totalmente a un mese dall'inizio del campionato, quelli che si pensava potessero essere dei cardini per la formazione che affronterà il campionato non ci sono più e, soprattutto, non ci sono nemmeno i sostituti degni. Non ci sono neppure voci di chi potrebbe arrivare e ogni giorno ci avviciniamo alla prima di campionato.Bizzo ha scritto: ↑oggi, 8:25 ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
Davvero deh.......ma noi s'era più organizzati di siuroBizzo ha scritto: ↑oggi, 12:02Sembrano noi quando d'estate si faceva la squadra per il torneo dei bar.Depressione e tristezza l'unica cosa come dice Piazza è sperà che gli altri siano peggio di Noivasomik ha scritto: ↑oggi, 9:33Esattamente, totale incertezza sotto ogni punto di vista. Squadra smantellata totalmente a un mese dall'inizio del campionato, quelli che si pensava potessero essere dei cardini per la formazione che affronterà il campionato non ci sono più e, soprattutto, non ci sono nemmeno i sostituti degni. Non ci sono neppure voci di chi potrebbe arrivare e ogni giorno ci avviciniamo alla prima di campionato.Bizzo ha scritto: ↑oggi, 8:25 ma poi squadra vecchia smantellata continuamente e squadra nova di sana pianta ,avanti che si siano conosciuti,capiti,capito chi è bono e chi un è bono ,siamo a Gennaio ,devi tornà sul mercato ,sperando di salvassi.Ma io dico ma in queste condizioni qui ,quanti abbonamenti sperano di fà? è un Patimento
Ma scherzi? C'era un'organizzazione dietro il torneo del gabbione ai Pancaldi "la medaglia d'oro" che nemmeno la FIFA per i mondiali

= There is always hope =