Calciomercato 2025-26

Carrubone

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Carrubone »

Joselito ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:06 Santini credo proprio sia una bufala.
Anche perchè il nostro budget a disposizione è ridotto all'osso, e forse l'unico reparto dove abbiamo meno bisogno è l'attacco, per cui non penso la priorità sia una punta ora come ora.
Mah guarda, col salary cap uguale per tutti la giente ormai superata come testagnuda o va a firmare uno sprinzipiesco nei dilettanti oppure dove vuoi che vada? O torna a Pontedera (ma ullo volliano) o capace viene qui perdavvero
Speriamo sia una bufala ma temo che possa anche esse vero
orata

Messaggio da orata »

Amarantite ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:11
Joselito ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:06 Santini credo proprio sia una bufala.
Anche perchè il nostro budget a disposizione è ridotto all'osso, e forse l'unico reparto dove abbiamo meno bisogno è l'attacco, per cui non penso la priorità sia una punta ora come ora.
E' UNA MERDA
Coi mosconi sopra!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

orata ha scritto: ven 8 ago 2025, 19:29
Amarantite ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:11
E' UNA MERDA
Coi mosconi sopra!
E gli scarabei ruzzolamerda d'intorno che ni fanno la ola
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Benvenuto Monaco.
Speriamo tu sia quello di qualche anno fa e non quello che l’è venuto ir culo piatto a son di sta seduto in tribuna l’altr’anno.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Bimbi siamo in C. Dopo una promozione.
Lato mercato vanno via tutti e non arriva nessuno decente.
Tutto tace. Presidente sparito, dg ds inesistenti.
Comunicazione ai minimo storici.
Se piove di quel che tona la fine la conosciamo bene tutti.
Dice si ma aspetta di iniziare il campionato, é 110 anni che il Livorno esiste, il calcio é quasi sempre lo stesso, spendi tanto vinci, spendi poo vivacchi, un spendi nulla retrocedi e sparisci.
Non capisco come una piazza come la nostra possa sopportare questa disorganizzazione, gestione da paesello di 5mila abitanti che per caso si trova in C per la prima volta nella sua storia. Ma si scherza!?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Curvanord ha scritto: dom 10 ago 2025, 15:45 Bimbi siamo in C. Dopo una promozione.
Dice si ma aspetta di iniziare il campionato, é 110 anni che il Livorno esiste, il calcio é quasi sempre lo stesso, spendi tanto vinci, spendi poo vivacchi, un spendi nulla retrocedi e sparisci.
Non capisco come una piazza come la nostra possa sopportare questa disorganizzazione, gestione da paesello di 5mila abitanti che per caso si trova in C per la prima volta nella sua storia. Ma si scherza!?
Con questo modo di fare hanno anestetizzato una città intera. Complice una stampa inetta e servile, buona sola a plaudire acquisti mediocri e ad evitare domande scomode. Se non arrivano almeno tre giocatori " veri" si fa una botta tipo bomba di Maradona :mrgreen:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: dom 10 ago 2025, 19:49
Curvanord ha scritto: dom 10 ago 2025, 15:45 Bimbi siamo in C. Dopo una promozione.
Con questo modo di fare hanno anestetizzato una città intera. Complice una stampa inetta e servile, buona sola a plaudire acquisti mediocri e ad evitare domande scomode. Se non arrivano almeno tre giocatori " veri" si fa una botta tipo bomba di Maradona :mrgreen:
Secondo me invece non hanno anestetizzato nessuno, anzi.
Ne è riprova il numero rediolo di abbonati ed il deserto allo stadio
Resteranno coi 300 dementi di facebook
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Hanno anestetizzato l'entusiasmo che dovrebbe derivare da una promozione :roll:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ufficiale Antonio Cioffi. Qualcuno lo conosce?
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Mi sembra che l'anestetizzazione dell'entusiasmo si ripercuota anche su questo forum.
Posso osservare, quotidianamente, sempre meno interventi.
Personalmente faccio una capatina sul forum 3 - 4 volte al giorno, sono un pensionato nullafacente, e talvolta noto l'assoluta mancanza di qualsivoglia commento. Oltre alla rarefazione degli interventisti.
Certi soggetti è un bene che si siano allontanati, vedi lejosonfe o altri simili o nutrie sotto mentite spoglie, ma mancano moltissime persone che effettivamente animavano il forum.
Inutile fare nomi, la vostra memoria è assai migliore della mia e a ciascuno manca qualcuno con cui interloquire e anche controbattere.
il forum è sempre in attesa dei loro interventi e spero si riaffaccino al più presto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Calciomercato”