Calciomercato 2025-26
- campistri76
Re: Calciomercato 2025-26
Al momento nessuna ufficialità su Seghetti. Non si capisce cosa cazzo blocchi la cosa.
- Giuggiolone
Mah, io invece un sono per nulla convinto che questi quattro cialtroni siano in grado di portarci in B. Anzi, comincio a temere che già quest' anno si faccia una discreta botta per ritrovarci a settembre 26 sul campo del Ghiviborgo 

Esciua non è un cretino. Evidentemente nel suo lavoro, limitandosi all' aspetto finanziario, ci sa fare. A me non li presterebbe nessuno i 2 milioni con cui ha vinto la C. Quindi evidentemente è sicuro di poter raggiungere l'obiettivo. Per questo sono abbastanza sicuro che arriveranno quei 3 o 4 pezzi che ci permetteranno di galleggiare a centro classifica.Giuggiolone ha scritto: ↑ieri, 11:20 Mah, io invece un sono per nulla convinto che questi quattro cialtroni siano in grado di portarci in B. Anzi, comincio a temere che già quest' anno si faccia una discreta botta per ritrovarci a settembre 26 sul campo del Ghiviborgo![]()
Che non sia un cretino staremo a vedere
A parte il Como (e pochissime altre), dalla A alla C c'è una miseria mai vista prima in decenni di calcio.
E' la giusta punizione alle politiche suicide e troppo permissive di questo sistema marcio e corrotto.
Alla bodda brasiliana gli va bene che anche quell'artri fanno caà.
E' la giusta punizione alle politiche suicide e troppo permissive di questo sistema marcio e corrotto.
Alla bodda brasiliana gli va bene che anche quell'artri fanno caà.
- Amarantite
ti meraviglieresti lo prendesse il pontedera ? io nocampistri76 ha scritto: ↑ieri, 11:19 Al momento nessuna ufficialità su Seghetti. Non si capisce cosa cazzo blocchi la cosa.
- Giuggiolone
Io non pretendo d'avere ragione anzi spero che da qui al 31 agosto mi smerdi e compri 5o6 giocatori " veri" per farci fare un campionato competitivo. Però Esciua è un uomo d'affari e questi soggetti il sentimento tendono a metterlo parecchio in disparte. Se si accorge di guadagnare di più con i bitcoin di Trump ( esempio a caso, tanto per nominare un altro galantuomo...) ci mette zero secondi a mandarci a fondo.
Semplice…Vorranno vede gli acquisti di Cianciu prima. Se farà una squadra abbastanza competitiva te lo danno sennò no..Non vogliono brucia il ragazzo prendendo tre Go a partita..campistri76 ha scritto: ↑ieri, 11:19 Al momento nessuna ufficialità su Seghetti. Non si capisce cosa cazzo blocchi la cosa.
Lo penso anche ioAnto347 ha scritto: ↑ieri, 13:26Semplice…Vorranno vede gli acquisti di Cianciu prima. Se farà una squadra abbastanza competitiva te lo danno sennò no..Non vogliono brucia il ragazzo prendendo tre Go a partita..campistri76 ha scritto: ↑ieri, 11:19 Al momento nessuna ufficialità su Seghetti. Non si capisce cosa cazzo blocchi la cosa.
La competitività non c'entra nulla per me. È questione di costi del prestito, di premi di valorizzazione.... Sennò parliamo pure degli ambiziosissimi progetti del Pontedera e del Dolomiti Bellunesi....