Pagina Facebook della società

FabriFBI

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da FabriFBI »

piazza ha scritto: ven 8 ago 2025, 11:06 Un covo di frustrati che usano i social come rivalsa di una vita reale non proprio appagante…basta vedè i visi sui profili o le tre cazzate che mettono in fila, scrivendo in un italiano incerto e pieno di strafalcioni.
La riprova ce l’abbiamo avuta sulla questione del logo, quando al posto dei 20-30 babbei che di solito fanno i complimenti a Magrão, hanno scritto centinaia di persone per sfanculare questa società di improvvisi.
Piazza meglio non toccare il tasto del logo e non rivangare quello che per me è stata una vera coltellata. Una vergogna e un'infamia. Hanno rinnegato il Livorno, stramaledetti
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Nemmeno le formazioni di Livorno Seravezza pubblicano
piazza

Messaggio da piazza »

Mah..sarà che son poco prati'o io e magari un mi riesce di vedè nulla, ma mi pare che sull'amichevole di ieri un ci sia una sega.
Si vede un ber po' di potta, il che non guasta mai, però non capisco cosa cazzo ci incastri mette le hostess come prime notizie, il giorno dopo la prima partita allo stadio nella nuova stagione.
Nel frattempo però ho scoperto che s'è preso Acerbi, anche se lo chiamano Monaco non so per quale ragione.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

piazza ha scritto: dom 10 ago 2025, 12:56 Mah..sarà che son poco prati'o io e magari un mi riesce di vedè nulla, ma mi pare che sull'amichevole di ieri un ci sia una sega.
Si vede un ber po' di potta, il che non guasta mai, però non capisco cosa cazzo ci incastri mette le hostess come prime notizie, il giorno dopo la prima partita allo stadio nella nuova stagione.
Nel frattempo però ho scoperto che s'è preso Acerbi, anche se lo chiamano Monaco non so per quale ragione.
Le partite nelle storie.
Per le stronzate ci fanno i post.
Mamma mia che fine
piazza

Messaggio da piazza »

Anche se non è scritto su questa pagina, la zuppa è la stessa:

Immagine

Ringrazia il cielo che le persone che tiri in ballo non siano come te, sennó una bella denuncia te la prendevi te, che scrivi sotto falso nome e quando eri iscritto qui con vari nickname hai sempre glissato sul vedersi di persona perché il coraggio da leone ce l’hai solo sui social.
Le infamate che hai scritto rientrano nel campo della diffamazione.
Un salutone.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

quindi io che da quando la società è in mano al sig esciua non metto piede allo stadio e vado solo in trasferta mi vanterei di entrare gratis allo stadio :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: ieri, 14:24 quindi io che da quando la società è in mano al sig esciua non metto piede allo stadio e vado solo in trasferta mi vanterei di entrare gratis allo stadio :lol:
De ma se sei un Portoghese lo devi di.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: ieri, 14:37
Amarantite ha scritto: ieri, 14:24 quindi io che da quando la società è in mano al sig esciua non metto piede allo stadio e vado solo in trasferta mi vanterei di entrare gratis allo stadio :lol:
De ma se sei un Portoghese lo devi di.
sssssshhhhhhhhhhhhhhhhh :mrgreen:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ora sono in ferie.
Quando torno, con calma, penso a come fare votare i coglioni a questi stenterelli che infamano su fb.
Ho tutti gli screen dei vari Stefano Maneschi, Prosperi e compagnia cantante che ci danno dei "Dementi" degli "Antisemiti" e quello del club manager che ci chiama "Tarponi".
Siccome ho tempo e soldi troverò il modo di divertirmi un po'.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: ieri, 14:04 Anche se non è scritto su questa pagina, la zuppa è la stessa:

Immagine

Ringrazia il cielo che le persone che tiri in ballo non siano come te, sennó una bella denuncia te la prendevi te, che scrivi sotto falso nome e quando eri iscritto qui con vari nickname hai sempre glissato sul vedersi di persona perché il coraggio da leone ce l’hai solo sui social.
Le infamate che hai scritto rientrano nel campo della diffamazione.
Un salutone.
In tutta questa vicenda, lejesonfè è sicuramente la nota più triste. Sapere che esiste da vero (anche se sotto falso nome) gente del genere mi fa vomitare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”