Luca Mazzoni
Re: Luca Mazzoni
Da admin del forum, gli è stato chiesto sulla sua pagina Facebook se volesse chiarire con una telefonata, ma insiste nel dire che vuole vedere qualcuno di persona, cosa che non è possibile, in quanto nessuno di noi 6 può andare allo stadio, visto che fra ferie, lavoro e persone che non abitano a Livorno, essendo anche il 13 agosto, è un po’ problematico.
Riguardando indietro la discussione tra l’altro, fatico a vedere queste offese mortali di cui parla e aggiungo anche che le responsabilità in caso sono personali e che per esempio, io che ci vorrei parlare, su di lui un mi pare d’avè mai scritto alcuna offesa, ma come è giusto che sia, essendo amministratore, vorrei capire nel dettaglio a cosa si riferisce, chi le ha scritte e cosa vorrebbe che si facesse.
Boh, se si voleva chiarire qualcosa, questo mi pare proprio il modo peggiore di confrontarsi, ma tant’è.
Io a questo punto lascerei perde sennó non se ne esce, se vuole confrontarsi noi siamo qui.
Riguardando indietro la discussione tra l’altro, fatico a vedere queste offese mortali di cui parla e aggiungo anche che le responsabilità in caso sono personali e che per esempio, io che ci vorrei parlare, su di lui un mi pare d’avè mai scritto alcuna offesa, ma come è giusto che sia, essendo amministratore, vorrei capire nel dettaglio a cosa si riferisce, chi le ha scritte e cosa vorrebbe che si facesse.
Boh, se si voleva chiarire qualcosa, questo mi pare proprio il modo peggiore di confrontarsi, ma tant’è.
Io a questo punto lascerei perde sennó non se ne esce, se vuole confrontarsi noi siamo qui.
Bah..Anche io girando un po’ le pagine non ho trovato niente di particolarmente offensivi nei suoi confronti..piazza ha scritto: ↑ieri, 13:57 Da admin del forum, gli è stato chiesto sulla sua pagina Facebook se volesse chiarire con una telefonata, ma insiste nel dire che vuole vedere qualcuno di persona, cosa che non è possibile, in quanto nessuno di noi 6 può andare allo stadio, visto che fra ferie, lavoro e persone che non abitano a Livorno, essendo anche il 13 agosto, è un po’ problematico.
Ultima modifica di Anto347 il mer 13 ago 2025, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Se devo essere sincero un ho ancora capito cosa vole o con chi ce l'ha.
Gli abbiamo dato la possibilità di spiegarsi ma non c'è verso.
Ce ne faremo una ragione.
Gli abbiamo dato la possibilità di spiegarsi ma non c'è verso.
Ce ne faremo una ragione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ragazzi cerco di smorzare
La critica è giusta, frallartro negli ultimi tempi hanno fatto di tutto per inimicarsi la città.
Però evitiamo di sentirci noi i soli depositari del Livorno, se una volta ci controbattono alle critiche, specie chiedendo di vedessi di persona, va riconosciuta l'onestà intellettuale e serve rispetto.
Io non conto un cazzo, ma se ero un Admin avrei accettato alla grande l'incontro.
Magari no a Ferragosto, ma il 20 agosto ciandavo. Con serenità
La critica è giusta, frallartro negli ultimi tempi hanno fatto di tutto per inimicarsi la città.
Però evitiamo di sentirci noi i soli depositari del Livorno, se una volta ci controbattono alle critiche, specie chiedendo di vedessi di persona, va riconosciuta l'onestà intellettuale e serve rispetto.
Io non conto un cazzo, ma se ero un Admin avrei accettato alla grande l'incontro.
Se sei un dirigente di una squadra professionista puoi controbattere alle critiche ma NON lo fai su facebook.Carrubone ha scritto: ↑ieri, 14:47 Ragazzi cerco di smorzare
Lui inoltre non parla di critiche ma di "Offese mortali" e sinceramente io non ne trovo.
Detto questo, in qualità di admin abbiamo cercato di spiegargli che è sufficiente ci dica che cosa reputa un'offesa, che può esserci sfuggita, e siamo pronti a rimuoverla immediatamente.
Dato che l'unica opzione possibile per lui resta quella dell'incontro allo stadio proceda pure con i passi che reputa necessari.
Non vedo dove stia l'onestà intellettuale di cui parli ma forse è colpa mia.
intanto, fossi lui, mi preoccuperei di quelli che, incoraggiati dal suo atteggiamento minatorio, colgono l'occasione per darci dei"dementi" e degli "antisemiti".
Fossi tutti loro starei molto attento.
Dici bene anche te, però ripeto: un incontro di persona allo stadio non mi sembra una richiesta assurda, se si vuole si riesce a fare, e magari vengono chiarite molte più cose che sulle tastiere.Dattero ha scritto: ↑ieri, 14:55 Se sei un dirigente di una squadra professionista puoi controbattere alle critiche ma NON lo fai su facebook.
Lui inoltre non parla di critiche ma di "Offese mortali" e sinceramente io non ne trovo.
Detto questo, in qualità di admin abbiamo cercato di spiegargli che è sufficiente ci dica che cosa reputa un'offesa, che può esserci sfuggita, e siamo pronti a rimuoverla immediatamente.
Dato che l'unica opzione possibile per lui resta quella dell'incontro allo stadio proveda pure con i passi che reputa necessari.
Non vedo dove stia l'onestà intellettuale di cui parli ma forse è colpa mia.
intanto, fossi lui, mi preoccuperei di quelli che, incoraggiati dal suo atteggiamento minatorio, colgono l'occasione per darci dei"dementi" e degli "antisemiti".
Fossi tutti loro starei molto attento.
Sottrarsi o andare per vie legali tra livornesi lo trovo increscioso.
Poi ripeto, io non conto un cazzo.
È lui che minaccia denunce, noi ci siamo offerti di rimuovere le offese.Carrubone ha scritto: ↑ieri, 15:00 Dici bene anche te, però ripeto: un incontro di persona allo stadio non mi sembra una richiesta assurda, se si vuole si riesce a fare, e magari vengono chiarite molte più cose che sulle tastiere.
Nessuno si sottrae ma se vuoi chiarire alzi il telefono e in tre minuti è tutto risolto.
In passato è già capitato con personaggi ben più "strutturati" e non ci sono stati problemi.
Se insisti è solo perché vuoi fare l'Americanata allo stadio.
D'agosto.
Io ho 52 anni, un lavoro serio e rotture di coglioni vere che richiedono la mia presenza, delle stronzate me ne occupo al volo nei ritagli di tempo.
Di uno che scrive su fb minacciando non me ne occupo proprio.
Un so se sono stato abbastanza chiaro.
Ma se ti dico che non posso incontrarti, non ho capito per quale motivo non puoi ragionà per telefono.Carrubone ha scritto: ↑ieri, 15:00 Dici bene anche te, però ripeto: un incontro di persona allo stadio non mi sembra una richiesta assurda, se si vuole si riesce a fare, e magari vengono chiarite molte più cose che sulle tastiere.
Io sono a Firenze a lavorà, ma se mi dai un numero da chiamà non ho problema e ci si sente.
Che poi ancora non si è capito chi l’abbia offeso mortalmente, io un credo proprio, ma in quanto amministratore mi farebbe piacere chiederglielo.
L’anonimato è l’ultimo dei problemi, lo sanno in parecchi chi sono..e poi di cosa ha paura che lo chiamo con la patata in bocca e l’accento svedese e gli dico che sono Umberto Pone?
- Amarantite
ciao Dattero la butto li per voi Admin, perchè non chiudere la pagina ""luca mazzoni"" del forum ? visto l'andazzo non penso mancherà a nessuno...Fate VobisDattero ha scritto: ↑ieri, 15:07 È lui che minaccia denunce, noi ci siamo offerti di rimuovere le offese.
Nessuno si sottrae ma se vuoi chiarire alzi il telefono e in tre minuti è tutto risolto.
In passato è già capitato con personaggi ben più "strutturati" e non ci sono stati problemi.
Se insisti è solo perché vuoi fare l'Americanata allo stadio.
D'agosto.
Io ho 52 anni, un lavoro serio e rotture di coglioni vere che richiedono la mia presenza, delle stronzate me ne occupo al volo nei ritagli di tempo.
Di uno che scrive su fb minacciando non me ne occupo proprio.
Un so se sono stato abbastanza chiaro.

Consiglio disinteressato, perché non si smorza i toni e proviamo a rilassarci tutti, alla lunga si diventa tutti stucchevoli.