Esciua do Brazil

Messico&Nuvole

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Messico&Nuvole »

Cuccu ha scritto: mer 6 ago 2025, 20:09
Sassicaia ha scritto: mer 6 ago 2025, 19:54 1) Ha eliminato i personaggi "scomodi" e si è contornato di emeriti incapaci;
2) Ha infangato a più riprese Livorno e i livornesi (anche sulle cronache nazionali);
3) Ha trovato il modo di eliminare (almeno per il momento) il logo storico di una società storica;
4) Ha cercato di propinarci maglie e loghi che rappresentavano un insulto ed un'offesa ad un'intera città;
5) Al secondo tentativo ha vinto un campionato di D solo ed esclusivamente grazie a Indiani (pagato dall'omino dell'olio) ed ai giocatori che lo hanno seguito;
6) Non perde occasione per dimostrarsi improvvisato ed inadeguato, soprattutto dal punto di vista della comunicazione e dell'empatia;
7) Sta dimostrando con i fatti che gli investitori gli stanno andando nel culo e lui cerca di fare le nozze con i fichi secchi (leggasi non ci sono soldi);
8) Il campo di Banditella è uno specchietto per le allodole: deve ancora pagare e, soprattutto, c'è da spendere ancora tanto per renderlo agibile;
9) Ha dato ordini precisi ai giornalai locali di non criticare a prescindere le sue scelte, di qualsiasi genere esse siano. Le pecorelle eseguono compiaciute.
10) In questo mondo malato, gode evidentemente della "protezione" di un sistema che intende sradicare cultura, passioni e tradizioni per renderci tutti omologati.
11) In parole povere, grazie a questo signore, il Livorno Calcio non è più il Livorno Calcio e la passione di un popolo è stata sconfitta dall'arroganza e dalle chiacchiere di un broker senza scrupoli.
Basterebbe anche solo Ha trattato a pesci in faccia Igor e il punto due per far si che ogni Livornese non voglia piú sapere di questo personaggio indipendentemente se ci poti a vince il mondiale per club, dovrebbe proprio esser dichiarato personaggio sgradito.
Esattamente
Come faranno certi "livornesi" a farselo andá bene mi sembra inaccettabile
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il nostro amico, in diretta, ha detto che è abbastanza deluso dai numeri della campagna abbonamenti.
Ha fatto l'esempio di Ascoli e San Benedetto del Tronto che sono a quota 5/6000.
Testuale: "Forse la gente è saturata di calcio"; "Troppi gufi, troppi corvi, se questa gente non viene allo stadio ci fa un piacere";
"Abbiamo sbagliato e non poco a livello di comunicazione. Bisogna dirlo. Ci saranno dei cambiamenti".
Non vuole nemmeno pensare che venerdì ci sia meno gente di Livorno-Grosseto dello scorso anno...
Comunque, visto l'andazzo, io due domande me le farei!
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

finito Urban adesso, il broker mi ha dato del gufo e corvo, chiaramente gli ho risposto, senza offendere ma gli ho risposto :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Mah, credo che se chiami i tifosi che non ti vengono dietro corvi e gufi, difficilmente li invogli a andà a vedè le partite e a fà gli abbonamenti.
E il bello è che poi si aggiunge il discorso che sono stati fatti degli errori di comunicazione e ci saranno dei cambiamenti…
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e i livornesi non li pigli per il culo, ber mi seccolenza.
Rimarrai solo coi tuoi pretoriani e i 40 di fb.
Fai due conti e poi LDU
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: lun 18 ago 2025, 22:25 finito Urban adesso, il broker mi ha dato del gufo e corvo, chiaramente gli ho risposto, senza offendere ma gli ho risposto :lol: :lol:
Aspetta che legga i messaggi il club manager poi lo vedi
Huka03

Messaggio da Huka03 »

piazza ha scritto: lun 18 ago 2025, 22:31 Mah, credo che se chiami i tifosi che non ti vengono dietro corvi e gufi, difficilmente li invogli a andà a vedè le partite e a fà gli abbonamenti.
E il bello è che poi si aggiunge il discorso che sono stati fatti degli errori di comunicazione e ci saranno dei cambiamenti…
Per filo e per segno.
Si aggiunga il 'non facciamo ufficialmente gli auguri a Igor'...
Non trovo il numero, ma Livorno-Grosseto è effettivamente un buon termine di paragone.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

A parte leggevo ora
OTTOCENTODIECI PAGINE DI ESCIUA 😱😱
810 😂😂😂😂
Dattero

Messaggio da Dattero »

MARISTELLO ha scritto: lun 18 ago 2025, 23:22 A parte leggevo ora
OTTOCENTODIECI PAGINE DI ESCIUA 😱😱
810 😂😂😂😂
E comunque, se rileggi, a pagina 2, 9 su 10 qui dentro avevano già capito il bluff.
C'erano ovviamente le eccezioni che un vedevano l'ora di liberarsi del demonio di prato e vedevano in seccolenza la soluzione, ma si contano sulle dita di una mano.
Forum di infallibili.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

A parte ammettere errori di comunicazione (mi ricorda la Ferragni) non ho sentito su Urban mezza autocritica sulla campagna abbonamenti deludente.
A parte non aver ringraziato i1200 persone, fra cui io, che si sono abbonati, ha parlato di gufi e corvi che è meglio che se ne stiano a casa (anche questo atteggiamento molto conciliante)
Il basket non è stato nominato, ma velatamente il giornalista in studio ha detto che durante gli anni bui i giovani potrebbero essersi affezionati ad altri sport
Non viene nemmeno presa in considerazione l'idea che qualcuno scelga volontariamente di non dare a questa società un euro, perché semplicemente non piace, non piace il Presidente, non piacciono i suoi collaboratori, non piace quello che fanno, quello che dicono, come lo dicono e qualcuno rinuncia anche a vedere il Livorno in casa pur di non sostenere economicamente e con la propria presenza qualcuno che non viene digerito?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”