Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Mi devo ripetere: è lampante che il livello della C è miseria, ma noi si riesce a distinguerci nonostante questa premessa.
Non me ne frega nemmeno un cazzo a dirla tutta di averci lo squadrone, quello che mi fa incazzare è la presa di ‘ulo di sottofondo, con tanti babbei che vanno dietro alle cazzate che ci racconta quest’omo che un c’ha mille e te lo sta dimostrando in tutto e per tutto.
Ormai sei talmente abituato alla mediocrità che ti fai propinà qualsiasi stronzata senza dì pè.
Non me ne frega nemmeno un cazzo a dirla tutta di averci lo squadrone, quello che mi fa incazzare è la presa di ‘ulo di sottofondo, con tanti babbei che vanno dietro alle cazzate che ci racconta quest’omo che un c’ha mille e te lo sta dimostrando in tutto e per tutto.
Ormai sei talmente abituato alla mediocrità che ti fai propinà qualsiasi stronzata senza dì pè.
Il portiere.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Giuggiolone
Io non conosco il livello della C però sono andati via il pezzo meglio del centrocampo e della difesa e dai nomi che vedo non mi sembra che siano stati rimpiazzati.Dice il portiere: ma è giovane,bisogna vedere quando è sotto le curve a Perugia o Campobasso e magari ni tirano roba o un centravanti di 35anni lo minaccia durante gli angoli ( cose che nel calcio capitano da sempre) Per me manca roba anche solo per una tranquilla salvezza, spero di sbagliarmi.
Sisi ad ora siamo da zona retrocessione, bassa classifica.Giuggiolone ha scritto: ↑ieri, 19:42 Io non conosco il livello della C però sono andati via il pezzo meglio del centrocampo e della difesa e dai nomi che vedo non mi sembra che siano stati rimpiazzati.Dice il portiere: ma è giovane,bisogna vedere quando è sotto le curve a Perugia o Campobasso e magari ni tirano roba o un centravanti di 35anni lo minaccia durante gli angoli ( cose che nel calcio capitano da sempre) Per me manca roba anche solo per una tranquilla salvezza, spero di sbagliarmi.
Fatico a trovarne 4 peggio di noi, poi se vuole scherzare col fuoco faccia pure, il presidente é lui.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- pottineamorte
Che il portiere sia forte è da vedere, è un bimbo appena uscito dalla Primavera. Magari avrà i mezzi, ma per quel ruolo conta di più la personalità, motivo per cui, come dico da anni, andava preso un ultratrentenne con precedenti penali di tutti i tipi.
- campistri76
Ha giocato tutta la coppa Italia, eliminando Torino, Fiorentina e Juve e anche grazie alle sue parate.pottineamorte ha scritto: ↑ieri, 21:20 Che il portiere sia forte è da vedere, è un bimbo appena uscito dalla Primavera. Magari avrà i mezzi, ma per quel ruolo conta di più la personalità, motivo per cui, come dico da anni, andava preso un ultratrentenne con precedenti penali di tutti i tipi.
campistri76 ha scritto: ↑ieri, 21:45Ha giocato tutta la coppa Italia, eliminando Torino, Fiorentina e Juve e anche grazie alle sue parate.pottineamorte ha scritto: ↑ieri, 21:20 Che il portiere sia forte è da vedere, è un bimbo appena uscito dalla Primavera. Magari avrà i mezzi, ma per quel ruolo conta di più la personalità, motivo per cui, come dico da anni, andava preso un ultratrentenne con precedenti penali di tutti i tipi.
Si torna ai vecchi discorsi. Un buon portiere è bravo e gioca bene se davanti ha una buona difesa. Se ha un colabrodo viene preso a pallonate e finisce sommerso dai go. Perde sicurezza e autostima ed è la sua fine.
Un bravo allenatore deve anche saper gestire i bravi giovani sfruttando le loro potenzialità senza bruciarli.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Di quante partite stiamo ragionando?campistri76 ha scritto: ↑ieri, 21:45 Ha giocato tutta la coppa Italia, eliminando Torino, Fiorentina e Juve e anche grazie alle sue parate.
E se è così forte come mai l’Empoli che è retrocesso e ha cambiato portiere non ha puntato su di lui?
Magari è bono davvero, ma è comunque una scommessa.
L Empoli deve tornare subito in A, non può metterci un ventenne. Si son fatti dare il portiere che ha appena vinto il campionato a Cremona e, giustamente, mandano il bimbo a crescere. Mi sembra tutto liscio.piazza ha scritto: ↑oggi, 9:14Di quante partite stiamo ragionando?campistri76 ha scritto: ↑ieri, 21:45 Ha giocato tutta la coppa Italia, eliminando Torino, Fiorentina e Juve e anche grazie alle sue parate.
E se è così forte come mai l’Empoli che è retrocesso e ha cambiato portiere non ha puntato su di lui?
Magari è bono davvero, ma è comunque una scommessa.
Le domande che mi sono fatto io, se le sono fatte gli empolesi stessi.
Il ragionamento che fai te al contempo ci sta tutto.
Infatti non dico che hai preso un bono a una sega, ma che è tutto da vedè.
Il portiere poi è un ruolo parecchio particolare e c’è da aggiungerci che non mi pare si stia costruendo la difesa del Milan di Capello.
Te lo ricordi Lorieri? Per me è stato uno dei più grandi portieri italiani, però questo non l’ha salvato da avecci la gobba a suon di raccattà palloni dalla rete.