Plizzari quest'anno ha vinto il campionato con il Pescara...quando è venuto a Livorno, lui era giovane e venne durante la stagione del nostro baratro
Portiere
Re: Portiere
Fece male anche a Terni. Comunque, a distanza di cinque anni, è diventato un ottimo portiere di C. Non proprio la carriera da "erede di Donnarumma"....
- Sez.Coteto
Bel portierino in c è tanta roba, un vi va bene nemmeno lui? E c'era Boccafogli...
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
Si sta dicendo che come portiere va bene ma che se non fai una squadra adeguata, ci puoi mettere anche il miglior Buffon ma te ne fanno un ballino con conseguente perdita di fiducia del portiere e tutto quello che ne consegue. Un veterano, in certe situazioni, reagisce meglio.
- Giuggiolone
Vedo che tanti qui hanno capito il senso delle mie perplessità: Seghetti pare un ottimo portiere ma io in.quel ruolo metto sempre un veterano con 100 presenze in C 40 in B e 5 in A. Problema: uno così costa,almeno d'ingaggio. E allora vai col prestito e magari col premio di valorizzazione. Siamo sempre lì:queste soluzioni vanno bene a Piancastagnaio o Roseto, non a Livorno.
Guardiamo in ghigna la realtà, bimbi: con questo presidente e questa società, le "soluzioni" sono quelle lìGiuggiolone ha scritto: ↑oggi, 13:32 Vedo che tanti qui hanno capito il senso delle mie perplessità: Seghetti pare un ottimo portiere ma io in.quel ruolo metto sempre un veterano con 100 presenze in C 40 in B e 5 in A. Problema: uno così costa,almeno d'ingaggio. E allora vai col prestito e magari col premio di valorizzazione. Siamo sempre lì:queste soluzioni vanno bene a Piancastagnaio o Roseto, non a Livorno.