Livorno-Ternana
Re: Livorno-Ternana
Alè Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
La curva sarà bella piena come nelle grandi occasioni, tifate anche per me.
Uscito da lavoro mi fiondo al levante, saranno state le 14.30. La fila da dentro il point arrivava in galleria. Dentro UN solo addetto. Un biglietto ogni 7/8 minuti. Dopo mezz'ora alza le braccia e annuncia che il sistema è bloccato, di andare al baracchino dello stadio che avrebbe aperto subito. Smadonno. Monto in macchina e volo allo stadio dove trovo le 20 persone che avevo davanti al levante e...il baracchino chiuso. Esce l' addetto e io (che avevo un impegno improrogabile alle 15 .30 ) e altri 2 che entravano a lavoro a breve, gli spieghiamo che ci hanno mandato lì dal levante, lui risponde che apre alle 15.30. Gli spieghiamo la situazione e se gentilmente può anticipare di 15 minuti l' apertura. Risponde che lui apre alle 15.30. Gli facciamo presente che al levante ci avevano assicurato che avrebbe aperto subito e che il disservizio comunque è della società. Risponde che ci hanno informato male e che lui apre alle 15.30. Uno di quelli in fila comincia a telefonare e scopre che al Bar cellona in coteto li stanno già vendendo. Si forma per la terza volta la mandria in corsa di auto e scooter e ci ritroviamo, ormai vecchi amici, in coteto. Qui la bimba del bar si ritrova il locale invaso dagli aspiranti bigliettati, e col consueto ritmo di un biglietto ogni 7/8 minuti mi consegna l' agognato tagliando.
Ovviamente ho fatto tardi.
Morale: per essere professionisti non basta essere in serie C.
La Ternana ha comunque una rosa più rodata della nostra e molti dei loro giocatori hanno giocato play off e finale...sulla carta sono superiori, noi siamo un'incognita 
- campistri76
Prox volta usa Vivaticket, in 1 minuto hai il biglietto.Molonovo ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:58 Uscito da lavoro mi fiondo al levante, saranno state le 14.30. La fila da dentro il point arrivava in galleria. Dentro UN solo addetto. Un biglietto ogni 7/8 minuti. Dopo mezz'ora alza le braccia e annuncia che il sistema è bloccato, di andare al baracchino dello stadio che avrebbe aperto subito. Smadonno. Monto in macchina e volo allo stadio dove trovo le 20 persone che avevo davanti al levante e...il baracchino chiuso. Esce l' addetto e io (che avevo un impegno improrogabile alle 15 .30 ) e altri 2 che entravano a lavoro a breve, gli spieghiamo che ci hanno mandato lì dal levante, lui risponde che apre alle 15.30. Gli spieghiamo la situazione e se gentilmente può anticipare di 15 minuti l' apertura. Risponde che lui apre alle 15.30. Gli facciamo presente che al levante ci avevano assicurato che avrebbe aperto subito e che il disservizio comunque è della società. Risponde che ci hanno informato male e che lui apre alle 15.30. Uno di quelli in fila comincia a telefonare e scopre che al Bar cellona in coteto li stanno già vendendo. Si forma per la terza volta la mandria in corsa di auto e scooter e ci ritroviamo, ormai vecchi amici, in coteto. Qui la bimba del bar si ritrova il locale invaso dagli aspiranti bigliettati, e col consueto ritmo di un biglietto ogni 7/8 minuti mi consegna l' agognato tagliando.
abbonamento idem . giusto scegliermi il posto e pagare. abb.to caricato sulla card in automatico. Senza file e altre perdite di tempocampistri76 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 18:18 Prox volta usa Vivaticket, in 1 minuto hai il biglietto.
- BALDOeFIERO
Finalmente si torna a parlà di pallone. Forza vecchia Unione, un dio tre punti ma dacci almeno la speranza di fa un campionato dignitoso.

- Barnyamaranto
Un c e verso di vederla su quale " link simpatico "???? 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Alla fine ci siamo, ancora sui gradoni del nostro Armando Picchi; qui in curva si respira già una bella aria.
Forza Vecchia Unione !!!!
Forza Vecchia Unione !!!!
Codice: Seleziona tutto
Seghetti
Noce Baldi Gentile
Mawete Welbeck Hamlili Antoni
Marchesi Panaioli
Dionisi