Luca Mazzoni

Amarantite

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Amarantite »

Davide72 ha scritto: ieri, 15:14 Consiglio disinteressato, perché non si smorza i toni e proviamo a rilassarci tutti, alla lunga si diventa tutti stucchevoli.
noi dobbiamo smorzare i toni ? noi Tarponi che non meritiamo di respirare ? diceva il Principe De Curtis ""ma mi faccia il piacere""
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Amarantite ha scritto: ieri, 15:16
Davide72 ha scritto: ieri, 15:14 Consiglio disinteressato, perché non si smorza i toni e proviamo a rilassarci tutti, alla lunga si diventa tutti stucchevoli.
noi dobbiamo smorzare i toni ? noi Tarponi che non meritiamo di respirare ? diceva il Principe De Curtis ""ma mi faccia il piacere""
Di solito le persone intelligenti dovrebbero smorzare, alla fine a chi giova tutto questo? Ogniuno fa quello che vuole ovviamente,ci mancherebbe altro
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: ieri, 15:35 Di solito le persone intelligenti dovrebbero smorzare, alla fine a chi giova tutto questo? Ogniuno fa quello che vuole ovviamente,ci mancherebbe altro
Hai perfettamente ragione, infatti sono d’accordo a non commentare oltre.
Se vuole Mazzoni sa dove trovarci, visto che per aver ripreso quello che è stato scritto ieri da gozzata, vuol dire che il forum lo legge.
Concludo dicendo che personalmente non ho nessun tipo di problema a dirgli chi sono, basta che non si pretenda che faccia duecento km andata e ritorno alla vigilia di Ferragosto, magari prendendo anche ferie o che interagisca su Facebook, dove non mi sono mai registrato in vita mia.
I telefoni l’hanno inventati apposta, se mi volè vedè ner viso, gli posso fá anche una videochiamata, sono anche di molto bellino.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

l'uscita sui "tarponi" dei social e dei forum è stata veramente brutta brutta brutta, e mi dispiace propio tanto.
l'ho già scritto, ma lo ribadisco: ir mazzoni ha scritto pagine bellissime della nostra storia, indimenticabili, e spesso è stato il cuore e l'anima dei Livorno in cui ha giocato. s'è esurtato un monte di vorte tutti insieme, s'è goduto, s'è sofferto e soprattutto s'è pianto, che è la cosa che unisce di più.
in nome di tutto questo, sopportiamoci; sopportiamo noi le sue uscite, per noi inadeguate, e sopporti lui quelle che ritiene offese e che urtano la sua sensibilità, e soprattutto sopportiamo il fatto di avere visioni diverse e opposte su questa società e sul futuro del nostro amato Livorno, senza pretendere di convincerci a vicenda o di stare zitti.
da livornesi, un ci farà mi'a paura leti'a'?
allora sopportiamoci, perché poi, di questo sono strasi'uro, dopo le leti'ate si farà la pace, e ci si ritroverà ancora a esultare godere soffrire insieme.
un abbraccio agli amministratori del forum, che continuano a garantire a noi tarponi una bella piattaforma di discussione sul nostro amato Livorno, e un abbraccio anche a Luca: in comune avete che non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene perché vi sento parte della stessa comunità (così ora fo' incazza' tutti! :D ).

l'ho fatta palloccolosa, scusatemi, ma ci tenevo a di' la mia.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: ieri, 16:15
Davide72 ha scritto: ieri, 15:35 Di solito le persone intelligenti dovrebbero smorzare, alla fine a chi giova tutto questo? Ogniuno fa quello che vuole ovviamente,ci mancherebbe altro
Hai perfettamente ragione, infatti sono d’accordo a non commentare oltre.
Se vuole Mazzoni sa dove trovarci, visto che per aver ripreso quello che è stato scritto ieri da gozzata, vuol dire che il forum lo legge.
Concludo dicendo che personalmente non ho nessun tipo di problema a dirgli chi sono, basta che non si pretenda che faccia duecento km andata e ritorno alla vigilia di Ferragosto, magari prendendo anche ferie o che interagisca su Facebook, dove non mi sono mai registrato in vita mia.
I telefoni l’hanno inventati apposta, se mi volè vedè ner viso, gli posso fá anche una videochiamata, sono anche di molto bellino.
Stessa cosa vale x me. Reperibile sul telefono quando gli pare anche in videochiamata. Preferirei una bella fia ma farò un'eccezione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

mastacchi ha scritto: ieri, 16:28 l'uscita sui "tarponi" dei social e dei forum è stata veramente brutta brutta brutta, e mi dispiace propio tanto.
l'ho già scritto, ma lo ribadisco: ir mazzoni ha scritto pagine bellissime della nostra storia, indimenticabili, e spesso è stato il cuore e l'anima dei Livorno in cui ha giocato. s'è esurtato un monte di vorte tutti insieme, s'è goduto, s'è sofferto e soprattutto s'è pianto, che è la cosa che unisce di più.
in nome di tutto questo, sopportiamoci; sopportiamo noi le sue uscite, per noi inadeguate, e sopporti lui quelle che ritiene offese e che urtano la sua sensibilità, e soprattutto sopportiamo il fatto di avere visioni diverse e opposte su questa società e sul futuro del nostro amato Livorno, senza pretendere di convincerci a vicenda o di stare zitti.
da livornesi, un ci farà mi'a paura leti'a'?
allora sopportiamoci, perché poi, di questo sono strasi'uro, dopo le leti'ate si farà la pace, e ci si ritroverà ancora a esultare godere soffrire insieme.
un abbraccio agli amministratori del forum, che continuano a garantire a noi tarponi una bella piattaforma di discussione sul nostro amato Livorno, e un abbraccio anche a Luca: in comune avete che non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene perché vi sento parte della stessa comunità (così ora fo' incazza' tutti! :D ).

l'ho fatta palloccolosa, scusatemi, ma ci tenevo a di' la mia.
Io ti quoto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Non vi ricordate le offese? Boia che memoria! Basta legge i mia messaggi dove dicevo di smette offende di continuo gente che non lo merita senza ave il coraggio di metterci la ghigna.
Io mi ricordo tutto.
piazza

Messaggio da piazza »

rossofalce ha scritto: ieri, 19:07 Non vi ricordate le offese? Boia che memoria! Basta legge i mia messaggi dove dicevo di smette offende di continuo gente che non lo merita senza ave il coraggio di metterci la ghigna.
Io mi ricordo tutto.
Ma cosa vuol dire metterci la ghigna? Te ti chiami Rosso di nome e Falce di cognome?
Io mi son riletto tutta la discussione e di offese non ce n'è mezza, a meno che uno non regga nemmeno il semolino.
Non c'è bisogno di ricordarsi nulla, basta leggere.
Noi in quanto admin del forum abbiamo dato disponibilità a Mazzoni di sentirci per telefono...abbi pazienza se non regoliamo le nostre vite sui suoi impegni e non ce la facciamo a incontrarci di persona, per altro su una questione che non si è ancora capito chi riguarda nello specifico.
A tal proposito faccio anche presente che non è su questo forum che qualcuno ha apostrofato il sottoscritto e almeno altre 3 persone come spia, infame, antisemita, vomitevole e insignificante...gli starebbe bene a Mazzoni se lo minacciassi di denuncia perchè l'hanno scritto sulla sua pagina facebook?
Ma a me/noi ci importa una sega.
Comunque lo ribadisco, noi siamo qui se si vuol chiarire, altrimenti ognuno è libero di procedere come vuole.

Ora chiudo questa discussione perchè un se ne pòle più.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”