Io di Lorieri mi riordo bene ir su cugino, vello che fece go a Santa Croce sull Arno a tempo scaduto, buttando in porta pallone, difensore e portiere avversario. Noi si fece poi invasione di campo per festeggiare e lui mi regaló la sua mallia numero 3piazza ha scritto: ↑sab 2 ago 2025, 12:30Le domande che mi sono fatto io, se le sono fatte gli empolesi stessi.
Il ragionamento che fai te al contempo ci sta tutto.
Infatti non dico che hai preso un bono a una sega, ma che è tutto da vedè.
Il portiere poi è un ruolo parecchio particolare e c’è da aggiungerci che non mi pare si stia costruendo la difesa del Milan di Capello.
Te lo ricordi Lorieri? Per me è stato uno dei più grandi portieri italiani, però questo non l’ha salvato da avecci la gobba a suon di raccattà palloni dalla rete.
Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Presente! Che ricordi!
https://www.transfermarkt.it/as-livorno ... on_id/2025
Al 3 Agosto siamo questi.
A mio avviso corti in tutti i reparti per dormire sonni tranquilli, Il culo rotto forse é che le altre che lottano per la salvezza, per motivi finanziari, sono messe anche peggio.
A mio avviso corti in tutti i reparti per dormire sonni tranquilli, Il culo rotto forse é che le altre che lottano per la salvezza, per motivi finanziari, sono messe anche peggio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Concordo, a livello finanziario c'è chi sta peggio ma per stare sereni ci vorrebbero 4 acquisti mirati e da Livorno...di centrali in difesa non ne abbiamo, devono intervenire per forza.Curvanord ha scritto: ↑ieri, 18:51 https://www.transfermarkt.it/as-livorno ... on_id/2025
Ha detto copertone si lotta per il decimo.
Un paio di centrali dietro e ci siamo.
Un paio di centrali dietro e ci siamo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me manca ciccia tanta in difesa e a centrocampo .Speriamo che altri due o tre colpi boni arrivino sennò nemmeno decimi s'arriva
Aspettiamo i FOI
Aspettiamo i FOI
C'è Bardi svincolato. Così, per dire...
- Giuggiolone
E anche oggi, il portafogli di Mr. Broker è rimasto chiuso.
In compenso il potente SUV tedesco è tirato a lucido, mentre il libanese le tromba tutte lui.
In compenso il potente SUV tedesco è tirato a lucido, mentre il libanese le tromba tutte lui.